Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LollyManny98    22/05/2012    0 recensioni
Questa è la storia di due 18enni che vivono a Sidney .
Amy, capelli neri corvini occhi azzurro cielo e un fisico asciutto. E' sensibile, dolce e ha un animo libero.
Cherm capelli castano-chiaro occhi verdi brillanti e un fisico abbastanza in forma. Lei invece è una tipa ribelle, non molto romantica e che convive con il suo amato sarcasmo.
Entrambe vedranno la loro vita prendere una grande svolta, e incontreranno 2 persone che non avrebbero mai immaginato di poter incontrare:D
Questa FF è scritta Da Letizia e Manuela che scrivono il punto di vista di Amy ( letizia ) e il punto di vista di Cher ( manuela ), è la nostra prima FF e speriamo non vi faccia troppo schifo :D
Leggete per sapere di piu *-*
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hjjj Continuo, by Cher.

Sorrisi cercando di nascondere il mio entusiasmo, la cosa risultò abbastanza difficile..

Amy afferrò la mano stringendola così forte da farmela diventare viola..
-Aia! La mano mi serve!- la fulminai con lo sguardo e poi risi notando che neanche mi stava ascoltando, era troppo impegnata a guardare sognante i 5 doni della natura che avevamo di fronte a noi.
Tommo si avvicinò saltellando e ci afferrò per il braccio avvicinandoci agli altri 4 che intanto si guardavano intorno sistemandosi chi i baffi, chi gli occhiali.
Scoppiai a ridere quando vidi quello che sicuramente era Zayn specchiarsi sullo schermo del suo cellulare, sistemandosi il cilindro per bene.
- Amy, Cher, questi sono Niall, Liam e Har...- Amy interruppe Lou'.
-Si Lou, lo sappiamo chi sono xD Piacere ragazzi, Amy- gli sorrise e tese la mano a ognuno di loro.
-Piacere, Cher!- io invece sorrisi solamente non riuscendo a muovere altri muscoli del mio corpo per l'imbarazzo. Io? Imbarazzo? Wow, mai successo prima d'ora ..
-Piacere belle! Louis ci ha detto in hotel che siete directioners, giusto?- questa volta fu Niall a parlare. Cribbio (?) aveva una voce ajhsajvkjagvkdjgcas <3 Le mie orecchie non sono degne, le mie orecchie non sono degne continuavo a ripetermi intanto, mentre ancora imbambolata fissavo l'angelo che aveva appena parlato *Q*
Amy tossì e io tornai su questo Pianeta (?).
-Si, con tutto il cuore!!- disse poi con tono sognante.
-Oh beh, ci fa molto piacere! E poi credo anche che loro 4 ( disse Liam riferito agli altri 4 ) stessero proprio alla ricerca di una ragazza apposta per loro: carina, simpatica e directioner e fino a prova contraria voi lo siete, o no ragazzi??- Payne  mentre parlava non ci dostolse lo sguardo di dosso e appena finì si voltò verso i ragazzi per ricevere una risposta alla sua domanda.
Il viso di Amy prese fuoco, diventà rosso come.. come non lo so ma diventò certamente ROSSO.
Io abbassai lo sguardo imbarazzata per le parole di Liam, Harry sorrise beffardo e guardò profondamente la mia migliore amica, che sorrise timidamente a sua volta.
Tommo, che intanto stava guardando la scena, fece un'espressione prima arrabbiata che poi nascose scherzando e dicendo
- Hazza, non ci provare! Sei mio!!- in realtà avevo capito che lo aveva detto non perchè era geloso di Harry, ma di Amy. Eh caro mio Tomlinson, il tuo sguardo è trasparente!! Si capisce tutto!
Nel frattempo Zayn fece una faccia schifata a Liam, come per dire Scherzi?! Con queste due? C'è di meglio! , Niall invece mi sorrise in un modo veramente...WOWoso (?)
Rimanemmo a parlare per non piu di 5 minuti, poi andammo a fare un giro per Sidney, ma dato che la città quel giorno era particolarmente piena di gente decidemmo di andare a rifugiarci in un bar, per evitare inconvenienti...
Mi buttai letteralmente su una sedia di uno dei tanti tavoli liberi e anche gli altri presero posto.
Parlammo molto, ci conoscemmo meglio e scherzammo tantissimo. In particolare feci molta amicizia con Louis ed Harry, con Niall c'era invece qualcosa come.. come la chiamano? Complicità? Si ecco, quella. Liam invece familiarizzò moltissimo con Amy.
Stavo bene con loro, ridevano per qualsiasi scemenza, in particolare Niall, e contagiavano anche me.
Zayn mi ignorò per tutto il tempo, non mi degnò di uno sguardo, ma aveva questo comportanìmento freddo solo con me perchè con Amy ad esempio scambiò 4 chiacchiere e sembravano aver fatto amicizia... aspetta...MA CHE ME NE PUò FREGARE A ME?! Peggio per lui, starà pensando ad una delle sue tante puttanel...eh cioè, brave ragazze che gli fanno la corte.
