Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Darklight92    11/12/2006    7 recensioni
Una ragazza dal passato incerto.
Un gruppo di amici disposto a tutto.
Una nuova, fantastica avventura, che continua li, dove la storia si interrompe.
Passato presente e futuro si uniscono. E niente sarà più come prima.
forse per sempre. O forse no.
Attenzione: Jane non è una Mary-Sue.
ps= Dimenticavo!! A circa metà storia, arriverà una vecchia conoscenza, un certo Yugi Muto (ma chissà chi è?) che si scoprirà essere... Non ve lo dico!!!
On-line l'ultimo capitolo!
Finalmente conclusa. Mi scuso per avervi fatto aspettare tanto.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Chazz Princeton/Jun Manjoume, Zane Truesdale/Ryo Marufuji, Jaden/Judai Yuki, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMA DEL CAPITOLO:
Ciao a tutti! Chiedo scusa per il ritardo, ma, per molte cause (Scuola [si avvicina la fine del
primo trimestre T_T], poi mi sn quasi rotta un dito {Che vuol dire quasi rotta? NdJaden}[-.-"""ndme]
e poi l'ispirazione (che non accenna a venire) mi sono ritrovata a dover rimandare la pubblicazione di questo 13 capitolo.
Mi scuso ancora, e già dico che (sempre per le cause scuola ed ispirazione) non so quando pubblicherò
il 14.
Vi mando un bacio...
Darklight.

Capitolo 13:
I guai non vengono mai soli (parte I)


