Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: GiorgyGioFF1D    22/05/2012    0 recensioni
La storia si evolve ...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indomani mattina mi svegliai più felice e potete immaginare il perchè presi istintivamente il cellulare , avevo un presentimento, infatti vi erano ben 5 messaggi nei quali c'era scritto pressapoco lo stesso testo : “Ciao , scusa se ti disturbo , questo è il mio numero … “ poi c'erano i nomi dei ragazzi quindi uno da Liam , uno da Louis, uno da Harry e uno da Zayn che mi avevano lasciato il loro numero. Il sensto messaggio era di Harry che mi aveva scritto “Ciao , di nuovo io, volevo solo chiederti a che ora entri ed esci da scuola ? Così, per sapere , buona giornata . I ragazzi ” Wow che bello mi avevano scritto! Risposi immediatamente con gli orari richiesti e incominciai la giornata come tutte le altre , oggi era una giornata speciale : ci avrebbero comunicato il luogo e la data della gita di classe , non vi ho ancora detto niente ?! Bhe scusate , io frequento il primo liceo Linguistico , che ovviamente ho scelto per 'coltivare' le mie conoscenze linguistiche.
Ad ogni modo mi ero informata e la gita si sarebbe svolta in Inghilterra , che fortuna , proprio ora che avevo conosciuto i ragazzi da 'vicino'!
Ma comunque non speravo in niente di che … cioè loro erano moooolto impegnati e figuriamoci se si mettono a perdere tempo con una ragazzina in gita.
Ad ogni modo ero felice di andarci , oltre al fatto che sarebbe stata una grande emozione da vivere con le mie amiche , avevo sempre desiderato visitare la Gran Bretagna e l'Irlanda ma non sono mai potuta andarci perchè i miei 'preferivano i posti caldi' . Pfft che vita …
Tutte le mie amiche avevano già chiesto ai loro genitori , gentilmente avvisate da me , se potevano prendere parte alla gita e ovviamente , questi ultimi avevano confermato. Mi sentivo euforica , non mi importava più di niente , non mi importava più della puttanella (scusate il termine) di turno che rompeva , non mi importava del fatto che Andrea (il mio ex) cercasse di riappacificarsi , non mi faceva niente , nessuno dolore ! E mi chiedevo con il sorriso stampato come 5 ragazzi 'comuni' potessero farmi tutto questo bene!
Ok , lo ammetto , mi vantavo un po' con le mie amiche e diciamo ce per farmi perdonare quel pomeriggio le invitai a casa mia per conoscere i ragazzi , prima dovevo avvisare uno di loro e dirgli di stabilire un orario in cui i ragazzi si fossero trovati tutti a casa e disponibili per fare una video chat tutti insieme , se per loro andava bene è ovvio!
Così prorposi a me stessa si mandare un messaggio a Harry all'uscita di scuola , l'avrei mandato volentieri a Niall ma … mi vergognavo troppo!
Entrammo a scuola , ci sedemmo nei gelidi banchi ma eravamo tutti felici perchè eravamo consapevoli che avremmo perso minimo due ore per questa cosa della gita. Così mi voltai verso i banchi dietro e cominciammo tutti a chiacchierare tra noi in attesa della professoressa.
Lei arrivò con la sua aria di rospo bagnato (?) e con la sua voce stridula gridò :
«Buongiorno Ragazzi! Tutto bene ?»
Tutti in coro rispondemmo con voce svogliata, alzandoci in piedi:
«Buongiorno professoressa »
«Allora ragazzi ...» così cominciò una lunghiiissima predica su quello che si doveva e che non si doveva fare in gita scolastica , poi in fine comunico tutto quanto e si decisero le camere ovviamente io e le ragazze scegliemmo la stanza insieme.
Uscimmo da scuola verso l'una , avevo appena preso il cellulare quando mi arrivò un messaggio proprio da Harry , sembrava quasi telepatia! Mi scrisse:
“Hey , come va ? Sei uscita vero ?! “
E io risposi:
“Ciao Harryyy <3
Tutto bene , voi? Si , sono uscita non preoccuparti, volevo proporti una video chat tutti insieme questo pomeriggio tu e i ragazzi e io e le mie amiche che ne dici ?”
Harry non rispose con un messaggio ma mi chiamò direttamente :
«Giorgia, ciao , volevo dirti che la tua idea ci piace molto ! Facciamo alle 5 di questo pomeriggio? » in sottofondo si sentivano le risa dei ragazzi Niall gridò 'Ciaoo Giorgia' con la sua voce angelica io rimasi immobile con le guance rossastre e una faccia imbambolata
« Ti saluta Niall » disse Harry pensando che non avessi sentito dopo un po'.
Io tornai sulla terra e dissi :
« Si avevo sentito , salutalo anche da parte mia »
« TI SALUTA ANCHE LEI» gridò sturandomi un orecchio
«Per noi è perfetto alle 5 ragazzi» dissi io
«Ok allora a dopo» rispose Harry
«ciaoo » dissero in coro
«Ciao ragazzi» e chiusi la chiamata .
Andai dalle ragazze e comunicai loro la notizia ci dammo appuntamento a casa mia all'ora prestabilita!
-----------------------------------------
ANGOLO SCRITTRICE:
Allora , inzio con lo scusarmi se non è molto interessante o lungo come il precedente , ma oggi mi sentivo poco bene e mi sono connessa solo per scrivere il capitolo e per parlare un po' con i miei amici online ... il prossimo sarà meglio promesso ;D
Giorgia
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiorgyGioFF1D