Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Hiromi_    22/05/2012    4 recensioni
Near, ormai senza alcuna voglia di vivere, si lascerà andare sotto la pioggia, così da non piangere da solo...non sa che, proprio sotto quelle gocce d'acqua fredda farà un incontro che gli cambierà la vita...forse...Eccomi qua con una nuova ficcy!! ^_^ spero che vi possa piacere!! Pairing: MxN *_* kisses _Hiro_ ^O^
P.S. il rating ARANCIONE della fanfic è riferito esclusivamente al capitolo 19, l'ultimo, in quanto il rating generale della storia è il verde^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti gente!!!
Ecco qui il nuovo capitolo!! So che avevo detto che l'epilogo avrebbe avuto due parte, una dal POV di Mello e una da quello di Near, ma non sarà così^^'''' quindi, con le lacrime agli occhi vi dico che questo è l'ULTIMO capitolo della ficcyna ç_ç ma non disperate! Ci sarà una piccola sorpresa per farmi perdonare ihihih *_* ci sentiamo a fine capitolo \(^o^)/

POV Mello

***

Sei poggiato allo stipite della porta d'ingresso di Villa River, una tavoletta di cioccolato in mano e un sorriso divertito sulle labbra. Nate, a pochi metri da te, istruisce a dovere gli operai spiegando loro ciò che dovranno fare dopo la pausa pranzo; è adorabile in questo momento con il viso illuminato dal sole, un cappellino rosso sui capelli chiari e un alone di sorriso sulla bocca.
E' davvero un piacere stare a guardarlo quando è così sereno e felice, mentre si dedica con energia ai lavori di ristrutturazione della villa nella quale è cresciuto e dove ha intenzione di vivere con la sua adorata Eve e, beh, con te!
Devi ammettere che non te lo aspettavi... Eri convinto che una volta risolta la questione con i nonni l'albino si sarebbe trasferito a casa propria e tu saresti rimasto nel tuo appartamento, e invece, appena si è conclusa la causa ti ha chiesto di trasferirti da lui con la scusa che la casa era troppo grande per sole due persone, e ovviamente tu sei stato più che felice di accettare! Un po' ti spiace dover lasciare quell'appartamento in cui sei vissuto per tanto tempo, ma tutto passa in secondo piano rispetto a Nate e alla possibilità di vivere ancora con lui; state insieme da quasi sei mesi e dopo tutto quel tempo sei sicuro che non ti piacerebbe tornare a vivere da solo!
Quasi avesse avvertito i tuoi pensieri su di lui, l'albino ti viene incontro con un gran sorriso.
-Che fine hanno fatto gli operai?- chiedi appallottolando la stagnola della tavoletta che hai finito e mettendola in tasca.
-Pausa pranzo: Eve li ha sequestrati.-
-Uh...quindi non c'è nessuno in giro...- mormori maliziosamente afferrandolo per un braccio e tirandolo a te -giusto?- e lo blocchi contro il tuo petto stringendolo in vita.
Nate arrossisce terribilmente ma annuisce, chiudendo gli occhi e allacciandoti le braccia dietro il collo: cavolo, quando fa quell'espressione imbarazzata ti vien voglia di mangiartelo!
Senza perdere ulteriore tempo ti chini su di lui e unisci le tue labbra con le sue, approfondendo subito il bacio e lasciandoti andare alla passione. Mentre la tua bocca e la tua lingua si saziano del suo sapore, con le mani accarezzi lentamente i suoi fianchi snelli e la sua schiena, sentendo il suo corpo tremare lievemente contro il tuo; ti separi da lui solo quando siete completamente a corto di fiato.
Entrambi affannate un po' ma non aspetti oltre e ti pieghi sul suo collo cominciando a tempestarlo di baci e lievi morsi, lasciando una leggera scia umida e pelle arrossata dietro di te.
-Mihael...non credo... sia una... buona idea...- mormora Nate poggiandoti le mani sulle spalle, quasi volesse allontanarti -potrebbero... tornare gli... operai...- La sua voce è flebile e il suo respiro pesante, e ovviamente non è per niente convincente con le sue deboli proteste: nonostante tema che i muratori possano tornare da un momento all'altro (cosa assai improbabile visto che hanno appena staccato) e possano così trovarvi in quella situazione imbarazzante, sai perfettamente che anche lui lo desidera tanto quanto te, solo che è più timido e ha paura di dimostrarlo. Quasi a confermare le tue ipotesi il piccolo si stringe più forte a te nonostante le sue precedenti proteste, cercando ancora le tue labbra e avvolgendo le braccia dietro il tuo collo, impedendoti così di allontanarti troppo da lui, cosa che ovviamente non avresti comunque fatto.
