Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eugenie    22/05/2012    3 recensioni
L'unico amico che avesse mai avuto era Draco. Solo quando riusciva a ritagliarsi qualche minuto da passare con lui si credeva sereno e, finalmente, capito.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott | Coppie: Draco/Theodore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Solo. Per sempre




Theodore era un ragazzo solitario.
Non cercava in tutti i modi evitare lo studio, ed era molto brillante.
L'unico amico che avesse mai avuto era Draco. Solo quando riusciva a ritagliarsi qualche minuto da passare con lui si credeva sereno e, finalmente, capito.
Anche suo padre era un Mangiamorte, ma non era questo a farlo sentire meno unico... erano i suoi sguardi, la sua voce, i suoi sorrisi, le sue paure.
Theodore si illudeva che Draco provasse qualcosa per lui... questo, decisamente, era il più bel sogno nel cassetto che si potesse permettere di avere.
Un amico, ma, forse, anche di più.
Più di una pacca sulle spalle, di quelle che lo lasciavano letteralmente senza fiato.
Ancora di più, perché era raro che qualcosa fosse abbastanza, nella sua vita.

E le scuse accampate per vederlo; solo per un minuto, un minuto di più, e un altro ancora.
E le verità nascoste, e le confidenze che gli avrebbe fatto... un giorno, ma non ora.
E tutte le cose che erano state dette, e quelle che temeva di dover conservare nel cuore fino alla fine dei suoi giorni.
Solo. Per sempre.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eugenie