Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: xchriss    21/05/2012    0 recensioni
“Siete cordialmente invitati al matrimonio di Demetria Devonne Lovato e Joshua Ryan Hutcherson.”
E la bellissima Demi Lovato, ormai ventiquattrenne si trova davanti a uno dei passi più importanti che una donna potrebbe mai fare, pensa sia ciò che desideri di più, ma forse c'è qualcuno che non è d'accordo con lei.
E così troviamo a distanza di qualche mese dal matrimonio un ventisettenne Joe Jonas che cerca di far cambiare idea alla ragazza, sua vecchia fiamma ed ex-migliore amica.
E così si sviluppa una storia piena di amore, ma anche di strane coincidenze, confusi ricordi e inutili litigi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joe.
 
Mancavano circa tre settimane al matrimonio e vedevo tutti impazzire dietro a Demi, che non aveva mai le idee chiare su quel che c’era da fare. Eppure avrebbe dovuto finire i preparamenti già da molto tempo. Non era pronta, molto probabilmente. Io lo avevo capito, sua madre l’aveva capito, Selena e Miley l’avevano capito. Ma l’unica che non l’aveva capito, probabilmente, era lei. Voleva questo matrimonio tanto quanto non lo voleva, semplicemente aveva le idee confuse.
Scesi al piano di sotto, dove si trovava Demi dopo che tutti quelli che la volevano aiutare furono andati via. La ritrovai seduta, con la testa fra le mani mentre si trovava poggiata al bancone della cucina. Mi avvicinai lentamente, preoccupato. «Dem? Stai bene?» chiesi tranquillo, aspettando che alzasse lo sguardo verso di me rispondendomi. «Ho bisogno di una pausa.» sussurrò alzando la testa e accennando un sorriso sfinito. Mi morsi le labbra «Chiama le tue amiche, stasera vi porto per discoteche e faccio da autista» dissi con un sorriso, passandomi una mano fra i capelli. Lei restò a guardarmi per un po’, in silenzio, poi sorrise ma stavolta più sollevata. Si vedeva «Grazie Joe».
 
Era già la seconda discoteca in cui le portavo quella notte, erano tipo le quattro e un quarto e come nell’altra discoteca andavano avanti in balli scatenati e chupiti super alcolici. E quella che sembrava più scatenata sembrava proprio Demi, lo vedevo dal bancone al quale ero seduto. Si muoveva in pista come una pazza, ma l’importante era che si divertisse, no? Sempre finché la situazione non fosse degenerata. «Oddio, guarda Demi!» disse con una risata Anna -amica di Demi-, avvicinandosi a me.  Risi anche io, poi girandomi verso di lei. «Com’è che tu sei così lucida?» chiesi confuso, ma con un sorriso simpatico. Lei fece spallucce «Perché so già quello che succederà stasera!» A quelle parole corrugai le sopracciglia, perplesso. «Ehm, cioè?» lei fece un cenno con la testa verso la pista, così mi voltai in tempo per vedere Demi che si strusciava con un ragazzo, gli dava uno schiaffo e poi correva verso il bancone dove stavamo noi. Ordinò un ennesimo chupito. Dopo averlo scolato tutto in un sorso, si voltò verso di noi e scoppiò in una fragorosa risata. «Che diavolo state facendo voi due!?» disse, poi facendo seguire a questa esclamazione un qualcosa di incomprensibile. Quando chiuse la bocca si avvicinò a me e mi poggiò le mani sulle spalle «Grazie! Grazie davvero Joe, ma ora pagami uno di quei drink blu!» mi urlò nell’orecchio ed io restai a guardarla incapace di dire qualcosa. Presto scappò via, tornando in pista. Mi girai verso Anna, trovandomi in difficoltà. Non avevo idea di cosa fare, perciò aspettavo una mano da lei. Ma Anna non rispose in un primo momento, si limitò soltanto ad alzare le spalle. «Aspetta, prima o poi te lo verrà a chiedere» Chiedere cosa? Sospirai e dopo qualche minuto decisi di uscire fuori per prendere un po’ d’aria fresca.
 
Appena tornai dentro, mi trovai Demi davanti. «Joe!» fece in modo lamentoso, buttandosi sul mio petto ed abbracciandomi in modo strano. «Portami a casa! Mi viene da vomitare» esclamò. Sembrava piangere come una bambina di tre anni, o di meno. La strinsi a me qualche secondo e poi annuii. Mandai un messaggio ad Anna, solo perché non sarebbe stato possibile trovarla subito in quella grande folla, e finalmente capii perché Anna non era ubriaca: avrebbe dovuto accompagnare tutte le altre in macchina. Così, tranquillo, andai con Demi alla mia macchina e guidai verso casa sua.
«Dems, resta sveglia. Siamo quasi arrivati!»continuavo a ripeterle un po’ nervoso, mentre lei fissava la strada appoggiata con la testa al finestrino. Appena arrivammo corsi ad aprirle la portiera e la portai fin dentro casa in braccio. Appena messo piede a terra, lei corse verso il bagno a vomitare. Con un sospiro, la seguii accendendo qualche luce. Arrivato in bagno la vidi con la testa sopra alla tazza, a buttare tutto ciò che aveva bevuto lì dentro. Deglutii, avvicinandomi a lei e le tenni i capelli restandole vicino.

angolo autrice: mi dispiace ma ultimamente non ho molta ispirazione per questa storia, ma il prossimo capitolo giuro che sarà meglio degli ultimi due! però recensite, vi prego. ç.ç

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: xchriss