Nate comincia ad agitarsi leggermente contro di te, muovendo il bacino inconsapevolmente verso il tuo, carezzandoti con lievi tocchi, mandandoti il sangue alla testa, mille brividi lungo la schiena e rischiando di farti perdere il controllo sul tuo corpo. Probabilmente non si rende perfettamente conto dell'effetto che ha su di te, di come riesca a mandarti fuori di testa in pochi secondi, e dopo tutto il tempo passato insieme diventa sempre più difficile controllarsi e fermarsi prima che sia troppo tardi, soprattutto perché la tua voglia non è ancora mai stata appagata del tutto: state insieme da un po' ma ancora non avete fatto l'amore perché l'albino è ancora spaventato all'idea di raggiungere quel livello, e tu non puoi che aspettare anche se l'attesa diventa sempre più frustrante e pesante da sopportare. Eppure, nonostante il desiderio che provi per lui, non riesci ad essere arrabbiato o innervosito per la difficile attesa cui ti sottopone; lo ami, non potresti mai fargli del male o costringerlo a fare qualcosa che non vuole, e poi devi anche considerare che, oltre ad essere la sua prima volta ed è quindi normale che sia impaurito, l'albino non è abituato al contatto fisico come un normale adolescente, e ciò dipende ovviamente dall'orribile infanzia che ha avuto. Al momento non puoi averlo completamente, e per ora ti accontenti dei preliminari, che già da soli riescono a soddisfarti più che abbastanza!
Con il desiderio che ti fa bruciare il sangue nelle vene infiammandoti ogni cellula del corpo, afferri i fianchi di Nate per bloccarli e scostarli di qualche centimetro, continuando a baciarlo tenendo a bada la lussuria, cercando di concentrarti su di lui e sulle sue reazioni e non sul tuo desiderio e la tua voglia di lui.
Forse il piccolo capisce che le cose stanno diventando troppo bollenti e difficili da tenere sotto controllo, perché si allontana leggermente da te, continuando ad abbracciarti ma impedendo che lo baci ancora.
-Direi che questo... non è il posto adatto...- sussurra con le guance imporporate.
Tu ridacchi divertito e gli accarezzi dolcemente i capelli per poi sfiorargli il viso con la punta delle dita.
-uhm... probabilmente hai ragione, ma è difficile trattenersi se mi provochi in questo modo!- E così dicendo spingi il bacino contro il suo facendo scontrare le vostre eccitazioni quasi del tutto deste. Lui non può far altro che arrossire violentemente, colpendoti debolmente in testa e distogliendo poi lo sguardo in totale imbarazzo.
-Ehi!- ti lamenti prima di posargli un bacio sulla fronte -non sarebbe mica giusto se solo io finissi in queste condizioni, ti pare?-
-Stupido...- brontola nascondendo il viso contro il tuo petto -non sei mai l'unico a...a finire così!- forse solo dopo aver pronunciato quelle parole si rende veramente conto di ciò che ha detto, perché solleva lo sguardo su di te e ti da un altro colpo in testa -guarda che cose imbarazzanti mi fai dire, idiota!- e tu scoppi a ridere divertito stringendolo forte a te, e lui ti rivolge un'occhiataccia sbuffando come un bambino capriccioso, facendoti sorridere ancora.
-Su piccolo, non te la prendere!- e per farti perdonare lo baci ancora, stavolta con più calma e dolcezza.
-Pensi di riuscire a farti perdonare così?- borbotta quando vi staccate.
-Uhm...si, mi sbaglio per caso?- e un sorriso di vittoria ti incurva le labbra quando lui alza gli occhi al cielo.
-Forse è meglio che vada a salvare quei poveri operai dalle grinfie di 'mamma Eve'.-
-D'accordo...- borbotti non del tutto convinto a lasciarlo andare. Ti chini sul suo collo e succhi quella pelle candida per fargli un succhiotto, marchiandolo come tuo -Questo discorso lo continueremo più tardi...- concludi con tono malizioso, e detto ciò lo lasci andare.

***


Sono le dieci e mezza, sei steso sul divano con la testa poggiata sulle gambe di Nate, in completo relax, e nonostante tu non stia facendo nulla sai che in questo momento non potresti volere di più. Con un mano il piccoletto ti accarezza i capelli e il viso, fermandosi solo quando deve girare pagina del libro che sta leggendo.
-mmm...è rilassante...- borbotti chiudendo gli occhi e sospirando. Lo senti ridacchiare mentre continua a sfiorarti le guance, la fronte, il naso.
-E' bello stare così a rilassarsi, senza far nulla...- lo senti dire, e tu ti limiti ad annuire accennando un sorriso.
-Anche domani controllerai a vista gli operai?-
Nate abbandona per un attimo la lettura, guardandoti dall'alto.
-Perché? Hai in mente qualcosa di meglio da fare?-
Trattieni a stento una battuta maliziosa che sicuramente lo farebbe arrossire e ti concentri sull'appuntamento che hai con J: ti ha chiamato quel pomeriggio per sapere come stavi e se avevi risolto con quel piccoletto di cui eri stracotto, e dopo aver scoperto che sei riuscito a conquistare l'albino con i 'nonni delinquenti', ti ha costretto ad invitargli il gelato che gli avevi promesso per poter conoscere il tuo boyfriend.
-Dovrei incontrarmi con un mio vecchio amico, e mi chiedevo se ti andava di venire con me.- dici alla fine con un sorriso appena accennato sulle labbra.
-Per me va bene.- risponde Nate, e dopo si china per posarti un leggero e casto bacio sulle labbra.
-mmm...che ne dici se andiamo a letto?- mormori sollevando un braccio per posargli la mano dietro la nuca ed impedirgli di scostarsi -se ricordo bene avevano un certo discorsetto in sospeso, io e te...- lui arrossisce un po' ma annuisce e ti bacia ancora.
-E allora che stiamo aspettando?- ti provoca con un sorriso divertito, e tu non te lo lasci ripetere. Ti alzi in un lampo, e dopo averlo sollevato tra le braccia ti dirigi a passo spedito verso la camera da letto, quella che era stata dei genitori di Nate e che ora è la vostra.
-Ti amo...- mormori baciandolo appassionatamente dopo averlo poggiato sul letto matrimoniale ed esserti steso su di lui -tu non immagini quanto...- e sposti le labbra sul collo mentre con una mano cominci a slacciare i bottoni della camicia a maniche corte che indossa. Lui sospira eccitato cercando ancora le tue labbra mentre tenta di sfilarti la canottiera nera senza riuscirci; alla fine sei costretto a scostarti per togliertela da solo. La lanci da qualche parte per terra e in poco tempo altri indumenti la seguono, uno dopo l'altro, finché entrambi non siete completamente nudi.
-Nate...- sospiri eccitato mentre le tue mani vagano sul suo corpo magro e pallido -Ti voglio...- e per rendere più esplicativo il tutto poggi le mani sulle sue natiche, spingendolo contro di te per fargli sentire la tua crescente eccitazione.
Nate si irrigidisce per un attimo mentre trattiene il respiro, e tu sai che vuol dire quella reazione senza bisogno di chiedere.
-Tranquillo...- sussurri poggiando le labbra sulla sua spalla, spostandola verso la clavicola e poi più giù, verso il capezzolo destro -non farò niente che tu non voglia...- e dopo quelle parole rassicuranti l'albino si scioglie completamente sotto le tue attenzioni, tentando in tutti i modi di ricambiare le cure nonostante non sia ancora molto esperto.
E mentre la notte avanza vi date piacere a vicenda, dimostrando ancora una volta il vostro amore, il vostro desiderio, finché entrambi non siete soddisfatti e troppo esausti per muovervi.
Nate si stringe forte a te, rabbrividendo appena quando la fresca brezza notturna gli sfiora la pelle nuda e accaldata e, dopo aver cercato a tentoni il lenzuolo, copri entrambi con la sottile stoffa, stringendo il ragazzo a te.
-'Notte piccolo...- gli sussurri all'orecchio, ma in risposta ottieni solo un mugugno incomprensibile, segno indicativo della sua stanchezza; e infatti dopo pochi minuti Near si addormenta profondamente tra le tue braccia. Tu, al contrario, nonostante sia stanco, non ti addormenti subito: preferisci restare qualche altro minuto ad osservare la persona che hai tra le braccia, ammirandola mentre la luce argentea della luna gli illumina lievemente il viso.
Ti senti un po' idiota a comportarti così, come uno stupido che non riesce a smettere di guardarlo quasi abbia paura di vederlo svanire davanti ai suoi occhi come un sogno o un'illusione. Sai che è stupido, che è insensato, ma è più forte di te e non riesci a combatterlo. Dopo l'infanzia che hai avuto e dopo aver perso Matt nel momento in cui pensavi di aver finalmente trovato una famiglia, ti è rimasta la paura di perdere ancora una volta la persona che ami; temi di veder svanire la felicità che provi ora che sei con Nate, e pensi con terrore al dolore che proveresti se dovessi perderlo.
Sospiri e scuoti il capo dandoti dell'imbecille per l'ennesima volta, sapendo di farti inutilmente del male pensando a cose così deprimenti ma non riuscendo comunque a smettere.
'Dovrei solo godermi questi momenti senza pensare ad altro...mi è stata donata una seconda possibilità di essere felice nonostante mi sia rinchiuso nel mio dolore dopo la morte di Mail...non ha senso preoccuparsi! Nate è qui con me, mi ama e stiamo iniziando un nuova vita insieme, non potrei chiedere di più!'
E sai che è la verità, perché ora come ora davvero ti senti felice e completo come mai in vita tua, e questa gioia ti è stata donata dal tuo migliore amico nonostante non ci sia più.
Sorridi riflettendo sul fatto che, anche dall'aldilà, il rosso è riuscito ad aiutare te e Nate, impedendovi di affogare nel vostro dolore e dandovi la possibilità di trovare una persona con la quale condividere la sofferenza e con la quale provare a superarla. Sicuramente Mail non poteva prevedere che vi sareste innamorati, ma vi conosceva tanto bene da sapere che tu e l'albino eravate abbastanza compatibili da diventare buoni amici e così non restare soli con la vostra angoscia.
Un piccolo sorriso tra l'amarezza e il divertimento ti incurva le labbra pensando all'ironia del destino: dalla sofferenza e dalla perdita di un amico hai guadagnato un amore e una nuova ragione di vita. Non è giusto che quel ragazzo che per te era un fratello non ci sia più, che non abbia la possibilità di vedere quello che ti ha donato facendoti incontrare il tuo piccoletto, ma in cuor tuo speri che in qualche modo il tuo affetto e la tua gratitudine abbiano raggiunto Mail...
Non sei mai stato un tipo molto religioso o credente, non sai se davvero ci sia qualcosa dopo la morte e in realtà non ti è mai interessato rifletterci su, ma ora come ora non riesci a smettere di sperare che, in qualche modo, Mail sia vivo da qualche parte, che vi tenga d'occhio con il suo solito sorriso smagliante sulle labbra, e che continui a vegliare su di voi come un angelo amorevole così come faceva quando era in vita...
Dopo aver osservato per qualche secondo il cielo stellato della notte, finalmente ti addormenti stringendo Nate a te con un sorriso disteso sulle labbra.

