Anime & Manga > My HiME - My Otome
Segui la storia  |       
Autore: CastaDiva    22/05/2012    3 recensioni
Una nuova avventura attende le nostre Hime ma questa volta non ci saranno i Child a proteggerle.Chi veglierà su di loro?Chi saranno i nemici e chi gli alleati?Ci si potrà fidare di se stessi?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'energia del mondo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Tutti gli studenti si recarono nelle loro classi come ordinato dalla preside mentre i visitatori uscirono e tornarono ognuno alle rispettive occupazioni.Era incredibile come l'edificio fosse stato ricostruito esattamento come prima.L'unico pezzo ancora inagibile era la sala di Cristallo.
<< Bene,questa è la nostra nuova classe >>esclamò Mai sulla solglia delle porta.Finalmente avrebbe avuto una vita scolastica normale.Basta Orphan,basta Child.Le uniche cose che l'avrebbero impensierita sarebbero state le verifiche.Voglio conservare nella memoria ogni singolo attimo di questo momento,voglio assaporare ogni istante,voglio...
<< Oi,finiscila di fare la cerimoniosa ed entra >>disse seccata Natsuki riportando la rossa nel mondo terreno lontano dai suoi pensieri.Intanto nel corridoio stava passando Tate diretto alla sua nuova classe.
Già,è vero che quest'anno saremo in classi separate.Va bè non importa,potremmo sempre vederci nelle pause.Con questo pensiero Mai aprì la porta dell'aula.Ad attenderla c'era la nuova supplente di storia.
<< Bene bene,alla buon ora !! >>esclamò l'insegnante.
<< Midori-chan ? >> disse Mai stupefatta.Non era con il suo professore d'archeologia in giro per il mondo?
<< Coraggio ragazzi sedetevi!! >> ordinò la donna .<< Come ben sapete il mio nome è  Sugiura Midori e anche quest'anno sarò la vostra professoressa di storia  giapponese >>
<< Ci mancava solo questa,il ritorno della pazza >> esclamò sconsolata Natsuki sedendosi al suo posto.
I ragazzi presero a sedere ma un banco,vicino alla mora,rimase vuoto.
<< Purtroppo una vostra compagna di classe non ha potuto presenziare a causa di un mancamento,la conoscerete domani,non preoccupatevi >>spiegò Midori notando la perplessità degli studenti.
Le lezioni iniziarono e presto arrivò l'ora del pranzo.
Mai e Natsuki si recarono in giardino e presto anche Mikoto si aggregò a loro.Bisognava sfruttare l'occasione,il tempo era magnifico e i ciliegi erano ancora in piena fioritura.Il giardino era rimasto esattamente come se lo ricordavano anzi,la primavera lo rendeva ancora più bello.
<< Allora Mikoto,come è andato il tuo primo giorno di scuola superiore? >>domandò Mai alla ragazza che se ne stava accovacciata sul suo grembo.
<< Benissimo Mai.Durante la terza ora mi stavo annoiando ma a un certo punto Nao ha legato tutti insieme i codini di Shiho,lei si è arrabbiata tantissimo,dovevi vederla che buffa!! >> Mikoto scoppiò in una fragorosa risata.
Mai trattenne a stento il riso.
<< Mikoto,non dovresti ridere delle disgrazie altrui >> cercò di spiegare alla più piccola.
<< Ma se ti stavi trattenendo dal ridere? >>le fece notare Natsuki ancora intenta a mangiare.Ormai avea capito che doveva iniziare a mangiare una volta che Mikoto fosse sazia(raramente)per riuscire a mangiare almeno un boccone.
<< Lasciamo perdere.Dimmi Mikoto,sei vicino a Nao-chan o a Shiho-chan? >> chiese la rossa.
<< A nessuna delle due.Sono dalla parte opposta della classe.Vicino a me c'è Arika >>  raccontò  Mikoto.
<< Arika ? >>
<< Sì,è una ragazza molto amica di Nina-san,la nostra compagna di classe >> disse Natsuki chiudendo il suo cestino per il pranzo.
<<  Come fai a sapere tutto di tutti tu? >>domandò Mai rivolta alla mora.
