Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rekla    21/05/2012    3 recensioni
Dieci personaggi, undici parole e undici pensieri su di loro,in contesti diversi.
Personaggi :
1. Lok Lambert
2. Sophie Casterwill
3. Zhalia Moon
4. Dante Vale
5. Lucas Casterwill
6. Harrison
7. Den
8. Scarlet Byrne
9. Shauna
10. Wind
Spero che vi abbia incuriosito almeno un po'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Wind,corri! Viene a vedere che bel bruchetto!” urlò una bambina,in direzione di un bambino muto.
Shauna e Wind,amici per la pelle. Lei maschiaccio,lui muto. Si capivano con un solo sguardo. Un po’ diversi,ma, tutto sommato, nella norma.
Il bambino cominciò a correre in direzione dell’amica,che stuzzicava il bruco giallo e verde.
“Guarda ,non è bellissimo?” disse la bimba. Wind annuì.
“Shauna! Wind! Lasciate stare quei poveri bruchi e venite a fare merenda!” Li richiamò la madre di Shana.
“Arriviamo!” urlò la bambina.
Poi sbuffò,facendo sorridere l’amico.
Corsero fino a metà del prato,dove c’era la staccionata. Poi un ombra.
All’inizio nessuno ci fece caso,pensando ad una nuvola.
Ma la nuvola si muoveva troppo velocemente. Wind alzò lo sguardo. Non era una nuvola.
Ma un enorme drago rosso.
Sia i genitori di Shuana,sia quelli di Wind spalancarono gli occhi e fecero entrare i bambini in casa.
Chiusero la porta a doppia mandata,ma non bastò. Il cavaliere entrò,armato di uno spadone a due mani.
Wind e Shauna erano nascosti dietro il divano e vedevano i loro genitori evocare strani animali che usciva da amuleti,con nomi assurdi.
Ogni tanto lanciavano palle evanescenti e colorate,dicendo  parole strane.
Ma l’uomo era più forte.
Shauna urlava,le mani sulle orecchie. Wind l’abbracciava,come a cercare di proteggerla. Ma piangeva.
La battaglia finì,il sangue sporcava i pavimenti e le pareti della casa. I corpi dei loro genitori era sparsi per la casa.
L’uomo si avvicinò a loro.
“è questo che succede,a cercare i riportare i nullificatori. È questo che succede,a cercare i distruggere i Castewill”
E se andò,così come era venuto.
Shauna e Wind non piangevano più. Nei loro cuori non c’era più paura.
Solo vendetta e rabbia.
 
 
 
 
 
Angolo autrice
Salve ! Visto? Sono stata puntuale!
Comunque non ho molto da dire.
Ringrazio solo La e Mixi_ che continuano a recensire. Grazie mille ragazze! ^^
Alla prossima!
Bloody_Rekla
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rekla