*THE END*

Eccoci infine giunti alla fine di questa storia....sigh sigh...ammetto che sono combattuta tra felicità e tristezza ç_ç sono contenta di aver concluso questo percorso, sperando che vi sia piaciuto leggere questi capitoli così come è piaciuto a me scriverli, ma mi spiace concluderla ç_ç mi ci ero affezionata dopo tutto questo tempo sigh sob sigh ç_ç
Beh, gente! Consoliamoci pensando che, anche se la storia è finita, questo non sarò l'ultimissimo capitolo!! ebbene si, miei/mie cari/care, pubblicherò un altro chapter, un extra, che probabilmente sarà a rating arancione/rosso *_* di conseguenza modificherò il rating della ficcy, anche se specificherò che il rating alto è solo per l'ultimo capitolo^^
e con questa (spero) lieta notizia vi lascio *abbraccio*
Mi farebbe piacere sapere che ne pensate di questa storia e di questa conclusione probabilmente troppo smielata^^'''
comunque, vi dico già che il prossimo capitolo lo pubblicherò tra minimo un mese^^''' adesso comincia la sessione di esami e avrò pochissimo tempo!!^^'''

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno recensito, letto, e a quelli che hanno messo la ficcy nelle preferite/seguite/ricordate ^///^ vi ringrazierò come si deve nel prossimo capitolo, ma sappiate che vi adoro ihihih ^o^

Bacioni!!

_Hiro_ ^___^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Hiromi_