Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    22/05/2012    4 recensioni
Ecco Ian e Joe in una raccolta di missing moments collegati a 'Una vacanza a Miami' :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tell me you love me – nel capitolo 29

Ian, stasera siamo entrambi a casa!”. Lui le piombò alle spalle, baciandole il collo.

Sì, che ti va di fare?”. Joe sperava che lui glielo chiedesse. Finse noncuranza e si allontanò, aprendo il frigorifero.

Cena e dvd? Sono passata al videonoleggio prima di tornare a casa”. Ian le si riavvicinò, passandole le mani sotto i vestiti, trovando la pelle fresca.

Che hai noleggiato?”. Joe si voltò e gli sorrise.

Prima mangiamo. Ti va la parmigiana di melanzane?”. Ian annuì, felice come un bambino.

Joe, diventerò una palla di lardo se continuerai a cucinare così bene”

Vorrà dire che troveremo un modo per farti bruciare tutte quelle calorie. Un sex symbol come te non può permettersi di avere la pancetta”

Che modo hai in mente?”. Ian la stava già spogliando con gli occhi.

Mi inventerò qualcosa, ora apparecchiamo”. Joe si finse innocente, mentre infornava la parmigiana, per scaldarla.

Piccola Joe, come puoi essere così brava a cucinare, così brava a fare la fidanzata e così brava a letto?”

Mi piace far mangiare bene il mio uomo, mi piace farlo sentire orgoglioso di me e mi piace farlo godere”. Ian depositò i piatti nel lavello e si voltò per guardare Joe, incredulo ed eccitato.

Piccola Joe, così mi provochi...”

Ian, abbiamo qualcosa da vedere...”. Joe indietreggiò verso la sala, mentre Ian la accarezzava e baciava. Si lasciò cadere sul divano, con Ian sopra di lei. “Ian, dai, l'ho noleggiato...”. Ian sorrise e rimase sdraiato sopra di lei, divertito.

D'accordo, guardiamoci, amore”. Non appena Joe mise in play, Ian sgranò gli occhi.

Sullo schermo si susseguivano le immagini della sesta puntata di Tell me you love me, ed Ian ricordava bene quella puntata. “Piccola Joe!”

Andiamo, ti imbarazza, forse?”. Joe sghignazzava, sovrastata dal corpo di Ian.

Per niente, è solo che certe cose preferisco farle, piuttosto che fingerle”. Joe non disse nulla, ma gli baciò il labbro superiore, per poi voltarsi verso lo schermo.

Ian rimase a fissare Joe, cercando di captare le sue reazioni e capire cosa pensasse.

O mio Dio! Ian!”. Ian rise di gusto, alla faccia totalmente sorpresa di Joe al suo nudo integrale.

Ti piace?”. Joe non parlava, era immobile, con lo sguardo rivolto alla tv e la bocca spalancata. Mentre l'Ian nella tv scendeva con il viso, baciando il ventre dell'attrice, sempre più in basso, l'Ian reale stava riempiendo di carezze e baci la sua vera donna, facendola gemere involontariamente.

Ian... quel telefilm mi...”

Ti...?”

Eccita...”. Ian accolse l'invito di Joe e riprese a baciarla, strusciandosi sopra di lei. “Ian...”. Joe era schiacciata dal corpo di Ian e dalla voglia che aveva di Ian, non resisteva. Sentirlo così totalmente sopra di lei, eccitato e desideroso di amarla, non faceva che alimentare il fuoco che la bruciava.

Rapida gli slacciò i jeans e li strattonò fino a sfilarglieli lo stretto necessario per poter avere libertà di movimento anche con i boxer.

Hai proprio voglia...”. Ian le sorrise, malizioso e smanioso di accontentarla. Le mise un braccio dietro la schiena, per sollevarla appena, mentre con l'altra le abbassava i leggings e l'intimo.

Ian...”. Era un lamento, una supplica, ed Ian la accolse. Si insinuò dentro di lei con urgenza, come se non avesse potuto attendere nemmeno un decimo di secondo senza sentire il calore della sua donna accoglierlo, avvolgerlo ed amarlo, come solo la sua piccola Joe sapeva fare.

Non riuscivano a parlare, i respiri affannati nella continua ricerca del piacere, di assecondarsi e far godere l'altro.

Una necessità di perdersi nell'altra e affogare nell'estasi del loro amore.

 

Joe...”. Ian riprese fiato. “Ti è piaciuto il telefilm?”. Joe sorrise, con gli occhi semichiusi, cercando di riprendersi dal languore che la governava.

Sì, da morire. Mi ha coinvolta totalmente, mi sono sentita parte attiva della puntata, quasi come se fossi un personaggio”. Ian sorrise, stringendosi addosso Joe, per potersi alzare dal divano e scivolare sino alla camera da letto.