<< Semplicemente,quando non hai nessuno con cui parlare ti metti ad osservare le persone circostanti.Quando me la svignavo durante l'ora del pranzo vedevo Nina-san sempre insieme a quest'Arika e un'altra ragazza bionda,Erstin mi sembra.Dalle divise ho capito che le amiche di Nina-san frequentavano le medie,ora dovrebbero essere in classe con Mikoto >> spiegò con efficienza Natsuki
<< Sì,hai ragione Natsuki,sei intelligentissima !! >>si comolimentò Mikoto
La mora prese a gongolare sdraiandosi sul telone da pic-nic che avevano disposto per pranzare.
<< Natsuki guardona >>la apostrofò la rossa.
<< Ehi,sei tu che hai chiesto,impicciona!! >> esclamò Natsuki toccata nel vivo alzandosi subito dalla sua posizione.
<< Mai ho fame !! >> Mikoto mise subito fine a un probabile battibecco.
<< Ma hai appena mangiato!! >>si lamentò Mai.E' mai possibile che Mikoto avesse sempre fame?
<< Ehi,Mikoto-chan tieni >>
Tate lanciò un panino alla ragazza .
<< Ben arrivato,ancora un pò e ricominciavano le lezioni >>esclamò Mai con ironia.
<< Sono dovuto andare in palestra a controllare che fosse tutto come prima >>si giustificò il ragazzo.
<< Shiho-chan non è con te? >>chiese stupita,ma non delusa,la rossa.
<< No,ha fatto una scenata durante le lezioni ed è rimasta in classe a pulire insieme a Yuuki >>spiegò Tate.
Tsk,ben ti sta Nao.Pensò Natsuki.
La pausa pranzo finì in fretta e i ragazzi tornarono nelle aule per concludere le lezioni.Una volta finite si recarono a prendere tutto il materiale scolastico necessario per il nuovo anno.All'inizio non sapevano se la scuola avrebbe riaperto o meno,nessuno ci sperava pensando a come era ridotta.Sorprendentemente invece i lavori furono rapidissimi e finirono giusto in tempo per l'inizio dell'anno.
Comunque nel dubbio nessuno aveva comprato il necessario,così ora tutti stavano girando per la città per fare compere.
<< Ah,finalmente è tutto finito >>sbuffò Mai posando tutti i pacchi per terra.Era esausta.Tra Mikoto e Natsuki non potea dire quale era la più difficile da gestire.La prima la trascinava verso ogni chiosco o ristorante,la seconda sbuffava e si lamentava di continuo e non riusciva a stare più di cinque minuti in un negozio.Salvo poi passare ora alla ricerca dell'indumento intimo perfetto.
Era appena rientrata nel dormitorio,anche questo appena ricostruito.
<< Bene Mai,visto che è tutto a posto io me ne andrei nella mia stanza >>.Purtroppo per Natsuki il suo appartamento fu completamente distrutto da Nao durante il Carnival e la ragazza non riuscì a trovare in tempo una nuova sistemazione.Per quest'anno avrebbe dovuto alloggiare nel dormitorio degli studenti.
<< Perchè non rimani per cena? >>propose Mai conoscendo le non eccezionali doti culinarie dell'amica.Mai non voleva certo che Natsuki ricominciasse a mangiare cibo spazzatura per giustificare la sua incapacità ai fornelli.
<< No,grazie.Devo ancora sistemare le mie cose >> 
<< Qual è la tua camera Natsuki? >> chiese la rossa.
<< L'ultima stanza dell'ultimo piano. >> rispose la ragazza.
Mai fece un leggero sorriso.
<< Che c'è da ridere? >>domandò stizzita la mora.
<< Sai che quella era la camera di Shizuru-san? >> le disse Mai cercando di sccrutare l'espressione del viso dell'amica.
Natsuki sussultò nel sentire il nome dell'ex-presidentessa.
<>esclamò.Il suo turbamento era palese.
<< Va bene,va bene >>disse Mai con tono accondiscendente.Natsuki,a me non la fai,si vede lontano un miglio che sei scossa.<< Vedi di non stancarti troppo nel sistemare la tua roba che domani è il secondo giorno >>
<< Sì,mamma >>.Natsuki uscì dalla stanza per recarsi nel suo alloggio.Secondo giorno,non ne poteva già più.La ragazza mise le chiavi nella toppa ed entrò.Nella camera vi erano ancora gli scatoloni pieni della sua roba(sopratutto di biancheria intima ).Natsuki fu sorpresa nel constatare che c'erano due letti nella stanza.Come diavolo era finito lì il secondo?Quando era venuta la prima volta ce n'era solo uno.Non importa,vorrà dire che avrò un altro posto in cui posare le mie cose.La ragazza osservò più attentamente la stanza.Era più grande del normale,la finestra dava sulla scuola ed era isolata rispetto alle altre camere.
