Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: babycerbiatta    10/12/2006    11 recensioni
salve a tutti!questa è la mia prima ff e spero che vi piaccia. è ambientata 3 anni dopo l'avventura a digiworld e i digiprescelti si stanno per ritrovare il primo giorno di scuola...i personaggi principali saranno i 7 della prima serie (in particolare Mimi e Matt) ma ci saranno anche i ragazzi della 2° serie. vi avviso che non l'ho guardata tanto e che quindi molte cose le inventerò io... ^-^ PS PER FAVORE, LASCIATEMI UN COMMENTINO!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mimi Tachikawa, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi!!!dopo mesi e mesi senza aggiornare...sono tornata!!!sò che ne siete felicissimi (certo,certo...-.-'')quindi vi lascio al tanto atteso (...ndtutti) capitolo!!^.^


è finita la giornata di scuola.Mimi si stà avviando da sola verso casa...
Yolei:Ehi Mimi!!!Aspettami!!
Mimi:Cosa?Oh...ciao Yolei.
Yolei:Mimi,cosa hai?stai bene?
Mimi:Sì,sì,tranquilla!!!Va tutto bene!!
Yolei:Mi sembri un pò triste!è successo qualcosa con Matt?
Mimi:Lui...bè,si è...messo con Sora...(vedendo lo sguardo preoccupato dell'amica)ma va tutto bene,non preoccuparti!
Yolei,ignorandola:Coooooooosa?????Che BASTARDO!!!!!(scusate la parola ma mi serviva per dimostrare la sua rabbia!!^^''nda)
Mimi:Non arrabbiarti,va tutto bene...
Yolei,arrabbiandosi sempre di più:No che non và bene!!!!Scommetto che ci sei rimasta malissimo!!!
Mimi,con gli occhi lucidi:Bè,sì ma...ormai lui ha fatto la sua scelta...
Yolei:Sai cosa facciamo??Adesso tu ed io andiamo a divertirci!!!Vuoi?
Mimi:Certo!!!
Yolei:Perfetto,allora...LET'S GO!!!
Mimi e Yolei passano tutto il pomeriggio al mercato...
Mimi:Yolei,mi sono divertita tantissimo!!Grazie!!
E la abbraccia...
Yolei:Di niente!!Siamo amiche,no?E adesso,per finire in bellezza...andiamo al karaoke!!
Mimi:Ok!!

Al karaoke...
Yolei:Ehi,Mimi,hai visto quanta gente??è strapieno!!!
Ragazzo1,indicando Mimi:Ehi,ragazzi,avete visto?è arrivata un oca!!
Mimi,arrabbiata:Ma....COME VI PERMETTETE???
Ragazzo2:Già!!Guarda come si arrabbia!!Scommetto che ha una voce da gallina!!!Hahaha!!
Yolei:Ignorali!!!Sono solo stupidi!!
Mimi:Non ti preoccupare...Li sistemo io!!
Mimi sale sul palco del karaoke e inizia a cantare...
Mimi:I think I did it again
I made you believe we're more than just friends
Oh, baby
It might seem like a crush
But it doesn't mean that I'm serious
'Cause to lose all my senses
That is just so typically me
Oh, baby, baby
Oops!...I did it again
I played with your heart, got lost in the game
Oh, baby, baby
Oops!...You think I'm in love
That I'm sent from above
I'm not that innocent
You see my problem is this
I'm dreaming away
Wishing that heroes, they truly exist
I cry, watching the days
Can't you see I'm a fool in so many ways
But to lose all my senses
That is just so typically me
Baby, oh
Oops!...I did it again
I played with your heart, got lost in the game
Oh, baby, baby
Oops!...You think I'm in love
That I'm sent from above
I'm not that innocent
Oops!...I did it again to your heart
Got lost in this game, oh, baby
Oops!...You think that I'm sent from above
I'm not that innocent

