Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Letizia_M    22/05/2012    3 recensioni
(la mia vita sei tu) ..è la mia prima long sarà principalmente una nalu ma inserirò anche luxusxmira una levyxgajeel e una romeoxwendy
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Lucy Heartphilia, Natsu, Wendy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rapporto tra Natsu e Lucy rimaneva invariato ormai da un mesetto e questo faceva preoccupare molto i loro compagni di gilda, certo a chi non li conosceva, sembravano due normalissimi amici che si sorridevano se s’incontravano, ogni tanto parlavano e raramente scherzavano, a volte percorrevano la strada insieme ma senza parlarsi e prendevano missioni come se niente fosse il problema, era che le missioni erano da fare da soli oppure quelle che prendevano insieme erano quelle che dovevano svolgere con Gray ed Erza.
La storia tra Luxus e Mira andava a gonfie vele pareva non essere cambiato nulla a parte il fatto che ora si salutavano con un bel bacio passionale, stavano più insieme e uscivano ed entravano dalla gilda insieme, la piccola Wendy e il dolce Romeo ormai erano una fantastica coppia di fidanzatini sempre insieme a ridere e scherzare, andavano in missione, al cinema, al parco e addirittura a fare compere insieme ormai erano inseparabili.
Era una calda mattina a Fiore e Fairy Tail aveva organizzato una vacanza al mare. Si sarebbero ritrovati tutti la mattina alle dieci davanti alla gilda per poi prendere il treno che li avrebbe diretti nella piccola e tranquilla cittadina che avevano scelto per la loro vacanza di una settimana. Avevano prenotato un albergo poco distante dalla spiaggia. Si era creato, però un piccolo problema non tutte le stanze rimaste libere erano singole ma alcune erano matrimoniali quindi, si era deciso che le coppie che dovevano occupare quelle stanze dovevano essere un maschio e una femmina perché sarebbe stato indecente, a detta della maggior parte degli uomini, far dormire in un letto matrimoniale due ragazzi per le ragazze era indifferente dormire con un’altra femmina nel letto ma certo, erano più felici di dormire con i loro uomini anche se non lo davano a vedere.
Arrivati in hotel tutti, si precipitarono a prendere le chiavi una volta che ogni membro aveva preso le chiavi, erano rimaste solo quelle delle stanze matrimoniali si guardarono intorno e videro che erano assenti Natsu e Lucy che ritardavano per colpa di Natsu che ancora si riprendeva dal viaggio, Levy e Gajeel che erano rimasti indietro ad aiutare Lucy e per ragioni ignote anche Luxus e Mira, Romeo e Wendy e Charle e Happy.
Qualche minuto più tardi le coppie arrivarono finalmente in hotel e scoprirono che dovevano alloggiare insieme per Luxus e Mira non era un problema quindi presero la chiave e si diressero verso la loro stanza, neanche per Romeo e Wendy era un problema visto che con loro c’erano anche Charle e Happy che si era intrufolato solo per poter star con la sua amata Levy era un po’ imbarazzata  e lo stesso valeva per Gajeel ma alla fine si fecero coraggio ed accettarono erano rimasti dunque solo Natsu e Lucy , lei era bordeaux e anche un po’ titubante dopo la loro discussione non avevano più dormito insieme e per di più era stato lui a fargli capire che non sarebbe più andato da lei .Natsu resosi conto di cosa stava accadendo ritorno miracolosamente normale se così si può dire era leggermente arrossito e non sapeva che fare a un certo punto Lucy ruppe il silenzio.
-non fa niente … - disse guardando in basso Natsu sorpreso si girò a guardarla
-non fa niente se non vuoi dormire con me … dopo di quello che è successo, chiederò a Lisanna di occupare il mio posto ne sarà felice – disse tutto d’un fiato ma con una sfumatura di amarezza nella voce.
Natsu era rimasto a bocca aperta come poteva pensare che non avrebbe più voluto dormire con lei quando era la cosa che in realtà desiderava più di tutte, anche solo per un’altra notte, anche solo se fosse stata l’ultima della sua vita ma l’avrebbe voluta passare con lei per vedere il suo volto rilassato e tranquillo illuminato dalla candida luce della luna ,quella scena gli trasmetteva pace e solo così si riusciva ad addormentare , quante notti insonni aveva passato senza di lei da solo nel suo letto a casa sua ,ma ora sarebbe stato diverso in quella settimana si era ripromesso di aggiustare tutto .
