Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Y u z u k i    21/05/2012    2 recensioni
questa è la mia prima fanfic , perciò chiedo scusa per eventuali errori nel testo ..
una NaLu !!! accolgo a braccia aperte ogni critica , sia positiva che negativa !!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano le dieci di notte e Lucy era in camera sua .. ancora sveglia , non riusciva a prendere sonno , era tremendamente stanca ma allo stesso tempo non riusciva a chiudere occhio , non voleva chiudere occhio ... << ... Erza .. Gray .. Wendy .. ragazzi! è solo un giorno che sono qua e non riesco a fare a meno di pensare a voi , mi mancate tremendamente ...... chissà se Natsu sta bene .. io credo che non sia morto .. ma non ne sono sicura .. non potrei mai vivere senza di lui .. >> i pensieri di Lucy si celarono al sentire il bussare insistente alla porta ..
''' Amore sono io , Yuudai ! Volevo parlarti , posso entrare '''
''' Ah Yuudai .. certo , entra pure .. ''' disse lucy con naturalezza
''' sono venuto qui perchè pensavo di avvertirti personalmente che mio padre ha organizzato una festa per ufficializzare il nostro fidanzamento .. ed entro una settimana ci sposeremo! Yuzuki sta cercando un ristorante di classe , il mio maggiordomo personale sta cercando il luogo perfetto per la luna di miele e mio padre una chiesa degna di poter essere il luogo dove ci sposeremo! '''
Lucy era un po' irritata da quello che aveva detto yuudai ma infondo non poteva farci niente, come aveva già pensato la mattina stessa , doveva stare al gioco fino a chè i suoi cari amici non venissero a prenderla ...
poi lucy disse molto freddamente
''' ok! come vuoi tu .. ora vorrei dormire quindi se non ti dispiace vorrei che tu tene vada.. buona notte ''' 
''' certo chiedo scusa per la mia invadenza .. buona notte principessa mia ''' la salutò con un sorriso Yuudai  
 
 
Era mattina presto e per la prima volta nella sua vita Natsu era già sveglio e pronto ad andare in gilda .. visto l'assenza dell'amica se ne era approfittato per sistemare lì tutte le sue cose , aveva già deciso che non avrebbe mai più lasciato Lucy sola , anche se sapeva benissimo che quando lei sarebbe ritornata si sarebbe lamentata per la sua privacy e per lo spazio ma a lui non importava proprio niente , aveva traslocato quasi tutto quando si fermò a guardare un abito appeso su un manichino .. era proprio  il vestito da cameriera che aveva usato Lucy per la sua prima missione ! Se lo era tenuto per tutto quel tempo , per lui non era un semplice vestito , era un ricordo di quella bellissima giornata ... ma quello che lo preoccupava era il fatto di doverlo mettere proprio in casa della propretaria , insomma .. si vergognava un po' di far vedere a Lucy che lo aveva tenuto ! ma non se ne voleva sbarazzare in nessuna maniera ... l'unica cosa che doveva fare era trovare un posto dove nascondere l'abito .. provò a cercare in ogni misero angolo ma non c'era posto dove Lucy non metteva le mani .. poi pensandoci meglio trovò un posto dove metterlo : nel suo armadio , fra i suoi vestiti .. Lucy non avrebbe mai neanche provato ad aprire i cassetti di Natsu e quindi era al sicuro ... l'unica cosa che mancava era parlare con la proprietaria dell'appartamento ... 
Quando Natsu bussò alla porta dell'appartamento della propietaria lei aprì , lo invitò dentro e gli offrì del the ...
'''Vorrei chiederle quanto si deve pagare di affitto se ad abitarci ci siamo io e Lucy .. ah si e anche un gatto .. ''' chiese cortesemente Natsu e la signora rispose
''' Aaa vedo che alla fine Lucy ha trovato il fidanzatino!! comunque penso proprio che l'affito salirà mm... diciamo 100.000 e visto che ci siamo ti dico che ieri non si è fatta viva e mi deve pagare l'affitto del mese che è appena finito!!!  '''  
natsu era un po' amareggiato .. era una bella cifra ma ne valeva la pena , prima di andare Natsu diede alla signora i soldi che Lucy le doveva chiedendole di non dire a lei che aveva pagato lui ...
''' Ecco fatto! tutto sistemato !!! Happy domani saremo pronti e Lucy tornerà da noi!! '''
disse il dragon slayer con un sorriso forzato ... sapeva che non era una passeggiata ed era molto frustrato dal fatto che aveva già combattuto contro di loro e aveva perso ... ma sapeva che con i suoi amici affianco il nemico non avrebbe avuto molte chance , quelli avrebbero di sicuro perso !
''' Natsu .. Lucy ti manca tanto vero?? ''' chiese Happy con aria sconsolato
''' Certo ! manca a me come manca a te .. come manca a tutti quanti .. '''
a quelle parole il volto si rigò , era una lacrima .. continuava a pensare che era colpa sua e non poteva fare a meno che pensare a quel disgraziato che adesso la teneva con lui , non capiva cosa gli faceva male .. perchè ? perchè era così maledettamente triste? Forse perchè  era lontano da lui o forse perchè era con un altro ragazzo ... 
''' Natsu...'''
''' No Happy ! ... In questa casa non deve essere versata neanche una lacrima !Dai 
andiamo in gilda! ''' disse Natsu asciugandosi il viso ...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i