Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: anqis    22/05/2012    4 recensioni
Quando una ragazza non ha niente da fare.
Vi annoiate? Date un'occhiata a questa storiella.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goodbye.


"Mi mancherai" sussurró il ragazzo all'orecchio della mora che con un fremito nascose il viso nell'incavo del collo del ragazzo respirando per l'ultima volta il profumo del ragazzo che amava.
"Anche te" riuscģ a rispondere la ragazza, spalancó un po' gli occhi sorpresa anche lei di riuscire a dire a pensare ad una frase di senso compiuto.
"Tornerņ presto, prometto" rise in silenzio il moro stringendola in abbraccio caldo e affettuoso mentre la ragazza ormai al limite lasció cadere le prime lacrime, sfuggite con insistenza dalle sue ciglia. Non voleva piangere, sapeva che avrebbe fatto ancora pił male al ragazzo che come lei non voleva andarsene. Il ragazzo le massaggió con dolcezza la schiena prima di prenderle il volto tra le mani e appoggiare insicuro e desideroso le sue labbra su quelle rosee e tremanti della mora che sussultó appena. Con una dolcezza mai conosciuta si scambiarono quel bacio, l'ultimo prima del suo ritorno. Cosa avrebbe fatto senza di lui per tutto quel tempo, si domandó prima di lasciarlo andare. Le loro mani furono divise da Paul che con un sorriso dispiaciuto prese Louis per il polso.
"Ti amo, Eleanor" furono le parole che mimó il ragazzo prima di scomparire alla vista di ella.
"Ti amo" rispose in silenzio la ragazza asciugandosi le lacrime, costringendo le labbra ad aprirsi in un tirato e faticoso sorriso.

"Se n'č andata?"
"Credo di sģ. Mi mancherą molto.."
"Louis, smettila di fare il mieloso e spogliati!"
"Harry, sei geloso?"
"Non sai quanto" sussuró roteando gli occhi al cielo, il riccio afferró il grande per il colletto della polo e lo spinse contro il muro prima di zittirlo con un bacio appassionato.


SBANG!
HAHAHAHAHAH !spero di avervi sorprese almeno un po'!
lo so č una cacchiata, ma non avevo proprio niente da fare e mi č venuto in mente questo.
mi spiace di aver interrotto quell'atmosfera, ma ci voleva un bel Larry Stylinson sbattuto in faccia!
ora se permettete, mi dileguo.
ringrazio chi si č preso la briga di leggere 'sta cacata.
con affetto,

una malata.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anqis