Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: danyazzurra    22/05/2012    12 recensioni
Con questa piccola one shot, nata sulle note della canzone di Eros, voglio semplicemente esporre la mia idea sul perchè la coppia Harry/ Ginny sia perfetta !! spero che leggerete e mi farete sapere !! un bacione
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry si trovava davanti all’ altare.
Gettò un’ occhiata verso Ron e Hermione che lo guardavano sorridenti, adesso mancava soltanto la sposa.
I pensieri gli affollavano la mente. Era nervoso, riusciva solo a pensare che amava così tanto Ginny.
Riusciva solo a pensare, a tutti i perché, che lo avevano portato a chiederle di sposarlo.

 

Ti sposerò perché mi sai comprendere e nessuno lo sa fare come te .
 

Pensò che non avrebbe potuto sposare che lei, che erano fatti per stare insieme, che lei era l’ unica che lo capiva fino in fondo. L’ unica che quando doveva partire alla ricerca degli Horcrux non gli disse di non farlo o di non andare, perché sapeva che era una cosa più importante di loro, gli disse solo di non dimenticarsi di lei.
 

Ti sposerò perché hai del carattere, quando parli della vita assieme a me
 

Harry fu pervaso da un sorriso, pensando a quando l’ aveva baciata davanti a tutti i suoi compagni di casa, a quando subito dopo uscirono dal ritratto e passarono insieme quei minuti, quelle ore o quelle bellissime giornate di sole, senza riuscire a percepire il tempo, senza riuscire a stancarsi l’ uno dell’ altra.
 

E poi mi attiri sai da far paura
 

Riusciva solo a pensare che sognava questo momento da quando aveva sentito il suo odore nell’ amortentia, da quando aveva sentito il mostro ruggire dentro di lui, dopo averla vista con Dean, da quando lei gli dette il suo regalo il giorno del suo diciasettesimo compleanno, il regalo più bello che avesse mai ricevuto.
 

Ti sposerò perché ti piace ridere e sei mezza matta proprio come me
 

Con nessun’ altra riusciva a ridere come con lei, ancora riusciva a ridere fino alle lacrime se pensava al suo Ungaro spinato tatuato sul petto, solo perché faceva più macho e rideva ancora di più se ripensava all’ imitazione di “ Flebo”.
 

C’ è in comune tra di noi, c’ è più di una cosa.
 

Non poteva essere più fortunato, aveva trovato una ragazza che amava il Quidditch quanto lui e che anzi ormai  giocava a livello professionale. Da quando lei, era andata a vedere la partita di coppa del mondo di Quidditch e lo aveva stupito conoscendo la finta wronski, non avevano mai smesso di parlarne, di confrontarsi, di trovarsi anche in quello.
 

Non mi chiedi mai il giorno che sarai mia sposa
 

Ginny era l’ anti romantica per eccellenza, lei non voleva dichiarazioni d’ amore che lui non era in grado di darle, erano complementari, lei era espansiva nei sentimenti quanto lui era riservato. Lei riusciva a parlarne anche per lui, d’ altronde lei lo aveva sempre capito, era sempre riuscita a scovare il vero Harry in mezzo a tutto il dolore che lo invadeva in quegli anni.
 

E sei di compagnia…
 

Anche Hermione che era la migliore amica di entrambi, aveva sempre tifato per loro, anche Hermione esultò quando Harry la baciò davanti a tutti, ancora sorrideva ripensando alla faccia di Ron e al suo scuotere la testa sconsolato, quasi rassegnato.
 

Sei un po’ testarda si, ma quel che conta è onesta
 

Ginny Weasley che gli ha sempre creduto che non ha mai dubitato di lui, che non gli ha mai voltato le spalle, con la quale riusciva a parlare, litigare e discutere, ma che coglieva sempre nel segno.
 

Per un tipo come me tu sembri fatta apposta
 

Si forse, pensò Harry, semplicemente per questo. Perché lei era tutto ciò che lui voleva dalla vita, perché lei era rossa e i Potter il rosso lo hanno nel DNA, perché lui non riusciva a stare lontano da lei, tanto che quando era alla ricerca degli Horcrux la cercava sempre nella mappa del malandrino, perchè lei lo aveva percepito anche quando lui le era passato accanto per andare a morire, perché lei lo aveva sempre accettato come Harry e lo aveva messo al centro della sua vita, quando ancora lui neanche si era reso conto di cosa fosse davvero una vita.
Forse era per tutte queste cose che l’ amava o forse l’ amava semplicemente perché era lei. Perché era Ginny.

COMMENTO: GIORNO DI FERIE, GIORNO DI PAZZIA !! FORSE E’ MEGLIO SE VADO A LAVORARE DIRETE ED AVETE RAGIONE MA SOPPORTATE…IO HO SEMPRE AMATO TANTO LA COPPIA HARRY/ GINNY E VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI IL PERCHE’ SECONDO ME SONO PERFETTI INSIEME !! PREMETTO CHE NON VOGLIO OFFENDERE CHI AMA HARRY CON HERMIONE O CON LUNA, CON DRACO O CON…BO’ L’ HO VISTO UN PO’ CON TUTTI ( ANCHE CON VOLDEMORT MAH…)  O CHI AMA GINNY CON DRACO, CON BLAISE O NEVILLE : )) E’ SOLO LA MIA IDEA…SEMPLICEMENTE IO SONO MOLTO CANON E VOLEVO DIRVI PERCHE’ LI AMO E COME SA CHI MI SEGUE QUANDO MI VIENE UN’ IDEA NON RESISTO !! UN BACIONE A TUTTI !!

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra