Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: len91    22/05/2012    2 recensioni
Salve a tutti; ho pensato di raccontare come, a mio avviso, sia avvenuto il primo incontro tra Son Gohan ed il piccolo Goku, con annessa la descrizione dello svolgimento delle giornate che seguirono, sino alla morte del nonno.
E' una storia leggera e molto tenera, che ho cercato di rendere interessante e divertente, rimanendo fedele ai pochi indizi forniti dal manga - anime..
Auguro a tutti una buona lettura e spero di aver fatto un buon lavoro.. se vi va, lasciatemi pure un piccolo commentino, così saprò se mi converrà ritirarmi o proseguire ;)
baci, len91.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Giumaho, Gohan, Goku, Nonno Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L’ incontro.

 

 

Era in cammino già da un po’ di tempo, mente pensava alla piacevole mattinata trascorsa insieme al re, quando un pianto molto più fragoroso di quello della piccola Chichi, non lo destò dai suoi pensieri ed attirò la sua attenzione. Tentando di capire da dove potesse provenire quel lamento, Son Gohan si fece spazio tra giunchi selvatici e cespugli spinosi, sino a raggiungere uno strapiombo molto imponente.

 

Non si trattava di una insenatura naturale, aveva subito riflettuto il nonnetto, pareva più che altro che fosse stata causata da un enorme masso sradicato da qualcuno o da un corpo che, pesantissimo ed in caduta libera, si fosse scaraventato proprio in quel luogo.

 

La voragine era gigantesca e la terra ed i detriti che aveva intorno erano stranamente fumanti e decisamente scottanti; ma non c’ era tempo per queste constatazioni scientifiche, il pianto che aveva sentito poc’ anzi si faceva sempre più fragoroso e disperato: doveva essere vicino, molto vicino.

Poi, tutto ad un tratto, Son Gohan vide qualcosa, un qualcosa di molto strano, come un’ enorme sfera, posizionata proprio in basso, nel perfetto centro del varco nel terreno: era proprio da lì che provenivano i lamenti.

 

Senza pensarci due volte, molto incuriosito, Son Gohan spiccò alcuni salti degni di un vero maestro di arti marziali ed, in breve, si ritrovò dinnanzi a quello strano oggetto poco prima avvistato.

Osservato da vicino pareva più una sorta di navicella spaziale o qualcosa di simile, aveva pensato il vecchietto. Poi si sporse un po’ per poterne vedere il contenuto e ne rimase sbalordito : un piccolo neonato era seduto al suo interno e piangeva come un ossesso dimenando in modo molto agitato braccia e gambine.

 

Son Gohan non potè proprio resistere nel vedere quel piccolo imprigionato in quell’ aggeggio e, spiccati altri due salti, afferrò un tronchetto di legno ai piedi del varco, per poi utilizzarlo come leva al fine di aprire la navicella. La saldatura dell’ oggetto era molto resistente e per Gohan non fu affatto facile aprirla definitivamente, ma non appena ci riuscì, il piccolo bambino che si trovava lì dentro, saltò fuori scatenato e gli si gettò sulla testa, colpendolo, seppur non con forza, con tanta energia da staccandogli perfino qualche capello bianco dal capo.

 

<< Ahi >> disse Gohan, mentre quasi perdeva l’ equilibrio; poi prese il bambino fra le braccia, che stese in avanti verso il sole per poter meglio osservare le fattezze del piccolo: questi era esile, ma non fragile, aveva una strana e folta capigliatura nera, con buffi ciuffetti irti che parevano formare una stella sul suo capo, un visino paffuto che faceva un contrasto con un’ espressione un po ‘ rude ed imbronciata e… una coda? Si era proprio una coda, spessa e piena di peli bruni e scuri, che si agitava su e giù, da sinistra a destra..

 

 

Un po’ stupito, osservando quello stravagante bambino che, già, sentiva d’ amare, Gohan disse:  << Sei tutto solo piccolino; ho deciso: ti porterò a casa con me e ti chiamerò Goku.. tu sarai il mio nipotino >>.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: len91