Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lele_ct    11/12/2006    5 recensioni
DBD è una fanfiction di 21 puntate creata da me e che si svolge 7 anni dopo la scomparsa di Goku (GT). Nelle prime puntate ho inserito dei brevi flashback che vi consentiranno di comprendere un pò meglio la storia quando si entrerà nel vivo del racconto. All'inizio il ritmo del racconto è un pò lento (percè tendo a presentarvi i personaggi che faranno parte della storia) ma vi assicuro che prenderà presto un andamento veloce e incalzante. Vi auguro buona lettura. I commenti (negativi e positivi) sono ben gratidi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ep. 6 : Verso la finale

La navicella costruita per Palm, Koke e Sprite è già in viaggio nello spazio aperto e i 3 combattenti stanno duellando per allenarsi in vista dell’atterraggio sul pianeta blu.
Koke e Sprite andarono incontro a Palm, ma mancarono il bersaglio, dato che l’avversario spiccò un salto appena in tempo.
<< Tutto questo quello che sapete fare? E voi sareste i migliori guerrieri di Floria? >> disse Palm ridendo.
<< Sprite, facciamogli vedere chi siamo… >> propose Koke, poi, in coro << attacco combinato!!! >>.
I due crearono delle sfere energetiche sui palmi delle loro mani e, appena queste presero una forma considerevole, combinarono gli attacchi e colpirono in pieno l’avversario, che fu sbattuto a muro.
Palm si riprese in fretta e disse:
<< Per oggi sono soddisfatto, voglio che combattiate sempre al massimo della vostra forza. Manca poco più di un giorno all’arrivo, finalmente potrò vendicarmi di mio padre Freezer >>.
<< Lei è davvero figlio di Freezer? >> chiese sbalordito Sprite.
<< No, usavo una metafora con la parola padre, perché in fondo Freezer mi ha donato una nuova vita… In realtà io sono un saiyan, ma non posso lamentarmi di esserlo: nelle mie vene scorre sangue blu! >>

Sulla Terra intanto sta per iniziare il secondo incontro delle semifinali del torneo tenkaichi.
<< Signori e signore, alla mia destra Gohan !! >> annunciava il commentatore indicando il saiyan, poi portando il dito sullo sfidante << e alla mia sinistra Ub! >> il pubblico rumoreggiava per entrambi, poi scese il silenzio, appena l’annunciatore disse << Inizino le danze! >>.
I due si scrutavano negli occhi. Nessuno faceva un passo, entrambi aspettavano la mossa dell’avversario. Erano passati alcuni minuti e il pubblico iniziava a lamentarsi.
<< Ehi? Ragazzi? Che vi prende? >> chiese il commentatore. Il quel preciso istante Ub si piegò su sé stesso, accusando un forte dolore al petto.
<< Gohan…come diavolo hai fatto? >> chiese con voce rauca. << Ho approfittato di quel millesimo di secondo in cui ti sei distratto, ed ho attaccato, più semplice di così… >> rispose il saiyan.
<< Ma cosa… >> Ub non ebbe il tempo di concludere la frase che fu colpito alle spalle, si girò e vide Gohan, sorridente.
Tentò di colpirlo con un pugno, ma invano: prese solo aria. Ed eccolo di nuovo lì, davanti a lui, Gohan.
<< Stai attento… >> disse con un filo di voce, poi ricomparve.
<< Eh, no, stavolta non mi truffi >> Ub si scrutava intorno, poi, dopo aver dato due occhiate con un potente calcio colpì Gohan, che si materializzò dal nulla << Trovato! >>.
Gohan cadde a terra, ma si rialzò presto.
<< Adesso si combatte sul serio! >> schizzò verso il nemico col braccio destro teso e la mano chiusa in un pugno.
Ub si abbassò prontamente e sferrò un cazzotto nello stomaco del saiyan, poi un altro ed un altro ancora. Infine, sfruttando una sfera di energia, lo spazzò via, in aria, provocando intorno a sé una conca abbastanza profonda.
<< Eh no ragazzi, no! >> esclamò il commentatore << Abbiamo appena ricostruito il ring dall’incontro di prima! >>.
Gohan rimase in aria e portò le mani davanti la fronte gridando:
<< Masenkooooooooooooooooooo! >> un potente attacco energetico venne scaturito dai palmi delle mani del saiyan.
Ub vedeva avvicinarsi il colpo sempre più:
<< Riuscirò a neutralizzarlo standomene fermo e usando solo le mie mani >> dopodiché allungo le braccia verso l’onda energetica cercando di fermarla. Sembrava riuscirci all’inizio, ma il masenko aumentava sempre più di forza e Ub fu costretto a deviare il colpo in aria, dove si spense lentamente.
Ma appena alzò gli occhi per vedere il nemico, si accorse che Gohan era sparito. Poco dopo qualcuno lo prese da dietro, chiudendo il collo di Ub col suo braccio: era il saiyan! Lo prese a pugni sulla testa, poi lo lanciò in aria e con un calcio lo scaraventò contro il muro. Ub era privo di sensi. Il saiyan, per assicurarsi di vincere, lo tempestò di ki blast, distruggendo completamente il muro, lasciando il terrestre a terra, con gli occhi, seppur chiusi, rivolti verso il cielo e il collo leggermente piegato verso destra.
Il commentatore, con le lacrime agli occhi e dopo alcuni secondi di esitazione e stupore, annunciò il vincitore, nonché finalista: Gohan.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lele_ct