Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MartinaTomlinson    21/05/2012    1 recensioni
Questa storia parla d'amore.
Un storia dove un ragazzo è innamorato della sua migliore amica e non può dirglielo, soprattutto ora.
Desidero dedicare questa one-shot al mio migliore amico anche se lui non lo saprà mai
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So emotional
 
"Harry,Harry mi ha tradita"
Grida Kate entrando in casa, cercando il conforto del suo migliore amico.
E lui accorre, la stringe e le chiede cosa sia successo.
Kate inizia a raccontargli, a raccontargli della sua lite con Mattia (il suo ex), dei messaggi trovati nel suo cellulare e delle accuse da lui mosse ne suoi confronti.
-Crede che io sia innamorata di te-
Spiega lei.
Ed Harry a queste parole sobbalza e la stringe di più.
La porta in camera e asciugandole le lacrime dal viso si sdraia vicino a lei.
Ci sono tante cose che Harry vorrebbe dirle, ma non ora, non adesso.
Kate con gli occhi gonfi e voce singhiozzante avvicina la bocca all'orecchio del suo migliore amico.
-Fai l'amore con me-
Gli sussura posando le labbra sul suo collo.
Il corpo di lei è rigido e tremante.
Harry sa che se le dicesse di si tutto cambierebbe, ma sa anche che non avrà un'altra occasione come quella.
Così l'accarezza, la spoglia, la bacia e lei lo lascia fare con le lacrime agli occhi.
Harry sa che per lei è la prima volta e vuole renderla perfetta, ma non può lei sta piangendo per un altro, come potrà lei in futuro pensare alla sua prima volta senza riprovare una sensazione di tristezza?
Nonostante questo lui allevierà in ogni modo quel dolore.
Così sprofonda in lei.
Le loro mani si intrecciano, i loro occhi si guardano e le loro bocche si baciano.
Ogni spinta di Harry, fa ricordare a Kate che è amata, che non è sola.
Sfiniti dalla consumazione di quell'atto sono sdraiati uno al fianco dell'altro con ancora le mani intrecciate e i respiri irregolari riempiono la stanza.
Un flebile -Grazie- viene pronunciato dalle sottili labbra di Kate.
Si addormentano ed Harry la sogna, la sogna che corre in un campo e gli sta sorridendo.
Così un sorriso spunta anche sulla faccia di Harry, perchè sa che la ama e che quello è il suo compito: Farla sorridere, vedere i suoi occhi illuminarsi.
Non importa se dovrà soffrire perchè lei non si accorgerà mai dei suoi sentimenti, ad Harry non importa davvero.
Perchè quando ami qualcuno come lui ama Kate, l'unica cosa che vuoi è far star bene quella persona, proteggerla.
Ed è per questo che la mattina dopo Harry si sveglierà, le preparerà la colazione e quando lei gli chiederà di nuovo di fare l'amore lui, lui lo farà; anche se sa che il giorno dopo dovrà dimenticare le emozioni provate e tornare ad essere il suo migliore amico, sorridendole, raccontandole battute e facendosi prendere in giro e poi durante la notte stringerla per vederla sorridere ancora una volta e nutrisi di quel sorriso genuino e dolce che lei gli donerà.


**************************************************************************************************************************************************
Desidero dedicare questa One Shot al mio migliore amico anche se non lo saprà mai. Ti voglio Bene.
Grazie..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartinaTomlinson