Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GiorgyGioFF1D    21/05/2012    1 recensioni
Allora ... comincio con il dire che è una Fan Fiction completamente inventata da me e che vorrei far leggere a tutti i fan degli One Direction per farli sognare .
Io li amo tutti e 5 ma ovviamente non potrò avere una relazione con tutti loro , quindi leggete e scoprirete ...
E' un po' una cavolata perchè non succederà mai ma è una storia molto romantica e fantasiosa.
La trama in breve è : Una ragazza italiana di 16 anni viene miracolosamente in contatto con gli One Direction , gli idoli della sua vita , i ragazzi che sogna ogni notte , i ragazzi che le illuminano la vita. Entra nel loro gruppo di amicizie e gli fa conoscere 4 delle sue migliori amiche .
Che cosa nascerà ? lo scoprirete solo leggendo questa FF
Grazie a chi legge i miei capitoli : vi adoro !
Giorgia, xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Giorgiaaa! Giorgiaa ! svegliati è ora di alzarsi » gridò la mamma.
Aprii lentamente gli occhi , ero sdraiata nel mio letto che era attaccato al muro con le spalle rivolto verso di esso. Vidi la fioca luce che filtrava dalla serranda chiusa della mia finestra. Mi alzai a sedere mi sgranchii le braccia e la schiena e mi rizzai in piedi. Mi rivolsi verso la parete alle mie spalle e diedi una rapida occhiata a tutti i poster che raffiguravano i miei idoli : Gli One Direction. Li adoro , sono la mia vita. Così rifeci alla rinfusa il mio letto rimettendo il piumino con la bandiera inglese composto sul letto. Presi i miei vestiti e corsi a lavarmi.
Finito di lavarmi e vestirmi feci colazione con la solita merendina , presi velocemente lo zaino e salutai la mamma e il mio papà che facevano colazione.
Scesi velocemente le scale mentre attaccavo il jeck delle mie cuffie al cellulare e misi (ovviamente ) gli One Direction a palla.
Camminai velocemente lungo il marciapiede , sapevo che era presto , ma avevo sempre la paura di perdere l'autobus per la scuola. C'era un sole caldo e delicato che batteva sulle mie spalle , il celo era azzurro senza alcuna nuvola. Arrivai davanti al grande cartello con scritto ASM (il servizio autobus della mia città) E aspettai in silenzio sentendo la mia musica. Pochi minuti dopo arrivò il mio autobus , il 123.
Salii entusiasta e salutai con un bacio sulla guancia la mia migliore amica Alice :
«Ciao Alì tutto bene ? » le chiesi
Lei annuì prestandomi poca attenzione , come faceva sempre del resto! Io sorrisi e girai la testa per vedere chi c'era sull'autobus.
Vidi Marco il ragazzo della mia migliore amica e capii perchè non mi prestava attenzione , si stavano lanciando occhiatine amorose.
Lei cercava di non farmi capire quando si scambiavano sdolcinatezze perchè avevo appena lasciato il mio ragazzo quindi ... era una ragazza d'ora , dolcissima . Aveva lunghi capelli marroni e occhi color nocciola , era alta , altissima e magra eravamo uguali se non per il fatto che io portavo fini occhiali celesti perchè non ci vedevo molto bene .
Quindi ,arrivate alla fermata, scendemmo e ci avviammo stanche verso scuola in compagnia degli 1D o meglio della loro musica.
Difronte scuola mi unii ad altre tre delle mie più care amiche : Arianna, Wiktoria e Sofia. Wiktoria veniva dalla Polonia , era una ragazza bionda , alta e magra molto affascinante , di conoscevamo dalla prima elementare ed eravamo sempre state inseparabili.
Arianna era mediamente alta , con dei capelli lunghissimi , infinitamente lunghi e lisci , marroni come i suoi occhi.
Sofia era , direi , la più affascinante di noi : Aveva capelli marroni ma quasi biondi e degli occhi azzurri come il cielo di quella mattina , come il ghiaccio.
Parlammo tutto il tempo anche dentro la classe , ma non vi annoierò con tutte le nostre chiacchiere, arriviamo al punto clue (?) .
Arrivata a casa , dopo aver fatto i compiti , mi connettei su facebook , twitter e skype contemporaneamente e feci una video chat con Sofia , Alice , Wiktoria e Arianna.
Vidi su twitter che nuove persone mi avevano seguito e vidi una persona in particolare : CAVOLO! Harry Styles mi aveva seguito , cioè mi stava seguento ,e aveva retwittato tutti i miei twitt sugli 1D (cioè la maggior parte).