E così questa era la camera di Shizuru eh?Che scherzo del destino,si ritrovò a pensare.Passò la serata a sistemare la sua roba e poi si addormentò stravolta sul letto.
 
Un nuovo giorno si stagliava sulla terra di Fuuka.
<< Natsuki,coraggio apri,dobbiamo andare a scuola >> Mai bussava incessamente sulla porta dell'amica da dieci minuti ormai.Come previsto erano in ritardo già il secondo giorno.
<< Sì,sì arrivo >>.La mora uscì dalla sua camera visibilmente assonnata.
<< Non c'era bisogno di venirmi a prendere >>si lamentò.
<< Sì,come no.Se ti lascio da sola non arriveresti mai puntuale >> la riprese Mai.<< Hai fatto colazione? >>le domandò.
<< Veramente non ho fatto neanche la cena >>rispose Natsuki tastandosi la pancia.La fame cominciava a farsi sentire.
<< Natsuki sei irrecuperabile,meno male che ho fatto del cibo in più.Mangia mentre ci avviamo verso la scuola.>> Mai le porse un cestino con dentro del cibo.
<< Mai Mai,anch'io voglio mangiare!! >> esclamò la ragazza più piccola.
<< No,Mikoto,tu hai appena fatto colazione,devi aspettare fino all'ora di pranzo >>
<< Uffa >>disse una sconsolata Mikoto.
<< Veramente pensavo di venire in moto...>> 
<< No,oggi niente moto,ci seguirai a piedi e metterai qualcosa sotto i denti >> ordinò Mai con fare perentorio.
Il trio si diresse verso la scuola.Natsuki continuava a lamentarsi e a invocare la sua moto,Mikoto assillava Mai la quale ormai contava disperatamente i passi che la separavano dalla scuola.Una volta arrivate la più piccola fu lasciata davanti alla sua classe mentre Mai e Natsuki si dirisero verso la loro.Si sedettero ai loro posti e aspettarono pazienti l'arrivo dell'insegnate che non si fece attendere.
Midori entrò in aula euforica come al solito(probabilmente aveva già bevuto qualche birra nonostante fosse mattina )seguita da una ragazza.
<< Miei cari alunni,vi presento la vostra nuova compagna di classe che si chiama... >>
<< Tomoe Marguerite,piacere di fare la vostra conoscenza >> si presentò.Era una ragazza di altezza media occhi chiari e una strana capigliatura,lunga da un lato,corta dall'altro.
<< Bene ragazzi,salutate la vostra nuova compagna >>
I ragazzi obbedirono e diedero il benvenuto all'unisono alla nuova arrivata.
<< Coraggio,siediti al tuo posto.E' vicino a quella scorbutica di Natsuki-chan >>disse Midori
<< Ehi,un'insegnate non dovrebbe fare certe esternazioni sugli alunni >> esclamò irritata la ragazza.
<< Su su,non facciamo le persone formali.A proposito,finite le lezioni vieni in aula insegnati insieme a Tomoe-chan >>
Ecco,un'altra seccatura pensò la mora.
Dietro di lei una ragazza osservava con sospetto la nuova arrivata.
 
Le lezioni finirono e i ragazzi si precipitarono fuori dalle aule.
<< Ehi,Natsuki che fai non vieni ? >>chiese Mai
<< Non ti ricordi che devo andare in aula professori ? >>le ricordò seccata la mora.
<< Ah,già è vero.Beh,buona fortuna >> Mai se ne andò,seguita dall'immancabile Mikoto.
Natsuki e la nuova alunna invece si diressero verso l'aula insegnanti.
<< Natsuki-san vero ? >>chiese.
<< Sì,è il mio nome >>
<< Vedo che non sei molto locuace >> constatò Tomoe
<< Già,bene ora che lo sai puoi anche smettere di farmi domande >>rispose Natsuki seccata.Solo perchè adesso non era più tormentata dal desiserio della vendetta,e che non dovesse più temere di essere aggredita dagli Orphan,non voleva dire che sarebbe diventata una ragazza aperta e disponibile verso tutti.Le rimaneva sempre l'indole da lupo solitario.