Al pensiero  mi imbronciai e cominciai a smanettare col cellulare per sbollire la rabbia insensata che si era evoluta (?) dentro di me.
Poi mi arrivò un sms, era mia madre.
Sarebbe stata fuori fino all'indomani, Yuppi Ayee -.- , come al solito non l'avrei vista per un altro giorno ancora.
Avvertii Amy e tornai a parlare con i ragazzi del piu e del meno, devo ammetterlo, mi facevano tornare il sorriso in un batter d'occhio!
 -
Si fece sera molto presto, ma non appena uscimmo dal bar vidi alcune ragazze avvicinarsi cautamente con gli occhi quasi fuori dalle orbite. Fissavano i ragazzi che avevo sparsi accanto, mi voltai verso di loro e vidi che Niall aveva la parrucca messa abbastanza male, praticamente gli stava per cadere e si intravedevano i suoi capelli biondi.
Spalancai gli occhi e urlai MERDA!  poi qualcuno vicino a me sussurrò mentren le ragazze ancora si stavano avvicinando
- 3.. 2...1... CORRETEE!!!- era Zayn, mi afferrò per il braccio e cominciò a correre come un matto seguito dagli altri 5 e da una baraonda di ragazze urlanti.
Avevo il fiato corto, anzi, non ce l'avevo proprio! Avevo perso l'ossigeno per strada e non so come le mie gambe riuscivano ancora a muoversi. Girammo verso alcuni vicoli, ormai avevamo seminato le fans, ma gli altri non si fermarono io invece mi bloccai costringendo anche Zayn, che non aveva lasciato il mio  braccio, a farlo. Sciolsi la sua presa e misi le mani alle ginocchia, tentando di  riprendere fiato.
-Cher! Dobbiamo muoverci dai!-
-N-Non...N-Non ce la faccio..!!-
Lui si avvicinò e mi prese in braccio a mò di principessa (?) ricominciando a correre.
Raggiungemmo gli altri che ci avevano superato e Zayn mi rimise a terra. Esitai un po' prima di staccarmi, volevo rimanere accucciolata tra le sue braccia ancora un po'.
Tutti erano affannati e io lo diventai ancor di piu quando:
Misi le mani nelle tasche
Sfilai istintivamente le chiavi e cominciai a muoverle ( lo facevo sempre quando ero stanca),
MAA, qualcuno mi spinse involontariamente facendomele cadere dentro un tombino.
Imprecai, tirai giu tutti i Santi e poi ancora urlai.
-SHIT! CHI.CAZZAROLA.E'.STATO. ?!- fulminai tutti con lo sguardo e poi qualcuno dietro di me disse un flebile Oops..
-Louis William Tomlinson, sei un uomo morto!!- gli puntai il dito contro
-Scusa scusa scusa scuusa!!! Non volev...- lo zitti facendo un cenno con la mano, mi strusciai la mano sulla faccia e sospirai cercando di mantenere la calma, impresa impossibile per una come me.
-Amy, cara... andiamo a cercare un ponte dove dormire, DATO CHE ADESSO NON POSSIAMO ENTRARE IN CASA MIA PER COLPA DI QUALCUNO!!- marcai il qualcuno.
-Hahahahahhaha x'D ragazze scusate eh... ma se venite al nostro hotel??- Minchia ridi?! pensai. Poi riformulai nella testa la sua proposta.
Alle parole di Hazza gli occhi di Amy si illuminarono e mi incitò con lo sguardo a dire di si.
-Harold, tu non capisci lo sforzo che sto facendo adesso per non desintegrare Louis, credere di non poter resistere alla tentazione di riempirlo di botte se me lo ritrovo nella stessa stanza- Louis fece un passo indietro intimorito *naturalmente aveva un sorrisetto scherzoso sul viso*.
Gli occhi della mia amica si sgranarono, mi guardò con odio, sapevo che me l'avrebbe fatta pagare D:
Si lo so, sono esageratamente orgogliosa, avrei dovuto rispondere di si ad Harry...
ma continuai a parlare
-....e poi non credo che ci entreremo in 7 in una camera d'albergo...-
- VAbeh dai, Louis lo teniamo lontano da te per evitare omicidi- sghignazzai seguita dagli altri alle parole di Liam- e poi la nostra suite, non per vantarci, è enorme! Per un giorno staremo sicuramente bene!
Io non trovai alcuna scusa per rifiutare la sua offerta così sospirai e annuii accettando.
Durante il breve tragitto per arrivare all'hotel mi venne un dubbio...

TO BE CONTINUED


Hi guys!!
Allora, lo so vi avevo detto che in questo capitolo ci sarebbe stato anche il POV di Amy, ma quello mio ( di Cher ) è esageratamente lungo e infatti nel prossimo ci sarà un altro breve pezzetto del continuo dopo dichè toccherà a Amy (?)
Fa schifo? Lo so. Fa cagare? Lo so. E' scritto male? Lo so.
Scusate se fa pena ma questo è, la storia tra pochi capitoli INIZIERA' Davvero :D
Baciii e recensitee :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LollyManny98