Mi aveva perfino inviato un messaggio , ovviamente in inglese, ma per mia fortuna sapevo parlarlo molto bene. Mi scrisse :
"Ciao Giorgia,
Sò che sei un'accanita directioner italiana, come sai noi adoriamo le italiane.
Ho parlato ai ragazzi di te e ora ,quando si connetteranno , ti seguiranno anche loro."
Cominciai a urlare con le ragazze , sembravamo 5 pazze ! Ad ogni modo gli risposi con le lacrime agli occhi e le mani tremanti :
"Oh mio dio non ci credo , sapete della mia esistenza ! Non ci credo ! oddio ! come fate a conoscermi ?? "
La sua risposta non tardò ad arrivare , anzi rispose subito !
"Oh , bhe è già da un po' che ti stiamo 'osservando' ... poi ho deciso di provare a conoscerti , chissà potrebbe nascere una bella amicizia :) " A quel punto mi sentii svenire, si stavo proprio per svenire ma resistetti , non sò come!
Parlammo per tutto il giorno con le ragazze che mi urlavano che cosa domandargli e cosa rispondergli , poi loro se ne andarono e così Harry mi propose una video chat su Skype e mi aggiunse ai suoi contatti io , che stavo ancora piangendo, mi precipitai con la delicatezza di un elefante in bagno e mi ricomposi velocemente e mi riprecipitai davanti al PC giusto in tempo per rispondere alla chiamata.
«Ciao Giorgiaaa ! » disse con voce entsiasta poi aggiunse « Wow , sei proprio carina » Io arrossi e mi affrettai a rispondere « Non dire cavolate , sono indecente»
« Tu non dire cavolate , sei stupenda» mi fece cenno di alzarmi e fare un giro su me stessa e così feci per farlo divertire lui fece una faccia compiaciuta e applaudì leggermente. Harry non era il mio preferito , certo era veramente moooooolto carino , ma molto , ma il mio amore 'segreto' era Niall.
Neanche a farlo apposta sentii la porta , della casa di Harry, chiudersi violentemente e qualcuno gridare 'sono a casaaa' le buste della spesa si posarono rumorosamente sul tavolo e l'enorme e angelica faccia di Niall si fiondò davanti al computer .
Io rimasi tipo scioccata davanti al computer con una faccia da ebete e Niall ... bhe avevo l'impressione che anche lui avesse la stessa sensazione , così Harry gli diede una pacca sulla testa e lui sbattendo velocemente gli occhi mi chiese balbettando :
« Chi , Chi sei ? Un angelo o ... ? »
Harry trattenne una risata e io arrossì violentemente mentre dissi :
« Io sono Giorgia e ... qui l'unico angelo sei tu » Harry fece una faccia tipo 'Ohhhh qui la storia si fà intricata' e disse :
« Bene io vado , ci sentiamo Giorgia » Niall fece una faccia con un panico che era palpabile e lo guardò come a dire 'No non lasciarmi , non ho idea di cosa direi ma Harry se ne andò ridendo e salutandomi dalla web con la mano.
Niall era rimasto imbambolato davanti allo schermo e io gli feci cenno per risvegliarlo , così dopo esserci ripresi parlammo per ore ed ore , era così simpatico e dolce , e mi riempiva di complimenti e sorrideva , con quel sorriso angelico , e con quella risata che mi faceva andare in fkvhtfkuwehrr (non so se mi spiego). Poi arrivarono i ragazzi e me li presentò tutti.
Alla fine , verso mezzanotte, mi diedero la buonanotte e andammo tutti a dormire , io li sognai tutta la notte e piansi per la gioia avevo gli occhi gonfi ed erano solo le 2 di notte quando il mio cellulare cinguettò , segno che mi era arrivato un messaggio . Era Niall , gli avevo lasciato il mio numero, mi scrisse solo un cuore e poche parole : " Già mi manchi" i brividi mi stavano per mandare in tilt , mi sentivo svenire nel letto (?) gli risposi "Anche tu " con un cuore e mi addormentai con un sorriso enorme. Da molto non mi sentivo così , da molto non provavo quei brividi e non mi addormentavo con quel sorriso.
---------------
ANGOLO SCRITTRICE:
Scusate se è molto lungo ma amo descrivere le scene per farvele vivere con mille emozione ! Vorrei precisare che le 5 amiche esistono veramente e che sono 5 delle mie migliori amiche a cui ho chiesto il permesso per usarle nella FF . Spero vi piaccia molto , continuate a seguirmi.
Giorgia
P.S. la FF continuerà in un altra storia , scusate ma sono troppo inesperta xD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiorgyGioFF1D