Mimi scende dal palco mentre tutti applaudono...
Yolei:Mimi,sei stata davvero fantastica!!!
Mimi:Grazie,ma non esagerare!!
Yolei:Non esagero niente!!Sei fantastica!!
Mimi:Ehi,guarda chi arriva!!Il ragazzo di prima!!
Mimi:Allora?Sono una gallina?
Ragazzo1:Emm..scusa per quello che abbiamo detto prima!!Comunque complimenti sei bravissima!!
Mimi:Grazie!!Come ti chiami?
Leonarth:Leonarth,ma chiamami Leo!E tu?
Mimi:Mimi!!E lei è la mia amica Yolei!!
Yolei:Ciao!!^^
Leonarth:Piacere!!Ma tu quanti anni hai?
Mimi:13
Leonarth:13??Sai che sembri molto più grande?!?
Mimi:E invece ho propio 13 anni!!E tu?
Leonarth:14!
Mimi:Quindi sei in terza media!
Leonarth:Propio così!
Yolei:Aspetta un attimo!!Tu sei in classe con Taichi Yagami e Sora Takenouchi?
Leonarth:Propio così!!
Yolei:Mi sembrava di averti già visto!!
Leonarth:Tu sei una amica loro e di Ishida,vero?
Yolei:Sì...
Leonarth:Allora puoi spiegarmi una cosa?Ma Ishida e la Takenouchi stanno insieme??
Mimi:Io...vado un attimo in bango...
Leonarth e Yolei rimangono soli...
Leonarth:Yolei...ho detto qualcosa di sbagliato??Mimi mi è sembrata un pò triste...
Yolei:Bè...diciamo che hai toccato un tasto dolente!!
Leonarth:Perchè??
Yolei:Bè...prova a pensare!!
Leonarth:A...a Mimi piace Ishida??
Yolei:Eh sì!
Leonarth:Ah...capisco,è rimasta delusa!!
Yolei:Eccome!!Pensa che tutti pensavano che anche a Matt piacesse Mimi!!
Leonarth:In effetti non mi pare che Ishida avesse mai dimostrato interesse per Sora...certo erano amci ma non sembravano nient'altro!
Yolei:Eh già...
Leonarth:Comunque,detto frà noi,se io fossi stato in lui avrei scelto Mimi!
Yolei:Davvero??
Leonarth:Certo!!Sora è carina ma Mimi lo è molto di più!! Intanto,Mimi stà tornando dal bagno...
Uomo,rivolto a Mimi:Mi scusi...
Mimi:Sì?
Steven:Sono Steven Mc Dangher,un talent scout...l'ho sentita cantare prima e vorrei provare a farla diventare una cantante!!Seconde il mio parere ha la stoffa per diventare una star!!
Mimi,stupita:ma...io sono minorenne...
Steven:Non si preoccupi:le dò il mio biglietto da visita,poi se è interessata fà un salto alla mia agenzia con i suoi genitori!!
Così dicendo Steven le mette in mano un biglietto da visita...
Steven:Bè,spero di rivederla,signorina!Arrivederci!
Mimi,ancora incredula:A..arrivederci!!
Mimi corre da Yolei e Leonarth...
Mimi:Ragazzi!!Non ci crederete mai!!!Mentre stavo tornando un tipo mi ha dato questo e mi ha detto di andare da lui perchè vuole provare a farmi diventare una cantante!!
Yolei,eccitata:Davvero??E chi era??Fà vedere!!
Yolei,dopo aver letto il biglietto:Fantastico!!Steven Mc Dangher!!è un famosissimo talent scout,nonchè padrone di una casa discografica!!Ha scoperto moltissime star!!
Leonarth:Sì,anche io ne ho sentito parlare!!!Mimi,è...è semplicemente fantastico!!
Mimi,guardando l'orologio:Grazie Leo!!Ma ora è davvero ora di andare!!Sono in ritardo!!Ci vediamo a scuola ragazzi!!
Yolei:Ok,ciao Mimi!!
Leonarth:Aspetta Mimi!!Ti accompagno!!
Mimi,sorpresa ma anche contena:Ok,grazie Leonarth!!
Mimi:"Come è gentile Leo...anche se ci conosciamo da poco mi riaccompagn a casa!!"
Leonard:Come pensi che la prenderanno i tuoi?
Mimi:Mà...non lo sò!!Spero bene però!!
Leonarth:Perchè domani non vieni a dirmi come l'hanno presa?
Mimi:Ok!!A domani Leo!!
Leonarth:Ciao Mimi!!
E i ragazzi tornano tutti a casa...

Mimi arriva a casa...
Mamma Mimi:Mimi!!Sei in ritardo!!Ti avevo di tornare per le 4.00 e sono già le 4.30!!
Mimi,superfelice:Scusa mamma!!!Ma è successa una cosa fantastica,ascolta...
Mimi racconta tutta la storia del karaoke a sua madre...
Mamma Mimi:Ma è davvero magnifico cara!!Sono molto felice per te!!
Mimi:Grazie mami!!
Mamma Mimi:Però,Mimi,fai attenzione a non illuderti:Questo signore è un tipo molto famoso,quindi non dubito che faccia il suo lavoro con serietà,ma il mondo dello spettacolo è pieno di sacrifici e magari non riuscirai nemmeno a sfondare!Con questo non voglio dire che non hai talento!
Mimi:Grazie mamma.Ho capito.