Tutto è ripreso normalmente all'accademia...
Crawler ci tortura, Jaden e io facciamo i matti, Chazz è fantastico...
Solo con Alexis c'è stata una sorta di incrinatura.
Da quando si è comportata in modo strano con mio fratello* si è creata una specie di
incrinatura nella nostra amicizia... Il vederla in quel modo ha distrutto l'immagine che avevo
di lei.
Comunque, a parte questo tutto procede normalmente.
Nefertiti non si è più fatta vedere, e tra poco ci saranno gli esami (chi ha detto esami?
ndJaden terrorizzato).
Guardo fuori dalla finestra.
Oggi non abbiamo lezione, c'è una specie di festa, non ho ben capito.
"Ehilà, pazza, che fai?" Mi giro. E' Chazz.
Gli salto al collo e lo bacio.
"Nulla... penso" Rispondo.
"Dici davvero?" Fa con aria fintamente stupita.
"Scemo..." Dico dandogli un buffetto sulla spalla.
L anostra "conversazione" è interrotta dall'arrivo di Jaden.
"Chazz, non so quanto ti farà sapere, ma, ehm, ecco... Caterina è tornata" sussurra Jaden.
"AAAAAAAHHHHHHHHH" Urla Chazz, nascondendosi.
Riesco a trascinare Chazz dove c'è una folla di gente, tutta intorno a Caterina e qualcun
altro, anche se non capisco chi è.
La folla si sposta e...
Non ci credo! Caterina sta soffocando Simon! Mi guardo con Jaden.
"Simoncino piccino... ti voglio tanto tanto bene!" Dice Caterina, con voce da ragazzina di 2 anni.
Simon è tutto rosso...
Non ce la faccio, è troppo comico....
Prima faccio un sorriso, poi inizio a ridere come una scema, fino a cadere seduta per terra,
le gambe non mi reggono!
Simon mi fulmina con lo sguardo.
Ancora ridendo, Chazz mi aiuta ad alzarmi.
Cerco di trattenermi (non mi va di far arrabbiare Simon... qullo è pericoloso), ma più ci provo
più mi viene da ridere.
Finalmente mi calmo, e, mentre parte della gente se ne va, Simon (che si è scollato Caterina di
"Questa me la paghi, mi hai fatto fare una figuraccia, e non lo accetto... Stai in guardia"
"Uff... sei monotono... parli parli ma tanto hai troppa paura per agire!" Esclamo.
Ops... ho parlato a voce troppo alta... quelli che erano rimasti hanno sentito.
Si gira lentamente e fa:
"Cosa?"
Non mi posso rimangiare quello che ho detto, anche se visto così un po' paura mi fa.
"Non-mi-fai-paura-parli-e-basta-sei-troppo-codardo-per-agire" Dico scandendo le parole.
Anche io me le cerco però, odio la mia boccaccia!
Mi guarda... con uno sguardo strano.
Sul volto si disegna una specie di ghigno.... ma anche un sorrisetto di chi si prepara a qualcosa.
Mi fa, adesso, veramente paura.
Se ne va, mentre anche la folla se ne va.
Rimaniamo solo io, Chazz, Jaden e sono arrivati Alexis e Syrius.
"S-scusa Alexis, dove sono tuo fratello e Zane?" Dico.
"Sono fuori, insieme a queli dell'ultimo anno... perchè?" Dice lei, alzando un sopracciglio.
Non so la mia faccia, ma Jaden e Chazz si guardano seriamente preoccupati.
Zane e Atticus erano gli unici a poter tenere a bada Simon.
"E adesso?" Dice Jaden, girandosi verso di me.
"Ma cosa è successo scusate?" Chide Alexis.
In poche parola Jaden cerca di digli quello che è successo, anche se si impappina un po'.
Syrus cade a terra, terrorizzato, mentre ad Alexis vengono le lacrime agli occhi.
Tutti si girano a guardarmi.
Cerco di non apparire impaurita (ci manca solo questo!)
"Beh, comunque non ho paura, quel pallone gonfiato parla, ma, come gli ho detto, non agisce"
E mi sforzo di sorridere.
"Si, ma ora lo hai proprio sfidato... Jane, sarebbe meglio che in questi giorni, soprattutto
la sera, sarebbe meglio se non rimanessi mai sola" Dice legandosi un po' Jaden.
"Non sono sola, sto sempre con Alexis e con le altre ragazze dell'Obelisk Blu"
"No... anche se siete tra ragazze, è pericoloso, ci mettono poco a bloccarle" Dice Chazz.
"Se mi dice qualcosa lo dirò al Signor Kaiba" Dico.
"Inutile... secondo te perchè non è stato mai cacciato?" Dice Jaden.
"Non lo so..." Rispondo.
"Perchè, Simon, è il figlio di Seto Kaiba! A lui le perdonano tutte!" Dice Alexis, scoppiando a piangere.
Spalanco la bocca.
Ora si che sono nei casini.
Se quello è il figlio di Kaiba... accidenti.
"Non preoccupatevi.... è un cretino, ma non mi farà niente!" Dico, cercando di tranquillizare loro e me.
"Beh, andiamo a mangiare... ciao, a dopo!" Dico a Chazz, Jaden e Syrus, andando con Alexis.
Camminiamo in silenzio.
"J-jane?" Dice ancora singhiozzando Alexis.
"mmmh?" Rispondo (tipa di molte parole -.-" NdDarklight)
"Scusami per come mi sono comportata con tuo fratello... io non volevo, non so cosa mi è preso"
dice tutto di un fiato.
La guardo.
"Sono felice che l'hai capito..." dico solamente (-.-"""""" ma puoi dirle così? NdTutti)
"Senti... io ho paura di Simon... ho paura per te..." Dice
"Non devi... primo, io e te staremo semore insieme, secondo, staremo quasi tutto il giorno
con Jaden e Chazz" Cerco di farle forza.
Anche se più che altro cerco di farmi forza.
"Si, ma anche l'altra volta... li ha bloccati tutti e due..." Risponde.
Rimango in silenzio.
E' vero.
"Lo so Ale, ma... cosa vuoi che faccia?" Dico, guardando in terra.
"Se provassi a chiedergli scusa..."
"Sarebbe inutile"
"Forse pubblicamente..."
"Diventerebbe ancora più strafottente, e farebbe il bello e il cattivo tempo" Rispondo.
Entriamo in silenzio nel dormitorio.
Ci avviamo a mangiare, silenziose e cupe.

