Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Sarila    22/05/2012    5 recensioni
"...ne sei ancora innamorato?
-Sì
-...come si chiama questa ragazza?
-Sta proprio qui il problema...non è una ragazza..."
Questa fic parla di Sarila,la mascotte del gruppo e del suo amore per il leader...ma la vera protagonista è la gelosia di tutti e 6 e c'è chi è confuso e non capisce i proprio sentimenti...(badate bene,mica impazziscono tutti per la ragazza! XD) Ammetto che l'inizio è un po' dolcioso ma andando avanti si fa interessante...spero di avervi incuriosito e che vi piaccia =D
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoooo!

Vorrei ringraziare tantissimo chi commenta la storia,sono felice di sapere che cosa ne pensate!Davvero! ^.^

Ma anche chi legge semplicemente,mi fa un piacere immenso vedere il numero delle visualizzazioni! =D

Detto questo vi lascio,buona lettura!

 

 

-Taemin!

Non fece una piega quando lo trovai,ne rispose ad una singola domanda che gli feci,semplcemente se ne stava là,seduto per terra,tutto solo in quel vicolo.

Guardava dritto davanti a sè senza fiatare,sembrava sconvolto.

-Taemin se non vuoi parlare almeno alzati,così andiamo casa...

"Niente"

-Chi tace acconsente.

Sospirai.

Fui costretto a portarlo via,prendondolo fra le braccia,non che la cosa mi desse fastidio...se solo non fossi stato così preoccupato...

Arrivati a casa,entrai nella nostra stanza.

Lo feci sdraiare sul letto,poi mi sedetti su un lato e iniziai a medicarlo.

Il labbro era spaccato...

Cercavo di medicare la ferita con del cotone senza fargli troppo male,ma ogni tanto faceva qualche smorfia per il dolore.

Una volta che lo ebbi sistemato,sperai fosse pronto a parlare.

Non sopportavo più quel silenzio...

-Che cos'è successo?

Passarono dei minuti,Tae sembrava essere sul punto di parlare,ma ogni volta che apriva bocca la richiudeva subito dopo,senza aver detto una parola.

-Taemin chi ti ha fatto questo?Non ce la faccio più,ti prego dimmi qualcosa.

Lo supplicai.

-O-o...

-Cosa?

Lo esortai a continuare.

-...Onew.

Fece un grande sforzo,come se nel dirmi il nome del leader,avesse raggiunto un traguardo.

-Cosa ci combina Onew ora?

All'improvviso immaginai Onew nelle stesse condizioni di Taemin.

-Hanno fatto male anche a lui.

Scattai in piedi.

-No.

Rispose abbassando lo sguardo.

-In realtà,lui...è lui che mi ha fatto male.

"Impossibile".

Parlavamo della stessa persona?Insomma il Dubu?Non avrebbe fatto del male ad una mosca,al massimo poteva farne a sè stesso cadendo,figuriamoci a Taemin.

-Taemin non è il momento di scherzare!

Alzò lo sguardo e con aria triste,abbozzò un sorriso.

-Come...ma perchè?No,non può essere,perchè avrebbe dovuto farlo?!

Iniziai ad agitarmi e camminare su e giù per la camera.

Come avrebbe mai potuto Onew,il nostro leader,fare volontariamente del male al maknae,il mio angioletto.

-Come ha osato?

Il sangue mi ribolliva nelle vene.

-Gli è dato di volta il cervello?!Si era fatto di crack?!Spiegami com'è possibile!Se lo prendo,prima ci faccio due chiacchere e poi lo pesto!

Dissi di getto,sorpreso dalle mie stesse parole.

La mia testa spazzò via ogni ricordo felice,ogni bel momento passato con Onew,ogni cosa bella di lui,ogni risata fatta insieme e ogni volta che mi aveva aiutato.

Rimase solo un'azione a caratterizzarlo:ha picchiato Taemin.

-Come...come ha potuto?!

-Minho.

Lo guardai.

Pronunciando il mio nome,bloccò il flusso delle mie parole..

-Me lo sono meritato.

Mi fermai.

"é?"

Ero confuso,il peggio che potessi immaginare era Taemin che fuggiva con un banana milk in mano.

-Io l'ho baciata...ho baciato Sarila.

Disse quasi sussurrando.

-Che cosa?!

Urlai

Non poteva essere vero,era tutto un brutto sogno.

Sì,un incubo,in cui Taemin aveva baciato Sarila,era stato picchiato da Onew e lo scemo di turno,che lo ha trovato e medicato,era lo stesso che gli sbavava dietro.

-Perchè diamine l'hai baciata?Dammi una motivazione decente!

-Non lo so...io sono confuso.

"Confuso?"

-Tsè.

Sorrisi sarcastico.

-Confuso hai detto?

-Sì.

Sussurrò.

-Perciò,ogni volta che sei confuso vai a baciare la gente?!Be' sappi che anche io sono confuso,ma mica ti ho mai baciato!

Agitai le braccia e continuai.

-Che razza di discorsi sono?Ti rendi conto che non hanno senso?!Quindi io che sono confuso dovrei baciarti?!D'accordo ti accontento subito!

Mi avvicinai velocemente al letto.

Mi chinai,portando una mano dietro il collo di Taemin e premetti le mie labbra sulle sue.