Il giorno dopo,nella classe di Tai,Matt e Sora...
Leonarth,parlando con dei suoi amici:Ragzzi,ieri al karaoke ho incontrato una tipa bellissima!Si chiama Mimi...per ora le piace un altro ma sono sicura che frà poco cadrà ai miei piedi...
Tai,che è nei paraggi è ha sentito,và subito ad avvertire Matt...
Tai:Matt!Sai cos'ha detto Leonarth?Ha detto che ieri al karaoke ha conosciuto una certa Mimi e che fra poco si innamorerà di lui!
Matt:E allora?
Tai:Non pensi che ci sia una remota possibilità che sia la Mimi che conosciamo noi??
Matt:Sì,ma non vedo cosa possa interessarmi!
Tai:Ma non dire stupidaggini:Lo sai benissimo come è fatto Leonarth!!Dobbiamo dire a Mimi che tipo di ragazzo è!!
Matt:Non mi interessa di lei!Può fare quello che vuole!
Tai:Adesso basta!!Capisco che ci sei rimasto male per quella storia del bacio a Izzy,che fra parentesi ti ho già spiegato,ma quì non centra!Sai come è Leonarth!!Sai come fà soffrire la gente...e sai anche quanto Mimi sia sensibile!!
Matt:...hai ragione!Quando la vedo le spiegherò tutto!
Tai:Così mi piaci!!
All'intervallo,Mimi và a trovare Leonarth...
Mimi:Ehi,Leo!!
Leonarth:Scusate amici,è la ragazza di ieri..
Leonath,rivolto a Mimi:Ehi,ciao Mimi!!Allora,come è andata?
Mimi:Benissimo!!Mia mamma ne era felice e mi ha anche dato dei suggerimenti!!
Leonarth:Perfetto!!Sono propio felice per te!!Ti auguro di diventare famosa presto!!
Mimi:Grazie Leo!!Sei un vero amico!!Ora vado!!Ciao ciao!!
Leonarth:Ciao!!
Leonarth,ai suoi amici:Avete visto ragazzi?è quasi cotta!!

Mimi intanto stà per andarsene ma mentre scende le scale vede Matt che le và incontro...
Matt:"Eccola!!Devo dirle di non fidarsi di Leonarth...mamma quanto è bella!!"
Sora:Matt!!Aspetta un momento!!
Matt:Ora non posso!!
Sora:Ma Matt!!
Matt,girandosi verso di lei:Cosa c'è?
Sora lo bacia davanti a tutti...
Sora:Niente...volevo solo darti questo...
Matt:Ma perchè lo hai fatto??
Sora:Perchè siamo fidanzati,no?
Matt si gira per cercare Mimi ma non la vede...(chissà perchè...-.- NdA)
Matt,guardandosi attorno:"Perfetto!!Dove è finita ora??Ma cosa è venuto in mente a Sora di baciarmi?davanti a tutti poi!!"
Ad un certo punto la vede svoltare di corsa l'angolo e la segue...
Matt,raggiungendola:Mimi!!Aspetta!!
Mimi si ferma ma non lo guarda in faccia per non farsi vedere che piange...
Matt,riprendendo fiato:Finalmete ti sei fermata!!Si può sapere cosa ti è preso?
Mimi:...
Matt:Bè...devo parlarti a proposito di Leonarth...Non è la persona che credi tu!
Mimi:Grazie,ma sò badare a me stessa!
Matt,scettico:Non credo propio!Siete diventati amici o sbaglio?
Mimi,arrabbiata:Non sono affari tuoi se lo siamo o no!
Matt:Ma non vuoi capirlo?Si diverte a far soffrire la genta!La illude con false speranze e poi la maltratta e la fà star male!
Mimi,con di nuovo le lacrime agli occhi:Questo mi pare lo faccia tu!!
E corre via...
Matt,meravigliato e arrabbiato allo stesso tempo:cosa faccio io?
E torna in classe...
Tai:Le hai spiegato tutto allora?
Matt:Sì.Ma non ha capito niente!Le ho spiegato che è uno che illude e fà soffrire ma lei ha detto che sono io che faccio così!!
Tai:"Bè in effetti non ha tutti i torti..."
Tai:Quindi?Continuerà a frequentarlo?
Matt:Non lo sò ma a questo punto non mi interessa più niente!Io glielo ho detto!!
Tai:Dai,ora entriamo in classe!Poi penseremo a questo...

Intanto Mimi è corsa in classe dove è sola con Izzy...
Izzy:Oddio Mimi,cosa è successo?Cos'altro ha fatto Matt?
Mimi,arrabbiata:Pensa di potermi dire chi frequentare e cosa fare!!Non capisce nulla!!
Izzy:Perchè?
Mimi:Dice che Leonard in realtà non è una brava persona perchè illude la gente e la fà star male!Ma non si rende conto che è lui a comportarsi così!!
Izzy:Ora calmati!Può darsi che Matt abbia ragione:d'altronde lui lo conosce da più tempo!Quindi non fidarti ciecamente di quello che ti dice Leonarth,ok?


Allora?Cosa ne pensate di questo capitolo?Commentate e ditemi cosa ne pensate di Leonarth!!Il prossimo capitolo è già in lavorazione quindi non dovrete aspettare molto!!Certo che la storia stà diventando propio incasinata!!E poi avete visto che bello?Riuscirà Mimi a diventare una star?Lo vedrete!!^^ah già,la canzone è "Oops I did it again" di Britney Spears
E grazie a tutti per i commenti!!!!
ps:Yo91:sei tu che hai scritto "una giornata da dimenticare",vero?troppo bella!!!XD
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: babycerbiatta