Lucy vedendo che non arrivava obbiezione da parte del suo amico fece per andare da Lisanna ma sentì qualcosa che gli afferrava il polso.
-no … non ti preoccupare non è cambiato niente dalla nostra discussione per questa settimana facciamo finta che non sia successo niente così non faremo stare in pensiero gli altri – disse rivolgendogli uno dei suoi sorrisi a trentadue denti uno di quei sorrisi che lei tanto amava e che gli erano tanto mancati in quel mese lontana da lui, così anche lei sorrise e annuì presero le chiavi e si diressero verso la camera.
Era una stanza meravigliosa, molto moderna ma anche con qualche particolare classico. Un letto matrimoniale dominava il tutto ed era posto al centro di una grande parete viola. Era di mogano scuro con la testata composta da vari pannelli in tessuto beje. L’armadio era al fianco del letto dello stesso colore, si apriva con delle porte scorrevoli di cui una (quella al centro) era a specchio. Ai lati della testata del letto c’erano i comodini di cui uno continuava e andava a formare un cassettone con i cassetti spostati a mo’ di scala in tutto, c’erano tre cassetti il primo e l’ultimo in mogano e quello al centro beje laccato. ai piedi del letto c’era un enorme tappeto peloso beje sul quale era posizionato un tavolino in vetro con delle sedie in mogano. Davanti al letto c’era un’altra porta, quella che conduceva al bagno. Lucy era rimasta semplicemente a bocca aperta quella era la stanza dei suoi sogni semplice moderna ma di classe, certo era un po’ piccola ma era graziosissima. Anche Natsu era rimasto colpito da quella stanza davvero molto bella pensò, dopo aver poggiato la valigia, la prima cosa che fece fu buttarsi sul letto.
-wow Lucy è comodissimooooo - disse in preda all’euforia Lucy vedendo quella scena prima sbuffò rassegnata ma poi sorrise per poi sedersi anche lei sul letto
-Già e davvero molto comodo – disse guardando però in basso dopo qualche minuto di silenzio Lucy riprese la parola
-scusa … quel ceffone non te lo meritavi ho agito d’impulso sono stata stupida – disse sempre guardando in basso ma stavolta la voce era tremolane quasi stesse per piangere sentendo quelle parole anche Natsu si tirò a sedere e si mise proprio davanti a lei, era giunto il momento quella conversazione che avevano tanto rimandato ora, era finalmente arrivata e, forse, con lei era arrivata anche la pace e la soluzione a quella situazione. Prese fiato pensarono un secondo a poi disse.
- non so se me lo meritavo o no fatto, sta che è stato semplicemente inaspettato credevo ti facesse piacere non avermi più tra i piedi e avere la tua fantomatica privacy – disse semplicemente guardandola negli occhi a quelle parole lei sorrise possibile che fosse così ingenuo
-lo credevo anch’io ma … mi sono resa conto che alla fine mi piaceva averti accanto tutte le santi notti ,mi piaceva risvegliarmi e vedere per prima cosa il tuo viso rilassato illuminato dall’alba mi piaceva strillarti e vedere che tu non te ne fregavi e mi dicevi semplicemente buongiorno Lu con quel tuo sorriso che mi rallegra la giornata. Mi sono semplicemente accorta che ormai fai parte di casa mia e quando non ci sei è vuota , fredda e beh non mi piace – disse tutta d’un fiato buttandosi all’indietro e iniziando ad osservare il soffitto bene glielo aveva detto e ora ?lui come avrebbe reagito avrebbe dovuto solo aspettare in un attesa che si faceva sempre più snervante. Natsu era rimasto colpito da quelle parole e dopo un po’ di tempo si butto anche lui all’indietro a osservare il soffitto.
-sai quando ho capito che forse non mi volevi più tra i piedi ho provato una sensazione strana mi seno sentito perduto, come se la terra mi mancasse sotto i piedi e poi una forte fitta qui … – disse indicandosi il cuore Lucy si era messe su di un fianco con la testa poggiata sulla mano e quando Natsu s’indicò il cuore, arrossì leggermente ma rimase zitta.