Ti ho mai detto che sei bellissima?”. Joe scoppiò a ridere. “Sono serio!”

Tu sei di più, sei divino”

Io ed il mio ego ti ringraziamo”

E Dumbo? Lui non ringrazia?”. Ian rise di gusto, stringendola a sé.

Certo, lui è talmente grato che si prostrerebbe ai tuoi piedi, se lo volessi”

Ai miei piedi?”. Joe si finse pensierosa. “No, lo vorrei più su”

E poi sarei io il depravato?”. Ian scoppiò a ridere, mentre Joe gli si spalmava addosso, cercando di svestirlo.

Con un uomo come te nel letto, che donna non lo diventerebbe?”. Ian la stava torturando lentamente, quando...

Driiiiin!

No, non ti azzardare ad alzarti da questo letto”. Ian la bloccò con il suo peso.

Ian...”. Il campanello suonò di nuovo, insistentemente. Ian sbuffò e si lasciò cadere sul materasso, mentre Joe si alzava e ricomponeva per aprire la porta.

Apri, manda al diavolo e torna”. Joe sorrise frustrata, allontanandosi.

Ma che bella sorpresa!”. Il tono di Joe suonò alle orecchie di Ian come quanto di più falso ci fosse al mondo. Si vestì in fretta ed andò in sala dove trovò...

Paul? Torrey? Joseph? Michael? Nina? Candy? Kat?”. Ian rimase impalato.

Sorpresa! Non avevamo nulla da fare e così abbiamo pensato di farvi compagnia!”.

Ottima idea! Pensò sarcastico Ian, stampandosi in faccia un sorriso.

Che stavate facendo?”. La domanda di Candy suonò completamente innocente, ma Ian e Joe si guardano, sorridendo.

Stavamo per fare l'amore”. Joseph scoppiò a ridere.

Allora abbiamo due insoddisfatti qui, ora?”. Guardò Ian, mal celando una certa soddisfazione.

Non del tutto, stavamo per affrontare il secondo round”. Tutti sgranarono gli occhi e si voltarono verso Joe, che aveva appena parlato con estrema naturalezza.

Joe, per favore!”

Beh, voi domandate, noi rispondiamo”. Ian le accarezzò il fondo schiena, sorridendole compiaciuto. “Ian tieni le mani a posto, dai”. La sua voce non suonò totalmente convinta.

Ma è questo è il loro posto”. Ian rafforzò la stretta sul sedere della sua donna. Gli altri cercarono di nascondere il loro imbarazzo.

Che stavate guardando?”. Nina prese il telecomando ed accese la tv. “O mio Dio! Ma siete due malati di sesso!”. Ian, Joe e Joseph scoppiarono a ridere.

Anche io lo sarei, se avessi una donna del genere al mio fianco”. Ian recepì quel commento di Joseph come una minaccia, perciò cinse la vita di Joe e la tirò a sé.

Forse era meglio se non venivamo”. Paul sorrise imbarazzato.

Appunto, così saremmo venuti noi”. Joe diede una gomitata ad Ian.

Non essere scortese e volgare!”. Solo alla parola 'volgare', Nina e Paul compresero l'allusione di Ian e divennero bordeaux per l'imbarazzo. Torrey sogghignò e prese il suo uomo sotto braccio, dirigendosi verso l'uscita.

Beh, noi togliamo il disturbo!”. Furono seguiti a ruota dagli altri.

Finalmente! Non ce la facevo più! Vieni qui piccola Joe, abbiamo un conto in sospeso”

Ian, lasciami chiudere la porta a chiave, così nessuno rompe”. Joe fece girare la chiave nella toppa due volte, poi si voltò. O meglio, cerco di farlo, perché Ian la sollevò di peso, portandola nella loro stanza.

Che sorpresa di merda ci hanno fatto!”

Direi che la sorpresa l'abbiamo fatta noi a loro, non si aspettavano di trovarci così”

Beh, allora sono degli idioti. Come potrei resisterti?”. Joe scoppiò a ridere, meravigliosamente felice.

Ti amo”. Lo guardò dritto negli occhi. “Ma niente più nudi integrali in tv, o dovrò diventare una serial killer professionista per eliminare tutte le stronzette che ti hanno visto il fondo schiena”

Sì, adoro quando fai la gelosa, diventi ancora più sexy”. La accarezzò. “Promesso, niente più nudi integrali”

 

 

 

Buonasera!

Per prima cosa mi devo scusare, perché questo missing verrebbe prima di quello della scorsa settimana, ma ho sbagliato a postarlo e scusate anche per eventuali errori :)

detto questo, spero di riuscire a ricavarmi un attimo per poter rispondere alle recensioni del missing precedente.

Che depravati i nostri due! Non trovate?

E infine, l'angolo ringraziamenti per tutte le lettrici e le “recesions-makers” :)

abraçada

a martedì prossimo!

Softkitty

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty