Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    22/05/2012    3 recensioni
Come regalo per il diciottesimo compleanno di Ryan,decidemmo di comprare quella villetta posizionata sul corso principale di Stratford,la stessa strada in cui c'era l'Avon Theatre.
Spesso davano spettaccoli e concorsi musicali per adulti e ragazzi in quella struttura,e ancor più spesso mi ritrovavo lì,seduto tra la platea,ad applaudire.
Lavoravo da qualche mese in quel teatro come collaboratore .Di cosa mi occupavo?Di organizzare e assegnare i posti.A volte lavoravo al botteghino per vendere i biglietti degli spettacoli.
Di solito quando lo spettacolo iniziava,prendevo la chitarra,mi siedevo sul secondo gradino,e iniziavo a cantare e suonare la prima cosa che mi passava per la testa.Era un altro piccolo modo per guadagnare qualcosa,e soprattutto per rendere mia madre orgoglioso di me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Sex Room.

-Vaffanculo Ryan.-
urlò Chaz.Mi svegliai di soprassalto,spaventato dalle urla dei due.
-I cazzi tuoi no,eh?- chiese poi Ryan.
-Riguarda anche Justin.- disse poi Chaz.Fu lì che mi alzai di colpo.
-Justin non saprà nulla di questa storia.- lo ricattò Ryan.Non riuscivo a riconoscere il mio migliore amico.Cosa gli era successo nel giro di un giorno,cosa gli era successo da nascondermi qualcosa?
-Lo verrà a scoprire,sei sempre il suo migliore amico.- gli ricordò.
-Stà zitto Chaz.- sbottò Ryan,poi il silenzio.Decisi allora di scendere.
Un silenzio tombale regnava in cucina.I due miei migliori amici erano seduti agli stessi posti del tavolo ma dai lati opposti.
-Buongiorno.- notai che l'orologio segnava le sei e mezza del mattino.Doveva esser successo qualcosa di grave.
-Buongiorno.- l'unico che mi rispose fu Chaz.
-Cazzo avete da urlare a quest'ora?- chiesi.
-Vedi Chaz,hai urlato e hai fatto svegliare Justin.- rispose Ryan.Non si sarebbe mai comportato in quel modo.In diciott'anni della mia vita non aveva mai incolpato nessuno.
-Ryan cos'era che non dovevo sapere?- chiesi.Lo spiazziai.Il suo coloritò sbiancò mentre quello di Chaz assunse un colorito rossastro.
-Cosa?- chiese fingendo di non aver capito.
-Ti ho sentito da sù.- risposi.Lui abbassò il capo.
-Justin ho già usato la camera del sesso.- affermò.Non riuscivo a capire il problema.
-Chi sarebbe la (s)fortunata?- chiesi curioso ormai.Chaz si alzò e si avvicinò.
-Justin usciamo dai?- se ne uscì poi con quella domanda.Girai il suo capo verso l'orologio.
-Chaz è prestissimo,semmai torno a dormire.- dissi.L'espressione tesa di Ryan si rilasciò.
-Faresti la miglior cosa!- esclamò quasi felice.Si riformò di nuovo un'aria tesa.
-Ryan con chi l'hai fatto?- chiesi,sperando in un'ultima risposta che non ricevetti.
Silenzio.Quel silenzio era interminabile.Mi alzai e andai al terzo piano,dove c'era la stanza del sesso.La porta era socchiusa e feci segno a Chaz di stare in silenzio per non svegliare la tizia.
Era avvolta dal lenzuolo bianco e ai piedi del letto vi era la sua biancheria.Poi si mosse,lentamente,ma si mosse.I suoi capelli erano lunghi e chiari,ma soprattutto scombinati.
-Chi è Chaz?- chiesi indicando la ragazza
-Non la riconosci?- mi chiese.Optai per Pamela,ma quest'ultima era molto più in carne della ragazza nel letto.
-No,chi è?- chiesi.La curiosità mi stava facendo impazzire.
-Chloè.- affermò.Mi sentii tagliare in mille pezzettini.Lei,la mia Dea,era andata a letto con il mio migliore amico.Non ero il suo ragazzo,ma avevo una cotta nei suoi confronti da circa due anni,purtroppo però essendo la ragazza più famosa della scuola,non mi cagava di striscio.Aveva origini francesi alle quali doveva il suo nome.
Scesi velocemente le scale,arrivai al secondo,poi al primo e infine al pian terreno.Mi avvicinai a Ryan.Non ero il tipo che si sarebbe dimostrato grande con una rissa,perciò lo guardai solamente fisso negli occhi.
-Dimmi ora di chi mi potrò fidare?- salii di nuovo al piano di sopra,mi vestii e mi lavai.Poi uscii di casa senza avvisare nessuno.Avevo solo bisogno di aria,di riflettere,di capire il motivo e di capire cosa avessi sbagliato da meritarmi quel dolore da parte del mio migliore amico.Mi sentivo come se qualcuno avesse infilato un coltello all'interno del mio corpo.
Il mio carattere istintivo mi diceva che avrei dovuto vendicarmi,così mi sedetti su una panchina affianco una ragazza.
Non riuscivo a parlare.Lei si accorse della mia presenza e si scansò subito.Non capii quel gesto,ma restai a guardarla mentre leggeva un libro dalla copertina grigia.
-Mi guarderai ancora a lungo?- mi chiese.Probabilmente.
-Non saprei.Di che scuola sei?- chiesi.Non l'avevo mai vista a Stratford.
-Della stessa tua Bieber:Non mi hai mai notato perchè hai sempre avuto occhi per Chloè.A scuola tutti sanno di te,della vita che svolgi,del lavoro che fai per portare avanti quella magnifica casa gialla.- quella ragazza mi aveva sorpreso.Avevo fatto una grossa figura di merda,e Lei me lo sottolineò tranquillamente.
-Io di te però non so niente.- affermai.Quasi me ne vergognai.
-E nulla saprai.Ah,so anche che nella tua casa c'è una stanza del sesso.Perchè non ci porti Chloè che non vedeva l'ora di visitarla.- se solo avesse saputo quello che mi era appena capitato non avrebbe fatto quell'affermazione che precedette il suo abbandono nei miei confronti.Avrei voluto
farle tante domande:Perchè si trovava lì a quell'ora e come faceva a sapere tutte quell'informazioni su di me.Forse era una stalker.


My Space:
Amori miei,mi perdonate?
Dai,dai,dai *faccinodacucciola*
Sapete cos'è successo?

Sono straimpegnata con i compiti

e le interrogazioni.Quindi scusatemi tantissimo.
Che ve ne pare del capitolo?
Fatemi sapere,vi aspetto al prossimo.
Un bacione.
With Love,Ila.
On Twitter:@_IlaSwag_

 












.























  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_