Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: ___velius    21/05/2012    5 recensioni
«Ricordami, perché sei nella mia crew se sei una tale rompiscatole, Ron?» Dico prendendola in giro.
«Perché saresti perso senza di me, Jey.»
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





My three words have two meanings,
There’s one thing on my mind:
It’s all for you.
 

 

 
 
 
«Devi concentrarti su quello che vuoi scrivere, altrimenti, forse tra trent’anni avremo quella canzone.»
Sei tu quella su cui voglio scrivere, porca … PUZZOLA.
«Ricordami, perché sei nella mia crew se sei una tale rompiscatole, Ron?» Dico prendendola in giro.
«Perché saresti perso senza di me, Jey.»
Oh sì, hai proprio ragione.
 
 
 

1. Jey.

 

 

 




«Jey, svegliati.» Dico scuotendolo.
Nulla.
«Jey, dai …»
«Ho sonno.» Dice tirandomi sul letto e appoggiandosi su di me.
«Non sono un peluche, forza Bieber. Alzarsi!» Urlo alzandomi a mia volta.
«Dobbiamo andare in studio, forza.»
Inizia ad alzarsi, non ci credo. Sto per commuovermi.
«Ti prego, Ron. Oggi c’è anche Selena, facciamo ritardo.» Dice, inizia a fare la faccia da cucciolo venendo verso di me.
«Ok, allora la frase cambia.» Mi guarda interrogativo. «Forza, vai a prepararti, devi andare in studio!»
Fortunatamente mezz’ora dopo Bieber è pronto e sta facendo colazione.
Pattie è già uscita e anche Scooter, quindi,  siamo soli.
«Non vieni?» Mi chiede Justin appena ha finito di fare colazione.
«No, rimango qui.»
«Vieni, ti prego. Sarebbe meno peggio se tu venissi e poi ami venire in studio.»
«Sarà per la prossima.»
«Ti prego, Ron. Non voglio lasciarti da sola e poi se non sopportiamo Selena andiamo a fare un giro, ok?»
Annuisco, prendo la giacca e insieme ci avviamo verso lo studio, in macchina.
 
 






Ok, ora le chiudo la bocca con il nastro adesivo. Giuro.
Non fa altro che lanciarmi frecciatine e venire a rompere ogni volta.
«Non è colpa mia se tu e Justin vi siete lasciati, ok? Non capisco tutto questo odio, verso di me.»  Dico.
Rimane zitta. Oddio, non ci credo.
Selena, da brava attrice professionista, esce a passo di marcia dalla sala relax e va evidentemente in quella di registrazione, dove  tra l’altro c’è solo Justin che sta riascoltando qualcosa di ‘segreto’.
Gli avevo fatto un disegno stupendo il giorno prima, mentre strimpellava qualcosa alla chitarra, l’avevo finito mentre lui registrava e non sono riuscita a farglielo vedere per colpa di Selena.
«Ron, andiamo a mangiare qualcosa?» Mi chiede Justin entrando seguito da una Selena, che, giusto per intenderci, sembra una cozza.
Il mio sguardo va da lui a Selena diverse volte, poi lui capisce e ripete:
«Andiamo, tu, mamma, Scooter ed io, a mangiare qualcosa?»
«Certo, Bieber.» Mi alzo prendo la giacca e andiamo via dallo studio.
«Justin, davvero … » E BLAH, BLAH, BLAH.
Insomma, l’hai usato per un anno e ora lo ‘rivuoi’? E poi, cosa non capisci della parte in cui ti dice di non volere stare con te? Ok, basta.
Vado avanti da sola, fino alla macchina.
Vedo Selena andare via urlando qualcosa come:
 «Basta, troverò qualcun altro.» Oppure
«Basta, non sei un bel gallo.» Ma opto per la prima.
Quando Justin mi raggiunge ed entriamo in macchina, non riesco a nascondere un sorriso.
«Aspetta, Jey. Devo farti vedere una cosa.» Dico, apro la cartella con tutti i disegni e gli faccio vedere l’ultimo.
«Hai superato te stessa, davvero. Ron sei stupenda.» Poi gli succede qualcosa di strano e mette velocemente in moto.
 
 








******







«Grazie … Uhm, anche tu.» Mi risponde.
Ma sei cretino, Justin? Eh?
Come ti è venuto il ‘sei stupenda, Ron.’? Ok, è vero e poteva essere inteso in diversi modi, ma No.
Non dovevi dirlo, cretino!
Raggiungiamo gli altri da McDonald’s, hanno già ordinato per noi, che persone dolci.
«Selena?» Chiede mamma, «Solito.» Rispondo. «Ah, sì. Ha detto di essersi stufata di me.»
«Uh, che dispiacere.» Commenta ironico Kenny, ridiamo tutti.
Ron ormai è di famiglia nella crew, si è integrata benissimo e conosce quasi tutti.
Poco dopo arriva, Alfredo, meglio detto ‘Fredo’. Effettivamente uno dei pochi che Ron non conosce.
«Hey, Fredo!» Gli urlo, mi saluta e ci raggiunge.
Appena arrivato al tavolo inizia a squadrare Ron e si siede tra lei e Kenny.
«Ti conosco?» Le chiede e prima che lei possa rispondere, intervengo io.
«No, non la conosci!» Dico alzandomi e andando vicino a lei per poi metterle un braccio intorno alle sue spalle.
Meno male che, essendosi seduta di lato, non c’erano stati problemi di spostamento.
«Lei è Ronnie Williams, chiamata solo da me, Ron.» Concludo con un sorrisone dei miei.
«Come ha detto Bieber.» Conferma lei porgendo la mano al mio amico.
«Selena … » Fa per dire Fredo,  «Non mi ama molto, no.» Ridono, anche mamma, Scooter e Kenny, così sorrido anch’io.
«Guardate cosa mi ha disegnato Ron!»









*******
THAT'S ME! 
CIAO! :3 
Ok, io sono personalmente contenta della trama di questa FF. u.u
E spero ci siano taaaaaaaaaaaaaante recensioni! e.e
Love ya, guys! 
See you!



https://twitter.com/#!/xMakemeLaugh_"
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___velius