-ho provato poche volte questa sensazione la prima quando ti sei buttata da quella torre per scappare al master dei Phantom Lord. La seconda quando ho visto le tue lacrime sull’isola di Tenru . La terza quando ho formulato quei pensieri e la quarta quando mi hai tirato quello schiaffo. Sono tutti momenti ricollegati a te, mi sono chiesto mille volte il motivo ma non sono riuscito a dargli una risposta poi c’è un’altra sensazione che è ricollegata a te. A volte mi sento più caldo più felice e con più voglia di vivere e di sorridere e questa sensazione l’ho provata nelle stesse situazioni ma un po’ più tardi tranne la prima che è stata quando ho visto per la prima volta il tuo sorriso cioè quando ti ho preso la mano e ti ho portato a Fairy Tail. La seconda quando ti sono riuscito a prendere quando ti sei buttata e tu mi hai sorriso e mi hai detto grazie. La terza quando dopo che ti ho preso la mano sull’isola Tenru hai smesso di piangere e mi hai sorriso e la quarta quando ci siamo abbracciati il giorno del tuo compleanno. A queste situazioni non so dare una spiegazione come al fatto che sento sempre l’istinto di proteggerti e di saperti al sicuro al mio fianco- detto questo Natsu, si girò verso di Lucy sperando che lei le potesse dare una risposta con molta sorpresa notò che lei stava sorridendo ed era leggermente arrossita.
- sai Natsu io non posso dirti da cosa siano provocate queste sensazioni poiché non sono nella tua testa né nel tuo cuore – a queste parole Natsu si rattristì sperava veramente che la sua amica avesse la soluzione
- una cosa però posso dirtela cioè che anch’io provo le stesse sensazioni e le provo solo con te io una risposta me la sono riuscita a dare solo durante questo lungo mese in qui siamo stati distanti – detto questo si iniziò ad avvicinare a Natsu che non stava capendo niente e quindi si limitò a stare in silenzio ed arrossire un po’. Prima di continuare la frase Lucy si avvicino a Natsu e gli diede un piccolo bacio a fior di labbra si distanziò un po’ quel che basta da guardarsi in viso per vedere che entrambi erano rossi ma non abbastanza da distinguere i loro respiri.
-scusa Natsu, scusa se l’ho capito solo ora ma ora che l’ho capito te lo devo dire io … ti amo- disse mentre si riavvicinava stavolta lo baciò con più passione e lui ricambiò quando si staccarono lei disse
-sai non so se per te e uguale posso solo sperarlo ma il mio cuore ne è certo, è difficile da spiegare so solo che è cosi – Natsu era ancora rosso ma sentite quelle parole sorrise e disse
-scusa anche tu Lucy se non sono stato in grado di capirlo da solo credo che in fondo l’ho sempre saputo ma la ragione e la paura che tu non ricambiassi mi hanno fatto soffocare questo sentimento con scarsi risultati perché … si anche io ti amo Lucy – disse sorridendo per poi incastrarla in un altro bacio più dolce e più delicato quasi a volerlo renderlo un sogno. A un certo punto però uno strano rumore si sentì in tutta la stanza, era lo stomaco di Natsu che faceva sentire il bisogno di cibo Lucy stupita tirò un pugno sulla testa di Natsu per poi scoppiare a ridere.
-idiota … vieni andiamo a mangiare gli altri ci staranno aspettando- disse afferrandogli la mano e portandolo via.
 
 
 
Spazietto dell’autrice
Dio non ci credo di essere arrivata all’ultimo capitolo sono pienamente soddisfatta di tutto il lavoro, anche se non ho aggiunto la Levy per Gajeel come avevo promesso e questa è l’unica cosa che mi rimprovero.
Scusate se mi faccio risentire solo ora, sono davvero pessime dovrei ritirarmi … T.T
Il problema e che tra un mese ho gli esami e sono super impegnata a ripassare tutto.
Già avevo scritto da un po’ questo capitolo ma non ero molto soddisfatta quindi ho preferito aspettare che avessi un po’ di tempo per ricontrollare e poi avevo ricattato una mia amica (missanimelover99, scrittrice fantastica e che stimo tanto) dicendogli che se non avrebbe aggiornato la sua bellissima fiction secret io non avrei aggiornato quindi prendetevela con voi.
Baciiiiiii
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M