Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Mils    22/05/2012    4 recensioni
Tanti bei tatuaggi potranno mai salvarmi dal mio problema?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuck off. 

Demi

Miley mi aiuta a mettermi in piedi, mi fascia le ferite e mi assicura che andrà tutto bene.
<< Vuoi che chiami tua madre? >> mi chiede, sorridendomi.
Non è arrabbiata, non mi darà la colpa
Ho sempre paura che qualcuno mi incolpi, che mi dica che sono una debole, che non arriverò mai da nessuna parte. Ma la prima - l'unica stronza che lo dice - in realtà sono io
Scuoto la testa, << No.. lei.. no, Miley, non voglio che si preoccupi di nuovo per me. Era.. così fiera di me. Sono una stupida, cazzo, sono proprio una stupida.. una debole >>.
Miley mi stringe forte a sé, rinchiudendomi in uno dei suoi famosi abbracci del Tenneesee, che io amo così tanto. Sono caldi, teneri, amichevoli, ma sopratutto sono sinceri, e ti fanno venire voglia di restare abbracciati per sempre. << Non dirlo neanche per sogno, mi hai sentito? Sei la persona più forte che io conosca, Demetria mia cara. Basta muttarsi giù, io sono qui. Risolveremo un problema alla volte. Prima curiamo queste ferite, poi.. pensiamo a Joe, okay? >>. Il sentir pronunciare il suo nome mi mette in agitazione, ma annuisco lo stesso.
<< Miley? >>.
Lei scioglie l'abbraccio per guardarmi meglio in faccia, << Mmh? >>.
<< Se ti dicessi che.. Joe mi manca.. tu cosa diresti? >> le chiedo, abbassando lo sguardo.
Non dovrebbe mancarmi.
Non dovrebbe proprio.
Joe Jonas mi ha fatto uscire fuori di testa.
E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Eppure, ho ricordi davvero belli di noi due insieme.
Quando non ero fatta, o nervosa, o avevo mangiato almeno la settimana prima, riuscivo persino a godermi appieno il suo sorriso.
Oh.. il suo sorriso, come mi manca..
<< Ti direi.. >> Miley mi disinfetta il primo polso, facendo attenzione a non farmi male, << che è normale, che ti manca perché tra voi due c'è stato qualcosa di.. magico. Dio, a volte ti invidio. Io e Nick.. noi.. non siamo stati come voi due, Nick non è mai stato come Joe, lui e suo fratello sono terribilmente diversi.. >>.
<< Nick non ti ha mai urlato contro.. >>.
<< A volte vorrei che l'avesse fatto, è sempre così tranquillo.. >>.
<< Ma Joe.. lui.. >>.
<< Demi, lo so. Ma ti manca, un motivo ci deve pur essere, non pensi? >>. 
<< Si, mi manca perché a me piace farmi del male e Joe.. lui era il miglior modo per ferirmi >>.
<< Ti sgriderei, se non sapessi che è vero.. ma tu lo amavi, Demi >>.
Miley passa all'altro polso, il bruciore del disinfettante mi fa' ragionare meglio. Quando parlo, non so se sia il dolore a farmelo dire. << O forse.. lo amo ancora >>.

Joe

Passo la notte in bianco.
Alle sei del mattino mi addormento e sogno Demi.
Demi che piange.
Demi che vuole che io la lasci in pace.
I suoi polsi sanguinano e lei non mi permette di curarla.
Fammi avvicinare a te, la prego nel sogno, ma lei continua a piangere a urlare.
Quando mi sveglio, sono madido di sudore e le urla della mia principessa continuano a riecheggiarmi in testa tutto il giorno. 
Provo a chiamarla, ma risponde la segreteria.
Un'idea improvvisa mi fa' balzare in piedi, afferro il telefono e chiamo l'unica persona che - sono sicuro - è lì con lei.
<< Joe, ciao.. >>.
<< Miley. Tu.. sei con lei, vero? >>.
Un sospiro, poi un altro, << Si.. >>.
<< Puoi.. posso parlarle? >>.
<< Io non.. >>.
<< Ti prego! Un attimo, Miley, sono un secondo.. voglio solo sapere se sta bene >>.
<< Non sta bene e tu lo sai >>, la sua voce è diventata fredda, quasi accusatoria. Ma è Miley, io la conosco, non mi darebbe mai tutte le colpe, ed è proprio questo a farmi male, perché io ho tutte le colpe. 
<< S-Si.. lo so, ma.. per favore.. per piacere.. ho bisogno di sentire la sua voce.. >>, sto quasi per piangere, e lei lo capisce.
<< Okay, okay.. un attimo >>.
Trattengo il respiro finché non sento la sua voce. 
<< J-Joe...? >>.
Mi chiama, mi chiama, oddio, che bello che è il mio nome pronunciato da lei!
<< Si? Si, Demi? Dio, non sai quanto ero preoccupato! >>.
<< Oh.. >>.
<< Demi, Demi, Demi.. che hai combinato? >>.
Riesco quasi a immaginarla mentre si guarda attorno, a disagio. << N-Niente.. >>, mente, beccata. 
<< Fammi indovinare.. i polsi? O interno coscia come l'ultima volta? >>.
<< Ma.. ma che dici? No.. io.. no! >>.
<< Sono io, Demi! Io! Capisci? A me non puoi mentire! >>.
<< Non urlare! >>.
<< Allora tu non mentire! >>.
<< Non sto mentendo! Non ho fatto niente! >>.
<< Cazzate, cazzate, Demi! Dimmi.. dimmi che non hai sanguinato molto.. morirei sapendoti da sola mentre.. mentre ti tagli.. >>.
Mi tornano in mente tutte quelle volte che sono entrato a forza nel suo camerino mentre lo faceva. 
Lei che piangeva, io che mettevo apposto la lametta e e cullavo la mia piccola Demi tra le mie braccia. 
Il sangue scorreva tra di noi, ma almeno lei era al sicuro tra le mie braccia. 
La sento piangere. << Mi.. mi dispiace.. >>. Riesco a sentire anche la voce di Miley che la consola.
<< L'hai fatto, non è vero? >> vorrei essere dolce e comprensivo, ma mi sento tagliato fuori dal suo mondo. E anche se me lo merito, non è questo che avrei voluto.
<< Si.. >>.
<< Oh.. cazzo, Demi.. perchè? >>.
<< Non lo so il perché, okay? Dannazione, Joe, tu non capisci mai! >>.
Era vero, non la capivo. 
Non mai, ma.. buona parte del tempo.
<< Va bene.. come vuoi tu. Hai preso le medicine? >>.
<< Vaffanculo >>.
Tu-tu-tu.. 
mi aveva chiuso il telefono in faccia. 



Image and video hosting by TinyPic

eeeehiii, come va?
spero che il capitolo sia di vostro gratimento. 
e scusate per tutte queste linette, e parole in grassetto e corsivo, ma.. penso che servano.
per il concetto, no?
bene, baci, fatemi sapere.
xoxo, mils.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Mils