Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harryscomb    22/05/2012    1 recensioni
Tu sarai sempre il mio amore, io amerò solo te, fino a quando, finalmente, torneremo insieme...e stavolta, per sempre.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yᵒᵘ Oᶰˡʸ Lᶤᵛᵉ Oᶰᶜᵉ♥
"Ciao amore,
si perchè io ti ho sempre amato, sempre.
Io ti amo da impazzire Harry, sappilo.
Non puoi sapere come mi sento ogni volta che sono con te, che mi guardi, che mi abbracci.
Si, ti amo.
Ti amo perchè sei l'unico che è riuscito a rendermi felice nonostante i brutti periodi che ho passato.
Ti scrivo perchè devo dirti una cosa... sono malata, Harry sto morendo!
Ci tenevo a dirti che per me sei sempre stato più di un amico, molto di più.
Ma tu mi hai sempre vista come la tua migliore amica e io non ho avuto il coraggio di dichiararmi.
Fino ad ora.
Tanto non ho più niente da perdere, non trovi?
La vita è l'unica cosa importante e tra poco non avrò più nemmeno quella.
Alcuni dicono che esiste una vita dopo la morte e io lo spero, lo spero soltanto per poterti rivedere.
Per poter rivedere il tuo sorriso, così spontaneo e dolce, in grado di far diventare una brutta giornata la più bella mai vissuta.
Per poter rivedere i tuoi occhi stupendi, così limpidi che riuscivano a farmi sciogliere.
Per poter rivedere i tuoi ricci, così morbidi e profumati, mi piaceva tanto accarezzarli, ricordi?
Ah, i capelli... ormai per me sono solo un lontano ricordo, a te piacevano tanto i miei lunghi capelli castani.
Lo sai perchè non mi sono più fatta vedere ne sentire?
Perchè già sapevo che non ce l'avrei fatta.
Tu penserai che saremmo potuti stare insieme questi ultimi mesi ma io non sarei riuscita a vederti soffrire.
E poi voglio che tu ti ricorda di me come la ragazza sempre felice che ti aiutava con la matematica...
Sono cambiata Harry. Sono pelata, magrissima e collegata a milioni di fili... ma ti risparmio una descrizione dettagliata.
Mi faccio schifo da sola.
Harry voglio che tu ti faccia una vita bella, che trovi l'amore vero, che il tuo sogno di diventare cantante diventi realtà.
Perchè ricorda... You only live once.
Ti amo.
La tua Sarah."  

Finii di leggere piangendo di nuovo, dopo 2 anni che non la leggevo, come se fosse la prima volta.
Louis venne ad abbracciarmi, cercando di consolarmi, certo... lui era il mio migliore amico, ma lei rimaneva l'unica che riusciva a consolarmi con un abbraccio.
Non le avevo nemmeno detto che anche io l'amavo, l'amavo tantissimo.
Liam, Niall e Zayn si unirono all'abbraccio piangendo come dei bambini, infondo li capivo... la nostra storia sembrava la trama di un film strappalacrime.
Ma putroppo era la dura realtà.
Ricordo il giorno in cui lessi per la prima volta quella lettera, incominciai a correre, piangendo, verso l'ospedale ed entrai nella sua stanza.
Lei era l', stava per morire... e io non potevo fare niente.
<>
       
mi disse... la baciai, lei chiuse gli occhi e si addormentò per sempre, con un sorriso stupendo, il sorriso che amavo.
Sarah, io ho realizzato uno dei tuoi sogni, dei nostri sogni, quello di diventare cantante.
Ma non potrò mai ritrovare l'amore, rifarmi una vita con una donna che non sei tu...
Perchè ricorda... tu sarai sempre il mio amore, io amerò solo te, fino a quando, finalmente, torneremo insieme e stavolta...PER SEMPRE.
----------------------
Ehi ragazze ;) Questa è la mia prima OS quindi siate clementi(?)
Mi è venuta in mente mentre mi lavavo i denti quindi è normale se fa schifo...
Fatemi sapere <3
Ringrazio le ragazze che hanno messo la OS --Moments--  tra le preferite e le ricordate!
Grazie mille <3
Questo è il mio Twitter se a qualcuno interessa  
https://twitter.com/#!/LudoStyles
Vi amo**
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryscomb