Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: shesmarty    22/05/2012    1 recensioni
Come io l'ho ero per lei, lei sarà sempre il mio idolo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve bagascie (??)
mi è venuto in mente questo perchè un po' di tempo fa lessi una cosa su Facebook,
riguardante una ragazza che incontrò Liam e i ragazzi e gli disse che lei era malata di cancro. Pochi mesi dopo la ragazza morì. Non so se è vero questa cosa, ma ho voluto prendere spunto. Spero vi piaccia.
Addio bagascie.




Sempre le stesse cose.
Firma l'autografo, fai la foto, sorridi, saluta.
Ormai facevo sempre le stesse cose da ormai mesi e mesi.
'Ragazzi, ho bisogna di una boccata d'aria, torno subito.' dissi alzandomi dalla sedia dando una pacca a Liam.
Uscì dalla porta del retro, sedendomi sul gradino.
Sentivo le fan urlare il mio nome, chiedere dove sono , ma in quel momento  non m'importava
Non che non m'importava delle mie fan, erano la cosa più bella del mio lavoro, ma avevo bisogno di staccarmi da tutto ciò.
Di tornare il normale ragazzo di Holmes Chapel.
Notai una ragazza seduta sul gradino alla parte opposta della strada.
Indossava un paio di pantaloncini a vita alta con una canottiera lunga e un paio di converse vecchie.
Notai che mi stava guardando.
Mi alzai e mi andai a sedere vicino a lei.
'Ehi, ciao.' la salutai sorridendo.
Lei alzò lo sguardo sorridendomi semplicemente.
'Ciao.' 
Spostò la ciocca di capelli rossi,tinti, mettendo in risalto i suoi occhi verdi, come i miei.
'Io sono ...'
'Harry Styles.- mi anticipò guardandomi.
'Lo so.' continuò sorridendo.
'Allora mi conosci.' dissi quasi ridendo.
'Tu, Niall, Liam Zayn e Louis siete la mia ragione di vita. Senza di voi potrei anche smettere di vivere.' disse lei.
'Cosa, in che senso?' chiesi non capendo.
Vidi i suoi occhi spegnersi, e abbassare lo sguardo.
'Sono malata di cancro al fegato.' disse lei tendendo lo sguardo fisso avanti.
'I tuoi amici lo sanno?' chiesi mettendo la mia mano sopra la sua.
Scosse la testa.
'I tuoi genitori?' chiesi.
'Certo, loro si.' disse lei.
'Perchè non sei entrata come tutte le altre?' gli chiesi.
Lei alzò il braccio, facendomi vedere il bracciale rosa che teneva al polso.
C'era scritto 'StJhopesn Hospital.*'
'Capisco.' dissi io.
Lei mi guardò con occhi tristi.
'No, non capisci. Non sei tu che hai il cancro al fegato, che non potrai mai andare al concerto dei tuoi amici, perchè sei rinchiusa in ospedale..' disse lei iniziando a piangere.
L'abbracciai, lasciando che le sue lacrime bagnassero la mia maglietta.
'Ehi, però a me mi hai incontrato.' dissi alzandogli il viso dal mento.
Lei tirò su per il naso per poi sorridere timidamente.
'Hai ragione.'
Tirai il cellulare dalla tasca porgendolo alla ragazza.
'Memorizza il tuo numero. Scrivimi quando ti pare, a qualsiasi ora, giorno momento. Quando ne hai bisogno scrivimi, ma fallo, ti prego dissi per poi prendere il suo cellulare e memorizzare il mio numero.
'D'accordo, lo farò. Grazie Harry.' disse alzandosi dal gradino.
Dove vai?' dissi alzandomi istintivamente.
'Torno all'Ospedale.' disse per poi scomparire dietro l'angolo.
Il telefono vibrò.
"Comunque io sono Maily.".
 
 
 
Erano passati cinque mesi da quando incontrai Maily.
Ci scrivevamo tutti i giorni.
Ogni volta aspettavo il suo messaggio.
Che però quel giorno non arrivò, così come il giorno successivo.
'Harry calmati, magari non ha più soldi.' mi disse Liam vedendomi nervoso.
'No, le deve essere successo qualcosa.' dissi sedendomi sul divano passandomi una mano tra i capelli.
Il mio cellulare squillò.
Mi precipitai su di esso rispondendo.
'Maily.' dissi pensando fosse lei.
'No, salve, sono la madre di Maily' disse una donna con voce roca, aveva pianto.
'Salve signora, che è successo?' chiesi preoccupato.
'Ti volevo solo informare che sabato prossimo ci saranno i funerali di Maily.' disse la donna ricominciando a piangere.
'Cosa?Io non capisco. Cosa succede?' chiesi allarmandomi ancora di più.
'Maily è morta.' disse lei prima di attaccare.
Mi lascia cadere contro la parete, iniziando a piangere.
Lei non c'era più.
Era andata via.
Mi sentivo come se mi avessero tolto una parte di me.
Lanciai il telefono contro il muro, rompendolo.
I ragazzi sentendo il rumore corsero da me.
'Harry che diavolo succede?' chiese Louis vedendomi piangere.
'Lei è morta. Non c'è più. Se ne è andata.' dissi piangendo mentre tiravo su con il naso.
I ragazzi non parlarono.
'Ci dispiace.' disse Zayn con gli occhi lucidi.
 
 
 
 
Me ne stavo in ultima fila, da solo, mentre sentivo le persone parlare di lei.
Notai la madre che mi guardava, facendomi segno di andare a parlare anche io.
Iniziai a camminare piano, lentamente.
'Maily. Questo è il nome della ragazza che mi ha sconvolto la vita' iniziai a parlare.
'Ho conosciuto Maily un giorno mentre ero in gito per Londra, una cosa mi colpì di lei. I suoi occhi. Mi disse che aveva il cancro, allora io gli dissi di scrivermi sempre tutti i giorni, e così fece. So che mi mancherà tanto perchè come io l'ho ero per lei, lei è il mio idolo.' dissi mentre le lacrime iniziarono a scendere veloci sulle mie guancie.
Partì un applauso,e io me ne andai.
Sarai sempre il mio idolo.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesmarty