Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucchia    22/05/2012    1 recensioni
Mi chiamo Lų,ho scoperto i One Direction insieme a una mia amica di nome Lau nell'estate del 2011. All'inizio non ero molto dedicata a loro,ma con il passare del tempo,sono diventati parte fondamentale della mia vita.E' grazie a loro che vivo la vita a testa alta,grazie ai loro testi,i loro sorrisi. Mi fanno stare bene,mi fanno ridere e piangere allo stesso tempo. L'unica cosa che vorrei č poter riuscire a vederli anche 5 minuti per dire loro quanto li amo,e poterli abbracciare.
Spero mi seguiate nei prossimi capitoli,buona lettura:)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente,dopo 9 lunghissimi mesi di scuola,č finita la tortura. Niente pių interrogazioni,niente pių compiti,insomma: LIBERA! Adesso posso davvero godermi l’estate con la mia amica Lau:)

Fine giugno,avevo da poco finito gli esami,e cosė insieme alla mia amica Lau decidemmo di andare a mare. Arrivati lė vidimo in un chioschetto che stavano per fare un estrazione.Il numero estratto avrebbe avuto l’occasione di fare un viaggio a Londra per due persone.

Lau: Lų che facciamo? Proviamo?

Lų: Ma si dai,mai dire mai v.v

Il nostro era il numero 10. Eravamo cosė in ansia che ci sudavano anche le mani.

x: Il numero estratto č il .. 10!

Io e Lau cominciammo a gridare e a saltare per tutta la spiaggia! Andare a Londra era il nostro pių grande sogno.

Il giorno prima di partire,andammo in giro per la cittā per acquistare le ultime cose per il viaggio.

Arrivate a casa preparammo la valigia.

Quella notte io e Lau non riuscimmo a dormire,eravamo cosė felici di andare a Londra,non potevamo crederci.

Finalmente arrivō il grande giorno. Ci svegliammo molto presto,io indossavo dei jeans stretti,una maglietta a maniche corte con una giacca,e le mie adoratissime converse. Cosė dopo aver finito,ci avviammo per l’aereoporto.

Sentimmo la chiamata del nostro aereo che stava per partire. Salimmo sull’aereo.

Lų: Io voglio mettermi dalla parte del finestrino!

Lau: No voglio starci io!

Cosė dopo un lungo battibecco,vinse lei.

Presi il mio I-Pod,e addio mondo.

Destinazione,LONDRA.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucchia