Anime & Manga > My HiME - My Otome
Segui la storia  |       
Autore: CastaDiva    21/05/2012    2 recensioni
Una nuova avventura attende le nostre Hime ma questa volta non ci saranno i Child a proteggerle.Chi veglierà su di loro?Chi saranno i nemici e chi gli alleati?Ci si potrà fidare di se stessi?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'energia del mondo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo anno scolastico stava per iniziare al Fuuka Gakuen.Non poteva esserci inizio migliore,i ciliegi che costeggiavano l'ingresso dell'edificio erano in piena fioritura e una dolce brezza primaverile faceva volteggiare i petali come in una danza leggiadra.
L'edificio era stato completamente risistemato,giusto in tempo per l'inizio delle lezioni.A causa degli avvenimenti accaduti l'anno precedente la scuola aveva subito danni ingenti ma fortunatamente un anonimo benefattore aveva sostenuto tutte le spese per le riparazioni.
La ceriminia d'inaugurazione stava per iniziare e gli studenti si erano radunati nell'ampio cortile.
<< Natsuki,siamo qui!! >>una studentessa cercava di attirare l'attenzione della sua amica.Era una ragazza del secondo anno,capelli rossi e occhi color del cielo.Indossava la divisa delle superiori e,attaccata alla vita,aveva una ragazzina,probabilmente del primo anno.
La ragazza dai capelli color cobalto si avvicinò velocemente all'altra.I suoi passi erano lungi e decisi,segno di una forte e irrequieta personalità.Anche lei era una studentessa delle superiori,dello stesso anno della rossa, sebbene avesse un anno in più.
<< Finalmente ti abbiamo trovato!! >>esclamò la ragazza<< Anche il primo giorno riesci ad arrivare in ritardo? >>
<< Ehi,vedi di non farmi la paternale già il primo giorno,è stato difficile trovare un posto dove parcheggiare la moto con tutte le macchine che ci sono oggi >>spiegò.
<< Cosa?!Sei venuta in moto a scuola?E io che pensavo che col nuovo anno avresti incominciato a rigare dritto >> 
<< Beh,intanto non ho ancora saltato una lezione!! >> fece notare la ragazza.
<< Natsuki,è il primo giorno.Vedi di comportarti bene quest'anno.E' stato già un miracolo che ti abbiano promossa,non vorrai mica finire in classe con Mikoto vero? >> la ammonì.
La ragazzina sentendo il proprio nome intervenì nella discussione.
<< No,io non voglio Natsuki,voglio stare in classe con Mai >>si lamentò stringendosi ancora di più alla ragazza.
<< Mikoto,non ho intenzione di ripetere l'anno.Comunque adesso staremo nello stesso edificio,non sei contenta? >>la rassicurò Mai con fare materno.Ora che suo fratello si era reso indipendente la rossa aveva trovato qualcun'altro di cui occuparsi.Non che la cosa le dispiacesse,le piaceva prendersi cura delle persone,la faceva sentire utile.
<< Già Kuga,vedi di farti promuovere anche quest'anno,non ho intenzione di divedere la classe con te: >>esclamò una ragazza del primo anno, capelli rossi,occhi verdi e un atteggiamento strafottente.
<< Neanche io ci tengo,e mi meraviglio della tua promozione.Che hai fatto,hai sedotto il corpo docenti per farti promuovere? >>la accusò Natsuki.
<< E tu invece?Hai chiesto alla tua amichetta di mettere una buona parola?Come l'hai ripagata poi? >> ribattè l'altra.
Entrambe le ragazze si guardarono in cagnesco pronte a saltarsi al collo.
<<  Dai,non cominciate a litigare già il primo giorno >>  si lamentò Mai.
<< Natsuki-san,Nao-san,vi pregherei di placare gli animi per cortesia >>.La nuova responsabile del comitato eseguitivo si parò dinnanzi a loro.Ragazza esile e mesta,l'alunna Yukino aveva ereditato il ruolo dalla sua amica Haruka che si era diplomata l'anno precedente entrando di prepotenza nell'ambiente universitario.Yukino stava cercando di onorare la fascia che portava al braccio.
<< Brava Yukino!!Fatti rispettare !! >> alle sue spalle apparvero le figure di Haruka,Shizuru e Reito.
<< Suzushiro-san,Fujino-san,Reito-san,che cosa ci fate qui? >>esclamò una stupefatta Mai.
I tre avevano ormai concluso il loro ciclo di studi superiori e ormai erano studenti universitari.Come era facile immaginare Shizuru divenne subito la ragazza più ammirata dell'Università,seguita in popolarità da Reito.Si sapeva già che nelle prossime elezioni universitarie sarebbero stati scelti come rappresentanti,replicando così l'esperienza avuta alle superiori.E come sempre Haruka era entrata in una disperata disputa con Shizuru.Aveva già fallito il suo primo obbiettivo,arrivando seconda nella graduatoria per l'ammissione all'università,superata dalla sua rivale(ovviamente una rivalità sostenuta solo da Haruka).
