Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Titanic3D    22/05/2012    1 recensioni
parla di 5 ragazze che hanno la fortuna di incontrare i ONE DIRECTION non vi dico altro leggetela....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

il loro primo incontro...

Violetta una ragazza di 20 anni viveva a Napoli,abitava con le sue 4 amiche:Chiara(Kiry),Federica(Fede) Alessia(Ale) e Teresa(Terry)...un cagnolino di nome Rò. Quel giorno toccava a Violetta portare il cane a spasso,e vide un ragazzo scappare da una folla di ragazze e chiese a Violetta se poteva entrare a casa sua. Insieme a lui entrarono anche altri 4 ragazzi quando si tolsero le loro maschere si accorsero che erano i ONE DIRECTION erano felici e le ragazze...Terry svenne vedendo Niall; Ale cominciò ad urlare vedendo Harry; Fede non se ne importò Liam e Chiara al vista di Louis si bloccò e io,invece vi domanderete?..io rimasi calma ma gli chiesi se potevo un attimo allontanarmi per andare in una stanza loro dissero di si e io in un altra stanza urlai come una pazza,non ero io ma una directioner.Ero felice di aver avuto una possibilità così bella avere i ONE DIRECTION avanti a me :O...rientrai in stanza e, riprese tutte, facemmo conoscenza. Ci facemmo spiegare da Zayn ed Harry cosa era accaduto:ci spiegarono che erano a un ristorante italiano dove Niall si era fermato parchè una pizza buona come qua non la fa’ nessuno, quindi sono entrati e anche se travestiti le fan li hanno riconosciuto. H:Si sono avvicinate subito verso di noi e ci hanno travolte e grazie a te ora siamo quì . Restarono un paio di giorni a casa delle ragazze dove i ragazzi si innamorarono di noi … Il primo giorno:si sveglio per prima Fede e a seguire tutti gli altri emozionate noi appena ci alzammo ci vestimmo e ci truccammo … corremmo in cucina e trovammo Fede e i ragazzi ancora in pigiama tranne Zayn perché lui già era pronto. Io dovevo andare a lavoro ma come potevo lasciare soli i ragazzi? Andai vicino alle mie coinquiline e le spiegai che i ragazzi avrebbero fatto molti disastri da soli quindi avremmo fatto a turno ogni giorno una di noi doveva rimanere con loro e essendo che questa idea era venuta a me iniziavo io…Le ragazze andate via iniziai il mio progetto io e Zayn a lucidare gli specchi mentre Niall e Liam a togliere la polvere,Harry e Luois a cucinare arrivata l’ora di pranzo entrai in cucina era tutto perfetto ci sedemmo a tavola e assaggiammo cosa ci prepararono Harry e Lious; loro si divisero i compiti Harry la pasta e Loius la carne:iniziammo con la pasta e non era un gran che, poi arrivò il turno di Lious era buonissima… non riuscivo a crederci era buona :Q che bello…il pomeriggio ci cimentammo a cucinare un dolce,Harry prese la farina e la fece cadere tutta a dosso a Zayn e allora si dichiararono guerra,cominciammo tutti a tirarci la farina; e pieni di essa ci addormentammo sul divano.Quando rientrarono le ragazze ci trovarono tutti ammassati sul divano di casa e la farina da per tutto,si congratularono con me per non aver fatto guai ma questo in senso ironico…ma io vi dico la verità mi diverti tantissimo…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Titanic3D