Pomeriggio, ore 6 circa

Le ore sono passate lente. Abbiamo iniziato i ripassi per gli esami, parlato, Alexis e Jaden
hanno duellato...
Adesso si avvicinano le 6.00, e stiamo sdraiati sotto un albero enza fare nulla.
"Senti Jane... stavo pensando, perchè non chiedi a tuo fratello di tornare?" Dice Alexis.
"In effetti è una buona idea... se c'è lui Simon non si azzarderà a fare nulla" Risponde Syrus.
Scuoto la testa.
"Se torna tutti penseranno che mi sto mrendo di paura, e perderò la faccia."
Gli altri rimangono in silenzio.
"Jane, noi siamo preoccupati..." Sussurra Jaden.
Sorrido.
"Non preoccupatevi, so cavarmela!" Rispondo.
Chazz è stato zitto tutto il tempo.
"Alexis, Jaden, Syrus... venite con me!" Sobbalziamo.
Crawler è apparso dietro di noi, e, con la sua solita voce stridula, ha chiamato i miei amici.
"Ah, Chazz... anche tu" Dice, vedendo il mio ragazzo.
I miei quattro amici mi guardano.
Alexis, Jaden e Syrus si avviano con Crawler, mentre Chazz rimane indietro.
"Jane... vai in camera tua e di Alexis, e chiuditi entro." Mi dice.
"Sembri scocciato" Rispondo.
"Un po'... se non rispondevi a quello scemo questo problema non c'era." Dice.
"Con questo vuoi dire che è colpa mia?" Dico, incavolata.
"Un po', certo, quello è un deficente, ma lo conosci!"Rispnde, anche lui arrabbiato.
"Scusa tanto se quando penso qualcosa la dico in faccia! Mi pare che anhce con te ho usato lo stesso metodo, e anche tu mi hai minacciata, ma non hai fatto nulla!" Rispondo.
"Ma io ero, SONO innammorato di te! Lui no! Io non ti avrei mai fatto del male, lui... NON LOSO!
Possibile che non ti rendi conto quanto è pericoloso?" Dice, alzando la voce.
"Cosa vuoi che faccia? Che stia tre anni impaurita da una parte, sempre appiccicata
a te o a Jaden? O Chiusa in stanza?" Alzo anche io la voce.
"Beh, finchè non gli sarà passata si!"
"O sicuro... fammi il favore Chazz! So badare a me, e quello non è certo il primo cretino che
incontro!"
"Davvero? Beh, non so quanti ne quali cretini hai incontrato, ma Simon è uno di quelli pericolosi,
e non lo dico per farti paura." Dice ancora alzando la voce.
"Il potere... il potere è pericoloso, io ne so qualcosa! E con questo chiudo il discorso"
"Oh, tu ne sai qualcosa? Vero, ma non ti permette questo "tuo saperne qualcosa" di trattarmi come
una stupida, come una ragazzina che non capisce niente! Chazz, MI STAI ASCOLTANDO?" Ora sono
veramente furiosa.
Giro i tacchi e me ne vado.
"Jane.... JANE VAI IN CAMERA!"
"Signor Princenton, se ha finito di chiacchierare con la sua fidanzatina dovrebbe venire a fare
UN COMPITO! O VUOLE RIMANERE CON UN BEL 2?" E'la voce di Crawler.
Corro nel bosco, nella parte più fitta.
Mi viene il fiatone, mi fermo sotto un albero.
Chiudo gli occhi.
Mi guardo intorno.
Accidenti, non avrei dovuto spingermi fin qui. Sono in bosco inoltrato, gli altri chissà per trovarmi
quanto ci metteranno.
Beh, però anche quello scemo di Simon non mi troverà, quindi sono al sicuro.
"Ci si rivde"
Sento queste parole e qualcuno mi affera da dietro, migira e mi scaraventa all'albero
più vicino.
Mi sento bloccare la gola apro gli occhi, ma quello che vedo non mi piace per niente.


____________________________________________________________________________________________
Hola a tutti!
Questo Cap vi è piaciuto? Spero di si!
Ho cercato di farlo abbastanza lungo, anche se l'ho diviso in due parti (^_^)
Che ve ne pare? C'è stato un litigino tra Chazz e Jane... Oh-oh...
Chiedo ancora perdono per il ritardo!
Ringraziamenti:
Xaver:
Si.... in realtà volevo far apparire in questo capitolo lui per poi
far finire in capitolo 15 la fic, ma ho voluto mettere due capitoletti prima.
Lunachan 62= Lui arriverà fra breve, credo nel 15° capitolo o alla fine del 14°....^^
Dark Feder: Piccola discussione fra Chazz e Jane... le fan di Chazz ne potrebbero approfittare XD
Spero di aver alimenteto la tua curiosità con questo capitolo XD
Marylchan:^^ Che ne dici di uesto, ti è piaciuto?=)
julia_fernandez=Spero che anche questo ti sia piaciuto... prova a mandarmi una mail con il tuo indirizzo^^
leo miao=Beh.... per ora una piccola discussione tra i due piccioncini... chissà quando
faranno pace, forse....XD
Ringrazio di cuore tutti, un grazie speciale va a chi resencisce^^
Vi mando un grande bacio,
Darklight92
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Darklight92