<< Ara ara,Mai-san.La preside ha chiesto il mio aiuto e quello di Reito-kun visto che non sono ancora stati nominati i nostri successori. >> spiegò la ragazza dai capelli castani.
<< E ovviamente Suzushiro-san ha voluto mettersi in mezzo >>constatò Natsuki.
<< Ovviamente Kuga,non potevo certo lasciare che questa Bubuzuke organizzasse tutto >>esclamò perentoria la ragazza battendosi il pugno sul petto.<< Ehi voi cosa state facendo? >>
Haruka lasciò il gruppo seguita da Yukino e si mise ad impartire ordini a chiunque le capitò appresso.
<< Mai-san,incantevole come sempre >>esclamò l'ex vice-presidente del comitato studentesco facendo un elegante baciamano alla ragazza.
<< Sì...grazie Reito-san,vedo che anche tu sei in forma >>replicò un'imbarazzata Mai.
<< Ani-ue,hai visto?Ho una nuova divisa >>disse allegramente Mikoto.
<< Ho visto Mikoto-chan.Ti sta benissimo >>rispose il ragazzo sorridendo affabilmente alla sua sorellina.
<< Mai-chan,Mikoto-chan!! >>una ragazza si stava avvicinando a loro insieme a un altro ragazzo.I due si tenevano per mano sin dall'entrata della scuola e non davano l'impressione di volersi staccare.
<< Akane-chan!! >>esclamò Mai.
<< Mai-chan,indovina un pò?Quest'anno sono in classe con voi >>Akane sprizzava gioia da tutti i pori,finalmente sarebbe stata in classe con il suo adorato Kazu-kun.
<< Già,e purtroppo io sono stato cambiato di classe >>sospirò sconsolato un ragazzo.
<< Com'è possibile Tate-kun? >>chiese Mai stupefatta.
<< E' tutto merito mio !! >>disse orgoglioso Takeda che era vicino al ragazzo.<< Come nuovo capitano del club di Kendo è meglio che Tate stia nella stessa classe dei suoi compagni,al fine di spronarli anche nello studio!! >>Anche l'ex-capitano della squadra di kendo si era iscritto alla stessa università di Shizuru.Haruka e Reito.Dopotutto era un'università collegata al Fuuka Gakuen che incentivava l'iscrizione degli ex-alunni.
<< Hai sentito Mai?Il mio Onii-chan non condividerà più la classe con te !! >>esclamò una ragazzina con enormi codini che parevano tentacoli facendo una linguaccia a Mai.La giovane Shiho non si era ancora arresa,non voleva cedere il suo Onii-chan alla rossa.Le era pure cresciuto il seno durante le vacanze e presto avrebbe superato quello di Mai.Ne era sicura.
<< Mai,a quanto pare la tua rivale in amore non ha intenzione di cedere >> Natsuki canzonò la sua amica.
<< K...Kuga!! >> Takeda non si aspettava di incontrare così presto la mora,non si era preparato adeguatamente,cosa le avrebbe potuto dire?Per sua fortuna(dipende dai punti di vista)la ragazza non lo degnò di uno sguardo preferendo invece parlare con l'ex-presidentessa.Molte cose erano successe tra loro e non si erano ancora del tutto chiarite.Natsuki aveva accettato i sentimenti di Shizuru,ma non era ancora sicura dei suoi.Cosa significava essere la persona più importante?Cosa significava ricambiare i sentimenti di qualcuno?Poteva farlo?Lo voleva?Questi pensieri tormentavano di continuo la mora.
<< Ara ara,Natsuki sarà triste a passare l'anno scolastico senza di me? >>chiese la più grande.
<< Ho come la sensazione che verrai spesso a farmi visita >>rispose 
<< Natsuki è una ragazza molto persipace >> esclamo Shizuru ridendo.
<< Ehi,sta per iniziare il discorso inaugurale !! >> Akane attirò l'attenzione di tutti verso il palco.
<< Tsk,che palle ora pure la manfrina della preside mi tocca ascoltare >>
 Diciamo quasi tutti.Nao era intenta a limarsi le unghie,di certo sarebbero state più interessanti del discorso della preside.
Sul palco apparve la figura mi Mashiro Kazahana,scortata come sempre dalla sua fedele cameriera Himeno Fumi.Nessuno si era mai preoccupato del fatto che la preside di un istituto prestigioso come il Fuuka Gakuen fosse una bambina.D'altronde misteri ancora più grandi avvolgevano la scuola.
<< Vi ringrazio per essere venuti oggi alla cerimonia d'inaugurazione dell'anno scolastico >> pronunciò.<< Molti avvenimenti sono accaduti l'anno passato ma ora pensiamo al futuro,che questo nuovo anno scolastico abbia inizio!! >>
Una marea di applausi seguì il discorso della preside.
<< Come immaginavo una noia mortale >>esclamò Nao.
<< Tsk,non posso darti torto >>convenne Natsuki.
