Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: paynesmine    22/05/2012    0 recensioni
ecco qua la mia prima storia, se vi va lasciatemi una piccola recenzione. sono @ciaostyles su twitter. cwc
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata qualunque e Melanie era seduta nel suo banco durante l'ora di matematica, quando all'improvviso qualcuno bussò qualcuno.
'Mah,sarà il bidello!' pensò Melanie.
Però quello che vide la stupì; sì era il bidello ma accanto a lui vedeva un ragazzo, capelli mori, occhi verdi e di statura abbastanza alta.
'Miss kensington, ecco qua harry.' disse il bidello.
'Ah giusto, buongiorno harry. Io sono miss kensington e questa e la classe che d'ora in poi frequenterai.' disse miss kensington.
'Buongiorno!' 'ehì.' 'ciao!' rispose la classe.
per alcuni secondi tutti erano zitti ma si sentivano parlare anne e joey che dicevano cose tipo 'moah, che figo' 'questo sarà mio'.
Poi la professoressa decise di cercare un posto per harry e così gli disse che si poteva accomodare accanto a me.
quardandolo da vicino harry le sembrava molto timido e così provò a parlargli.
'Uhm... io sono melanie' disse.
'piacere io sono harry' rispose i ragazzo.
prima che melanie poteva dire qualcosa il campanello suonò.
'in che direzione vai?' chiese il ragazzo.
'vado di qua' la ragazza indicò la strada che attraversava il fiume.
'se ti va potresti fare la strada con me' disse harry.
'certo...' rispose la ragazza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynesmine