Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Y u z u k i    21/05/2012    2 recensioni
questa è la mia prima fanfic , perciò chiedo scusa per eventuali errori nel testo ..
una NaLu !!! accolgo a braccia aperte ogni critica , sia positiva che negativa !!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era pomerigio tardi e Lucy si stava preparando per la festa .. si sentiva un po' strana ... Per lei era come rivivere i momenti in cui abitava con suo padre .. ma era un po' diverso ..il padre di Yuudai era presente e gentile con lui .. << quanto sarebbe stato bello .. se mio padre fosse stato così dolce e premuroso con me .. come fà il signor Takahiro con suo figlio ... >>  finalmente era pronta! le bastava solamente fare un'acconciatura e magari mettersi un velo di trucco .. aveva un vestito lungo fino alle ginocchia , era di color magenta , poco ampio e senza spalline , con una scollatura a cuore , le scarpe erano dello stesso colore con dei tacchi alti , gli orecchini erano sempre gli stessi mentre la collana era con la catena oro e un cuore come ciondolo , per finire indossava dei guanti alti bianchi .
Yusuki entrò nella stanza di Lucy senza preavviso dicendo
''' ascolta .. mio fratello potrà sembrare anche stupido , ma sa benissimo ciò che vuole , e non smetterà mai di lottare fino a chè non lo avrà ottenuto... ora vuole te .. e ti avrà ..  '''
Lucy a quelle parole rimase impietrita , quella ragazza aveva un espressione spaventosa , non capiva il perchè di quelle parole , poi Yusuki era stata gentilissima con lei in quei due giorni .. l'unica cosa che Lucy riuscì a dire fù
''' scusa ma mi stò finendo di preparare... solo una cosa prima che tu vada .. gradirei che tu bussassi la prossima volta! '''
la ragazza si congedò con un sorriso in viso , era inquetante , a lucy venirono i brividi lungo la schiena ..era terrorizzata da quella ragazza che prima considerava una dolce ragazza ...
<< ECCO!!! Finalmente sono pronta!!!!!! ... ma che diamine sto facendo .. dovrei reagire , cercare di scappare invece di stare qui a prepararmi per una festa assurda ...  >> 
La festa era iniziata e nel salone da ballo erano presenti tutte le famiglie più importanti di     tutta Harujion , Lucy e Yuudai aprirono le danze con un tango .. erano tutti felici .. tutti tranne Lucy , che in quel momento avrebbe voluto trovarsi in tutt'altra parte , avrebbe voluto stare tranquilla nella sua gilda .. le mancava tutto , anche se erano trascorsi pochi giorni .. le mancavano persino i litigi di Natsu e Grey ... 
''' principessa mia! allora? ti piace come è stata organizzata questa festa??''' disse con un sorriso Yuudai e Lucy rispose tranquillamente
''' certo è bellissima ma .. non c'è nessuno che io conosca! Vorrei che per il nostro matrimonio fossero invitati anche i componenti della mia gilda! '''
Yuudai visibilmente irritato disse 
''' Poi vedremo se è il caso .. infondo ho ucciso un membro di quella gilda .. '''
Appena la festa finì Lucy era esausta e andò in stanza ... ora era sul letto , a pensare .. aveva bisogno di un contatto con la gilda , voleva poter dire a tutti che stava bene e chiedere di Natsu .. poi un'idea le venì in mente! <<  Ma certo! come ho fatto a non pensarci prima!!!!!  >> 
''' Apriti portale della vergine .. Virgo !! '''
lo spirito stellare spuntò dal nulla 
''' Padrona mi dica cosa posso fare per lei? '''
Lucy le spiegò tutta la storia da cima a fondo e poi la mandò subito in viaggio , La missione di Virgo era semplice : andare prima di tutto a casa di Lucy a convincere la proprietaria di aspettare ancora un po' per l'affitto , e poi doveva subito correre in gilda ad aggiornare tutti quanti ..
Virgo era appena arrivata nell'appartamento quando si ritrovò a bocca aperta con gli occhi spalancati , era tutto un macello!!! In poco tempo lei riusì a mettere tutto al proprio posto , poi sentì aprire la porta .. era Natsu!!!
''' Natsu !! è da tanto che viaggio !! sono qui per dare un messaggio da parte di Lucy! '''
a quelle parole natsu si fece avvolgere dalle sue fiamme 
''' UAHH non mi importa il messaggio!!! Di a Lucy che domani la andremo a prendere!!!! '''
Virgo disse con un sorrisetto
''' Non ti interessa neanche sapere che Yuudai è convinto di averti ucciso??... '''
Natsu strinse forte i pugni , non voleva più pensare a quello scontro .. non ce la faceva proprio ... ma infondo era meglio così .. se il 'principino' pensava che Natsu era morto non si sarebbe aspettato di certo un'attacco da parte di Fairy Tail !!!
''' E' questo? quello che lucy ha detto di dirci?? '''
all'improvviso il viso dello spirito stellare si fece serio , ora più che mai !!
'' No, ha detto anche che Yuudai la vuole sposare tra tre giorni .. e di stare attenti se la volete andare a prendere .. perchè c'è anche il padre di quel ragazzo ... '''
'''Bene !!! allora , oltre a quello che ti ho detto dille anche che non c'è problema !! ci sarà il master con noi !!! e dille anche che io la riporterò a casa ! sta volta non perderò!!!! ''' disse il Dragon Slayer convinto...
Virgo raccomandò a Natsu di riferire il messaggio di Lucy agli altri e scoprì anche che lui aveva già pagato l'affitto senza che Lucy ne fosse al corrente !! dopo aver salutato Natsu , Virgo sparì nel nulla ...
Natsu corse subito verso la gilda , fù così veloce che ci mise al massimo cinque minuti , arrivato riferì tutto ai suoi amici , che appena seppero che Lucy stava bene , si misero a ripassare tutte le strategie per attaccare il domani stesso ... 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i