Arrivarono infine di fronte all'aula.Natsuki bussò e all'invito di entrare non si fece attendere.
<< Voleva vedermi Sugiura-Sensei ? >> domandò Natsuki.
<< Sì esatto >>rispose.la donna intenta,come suo solito,a bere.
Accanto a lei sedevano l'infermiera della scuola Sagisawa Youko e la ex-suora Yukariko Sanada.
L'irrequieta insegnate prese parola.<< Come ben saprai Natsuki-chan c'è un letto in più nella tua stanza >>
Un atroce sospetto stava facendosi largo nella mente della ragazza.
<< Devi sapere che Tomoe-chan è soggetta a frequenti mancamenti,quindi tutti noi insegnanti abbiamo pensato che sarebbe meglio che dividesse la stanza con qualcuno. >>spiegò Midori.
<< E perchè quel qualcuno dovrei essere proprio io ? >>replicò la mora.
<< Perchè la tua stanza è la più grande di tutto il dormitorio e in caso di un mancamento è meglio avere più spazio possibile >> disse l'infermiera con fare professionale.
<< Bene,allora cedetele tutta la stanza e cambiatemi di posto >>propose Natsuki.
<< Purtroppo non ci sono più alloggi disponibili.Coraggio Natsuki-chan,non sarà così terribile dividere la camera con qualcuno >>la incoraggiò l'insegnate.
<< Condividere con i meno fortunati è uno degli insegnamenti di nostro Signore >>predicò la ex-suora reinventatasi psicologa.
Ecco,mi hanno fregata pensò Natsuki.
 
Mentre la povera centaura era nell'aula insegnanti Mai,Mikoto,Shiho e Tate stavano andando verso il bar-ristorante dove era solita lavorare Mai.La ragazza voleva vedere se c'era un posto disponibile come cameriera.Anche se ora non doveva più lavorare per mantenere le spese mediche di Takumi non voleva stare e senza fare niente.Non le era mai piaciuto.
Sulla strada incontrarono Miyu.
<< Ciao Miyu >> la salutò calorosamente Mai.
Il cyborg stava venendo verso di loro.
<< Ciao,Mai-san >>.
Mai trovava che Miyu fosse diversa.Forse perchè Alyssa-chan non si era iscritta quest'anno.Inoltre la rossa aveva notato che adesso sulle spalle della ragazza giaceva un canarino dall'aspetto familiare.
<< Se sei qui per il lavoro ti avviso che è rimasto un posto libero >> disse Miyu comprendendo il motivo che aveva spinto la ragazza fin lì.
<< Davvero?!Allora farò meglio a sbrigarmi,a presto Miyu >> 
<< Aspetta Mai -san >>il cyborg fermò la corsa della ragazza trattenendola per un braccio.
<< Tieni gli occhi aperti >>le sussurrò nell'orecchio con fare misterioso,prima di incamminarsi per non si sa quale direzione.
<< Cosa ti ha detto Mai ? >>chiese curiosa Mikoto.
<< Niente di importante Mikoto,non ti preoccupare >>rispose la rossa rassicurando la ragazzina.
Tieni gli occhi aperti,cosa avrà voluto dire ?
 
Natsuki scortò Tomoe fino al dormitorio,visto che la ragazza non sapeva dove era ubicato nè dove fosse la loro stanza.Le due studentesse non si accorsero di essere osservate.Da dietro gli alberi due figure le scrutavano attentamente.
<< L'hai vista anche tu vero ? >> disse la prima
<< Sì,ho visto.Tu pensi che sia... >> la seconda indugiò nel concludere la frase.
<< Non lo so.Dopotutto potrebbe anche essere una semplice studentessa >> esclamò la persona misteriosa
<< Già,del resto anche noi eravamo qui >> continuò l'altra.
<< Comunque faremmo meglio a continuare a tenerle d'occhio >>sentenziò quella che sembrava essere la più accorta.
<< Ah,quante complicazioni in più >>sbuffò lamentandosi l'altra.
 
Fine secondo capitolo.Ancora nulla per quanto riguarda la trama.Fino adesso che cosa avete capito?Mi farebbe piacere saperlo per non svelare subito tutti gli assi nella manica nel caso brancolaste nel buio,anche se credo che qualcosa sia facilmente intuibile.Prima mi risponderete e prima riuscirò a scrivere il seguito,mi facilitereste di molto il lavoro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: CastaDiva