<< Ora,cari studenti,andate nelle vostre classi >> ordinò Mashiro la quale si allontanò insieme alla sua cameriera.
<< E così un nuovo anno sta per cominciare.Natsuki,Mikoto,che quest' anno sia il migliore di tutti !! >> esclamò la rossa con enfasi.
<< Sì!!Andiamo il classe Mai!! >> urlò Mikoto contagiata dall'entusiasmo di Mai.
<< Mikoto,tu sei in un'altra classe >>le ricordò Natsuki.
<< Ehi Mikoto-chan,vieni con noi >> Due ragazzi si avvicinarono.
<< Onee-chan stai tranquilla,baderemo noi a Mikoto >> disse il primo ragazzo.
<< Grazie Takumi,vedo che ti sei già abituato alla nuova divisa.>> constatò la rossa.
<< Non vedo perchè dobbiamo farle da baby-sitter,non è neanche in classe con noi >>si lamentò il secondo.
<< Su,non lamentarti Akira-kun >>Takuni cercò di far ragionare il suo amico.O sarebbe meglio dire amica.Sebbene ormai tutti sapessero che Akira era una ragazza lei non voleva assolutamente mettersi la divisa femminile.E,non si sa come,continuava a dividere la stanza con Takumi.
<< Dai,piccioncini non litigate,ci penso io a scortare la marmocchia nella sua aula.E se volete mi sobbarco pure la ragazzina dai capelli di polpo >>si offì Nao.
Alla parola piccioncini Takuni e Akira avvamaparono.
<< Ehi,attenta a come parli !! >>sbraitò Shiho rivolta a Nao.<< Comunque sarà il mio Onii-chan a portarmi nella mia nuova aula >>affermò.
<< Mi dispiace capelli di polpo ma pare che il tuo adorato Onii-chan sia più interessato al seno di Tokiha che a te >>la canzonò.
Effettivamente lo sguardo di Tate era fisso sulla figura di Mai.
<< Onii-chan,porco!! >>Shiho stritolò il braccio a cui era avvinghiata.
<< Oi,oi,Take-kun conteso tra due ragazze,urge una foto >>
<< Sì,è indispensabile!! >>
<< Ecco,mi sembrava strano che non ci fossero Chie e Aoi nei paraggi >> esclamò Mai.Le due ragazze erano state scelte come fotagrafe ufficiali dell'evento e avevano girato per tutto il cortile al fine di immortalare i presenti.
Questo anno sta iniziando per il meglio pensò ironicamente la rossa.
 
<< Allora,sono sembrata abbastaza convincente? >>chiese Mashiro alla figura che si ergeva davanti a lei.
La preside era rientrata nelle sue stanze e ad attenderla vi era una studentessa.
<< Sì,hai fatto un ottimo lavoro >> rispose Miyu con la sua solita voce impersonale.<< Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che tu non sia la vera preside >>
<< Beh,sono un'ottima attrice >>esclamò la ragazza con vanto alzandosi dalla sedia a rotelle.<>.sospirò.
<< Vuole che le faccia del tè? >>chiese Fumi con zelo.
<< Sì ti ringrazio >> rispose  Mashiro<< Allora,come stanno procedendo le operazioni? >>chiese rivolta a Miyu.
<< Bene,ho già infiltrato i due elementi nelle classi,purtroppo non siamo riusciti a coprire l'università,ma le ragazze del  Fuuka Gakuen sono sorvegliate >>rispose il cyborg.
<< E per quanto riguarda Midori e Yukariko? >>
<< Abbiamo fatto in modo che la ex-suora diventasse la psicologa della scuola mentre l'archeologa sostituirà un professore di storia che abbiamo opportunatamente trasferito all'ultimo momento >> spiegò Miyu.
<< Eccelente,allora tutti i pezzi sono al loro posto >> constatò la falsa-preside.
<< Esatto,ora anche io devo andare in classe >> con questa frase il cyborg fece per dileguarsi.
<< Miyu.>> Mashiro la fermò.
<< Sì? >>
<< E' meglio che non ti porti appresso il canarino,sarebbe inusuale >>spiego la ragazza.
<< Non si preoccupi,Ojou-sama resterà fuori durante le lezioni >>.Dettò ciò Miyu si congedò.
<< Speriamo che vada tutto per il meglio >>sospirò Mashiro portandosi alla bocca la tazza fumante.Due splendide gemme risplendevano sulla sua mano.
 
Capitolo introduttivo della nuova fic.Praticamente si presentano solo i personaggi,niente di che.Ringrazio Ken Akamatsu per aver fatto in modo che un suo personaggio (Setsuna )chiamasse un altro(Konoka) Ojou-sama.Non mi ricordavo come cacchio si scriveva e non avevo possibilità di guardarmi gli episodi.Meno male che c'erano i video di  Negima XD.
Un'ottima idea gettarsi su una fic che si preannuncia complicata con gli esemi alle porte,sono un genio.Comunque faccio schifo a scegliere i titoli per le fic.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: CastaDiva