"Sono morbide,proprio come pensavo"

Un campanello d'allarme suonò nella mia testa.

"Io-Taemin lo sto baciando."

Quando realizzai cosa stavo facendo,ritrassi la mano e mi allontanai velocemente dal letto.

"Non doveva andare così"

Una lacrima fuggì dal mio controllo e mi rigò il viso.

Mi guardava sorpreso,la bocca era socchiusa e le dita erano poggiate sulle labbra.

"Guarda cosa mi hai fatto fare"

Sbattè gli occhi.

-Non guardarmi così!

Urlai.

-Se puoi accettare di esserti innamorato e aver baciato la fidanzata di uno,dei tuoi migliori amici...puoi anche...

Ero arrabbiato,sconvolto,triste ma non confuso,no non più,sapevo ciò che volevo.

-....puoi anche accetttare che io sia innamorato di te e che ti abbia baciato,ok?

Mi voltai,non riuscivo a guardarlo.

Un'altra lacrima scese silenziosa.

-Spero che almeno dopo questo,cambierai metodo per schiarirti le idee.

Dissi amaramente,prima di andarmene dalla stanza e poi uscire di casa.

Il ristorante non era molto lontano.

Corsi,corsi a più non posso,sperando che Teukie mi stesse aspettando,non lo avevo neanche avvertito...preso dall'aver trovato Taemin sconvolto.

-Non doveva andare così...

Dio solo sa,quante volte avevo sognato di baciare quelle labbra...ma non così,in un misto di rabbia e lacrime...

Arrivai davanti al ristorante con il fiatone.

Entrai e vidi Leeteuk seduto ad un tavolo.

-Leeteuk.

Dissi avvicinandomi.

-Finalmente Minho.

Mi sorrise.

-Mi dispiace hyung.

Feci un piccolo inchino e poi mi sedetti.

Chiusi gli occhi e buttai la testa indietro.

-Qualcosa non va?

Sorrisi amaramente a quella domanda.

-Hai qualche ora da perdere?

Tirai sù la testa per guardarlo.

-Mi hai chiamato per parlare,no?Allora forza!

Disse facendo un gesto con la mano,per esortarmi a continuare

-Da dove inizio?

.......

-------------

Corsi,corsi come mai avevo fatto prima.

Ma non riuscivo a raggiungerlo e urlavo...

-Onew!Onew!!!

Finchè non ebbi più fiato a causa della corsa.

Le gambe mi facevano male,il respiro era affannato e le lacrime scendevano offuscandomi la vista

Continuando a correre cercai di racimulare tutte le energie rimaste,prendere fiato e urlare...

-Onew fermati!!!

Ma non rallentò neanche un po',imperterrito continuava la sua corsa.

La distanza fra noi si faceva sempre più grande.

Io arrancavo.

Mi cedettero le gambe e caddi a terra.

Lo vidi farsi sempre più piccolo,finchè non scomparve.

-----------

Mi trovavo in piedi,davanti allo specchio.

Mi toccai le labbra.

-Perchè mi batte così forte il cuore?

Affondai le mani nei capelli.

-Sei proprio un disastro,non ne fai una giusta.

Dissi prima di buttarmi sul letto.

-----------

Jongh ed io eravamo molto tesi e seduti sul divano aspettammo,che ci degnassero di considerazione.

Sentimmo qualcuno scendere velocemente le scale e la porta richiudersi.

Ripensando a come avevamo visto Taemin...doveva essere Mnho.

Perciò scattammo in piedi e andammo da Tae.

-Meno male che Minho doveva spiegarci tutto.

Borbottai.

Arrivati davanti alla porta bussammo.

-Taemin possiamo entrare?

Chiesi.

Nessuna risposta.

-Key io entro.

Jonghyun posò la mano sulla maniglia e aprii la porta.

-Taemin.

Lo chiamai di nuovo.

Era sdraiato sul letto a pancia in giù,con il viso sprofondato nel cuscino

Ci sedemmo vicino a lui,sul letto ed io inizia ad accarezzargli la testa.

Alzò il volto.

Stava piangendo,gli occhi erano rossi e con mia sorpresa,notai che il labbro era davvero spaccato.

Si sedette tra me e Jongh.

-Key!

Si rannicchiò e affondò il volto nel mio petto,stringendo con le mani la mia maglia.

-L'ho combinata grossa.

Singhiozzò.

Lo strinsi in un abbraccio.

Guardai Jongh,era sbalordito quanto me e non sapendo cosa fare,si limitò ad accarezzare la schiena.

-----------

Camminavo con gli occhi rossi,non avevo una meta e la mente era vuota.

L'unica immagine che vi era impressa,era Onew,i suoi occhi quando ci aveva visti...

Taemin mi aveva baciata...

Non riuscivo a formulare nessun pensiero,non riuscivo a capire quel gesto.

Non potevo interessargli,non mi era neanche passato per la mente.

Era impossibile.

Eravamo cresciuti insieme...era stato come baciare un fratello.

Mi faceva male la testa,indolenzita anche dal pianto.

Non mi accorsi del tempo che passava...doveva essere tardi,perchè in giro non c'era più nessuno e la luce proveniva flebile da qualche lampione.

Camminavo dritta,guardando per terra,indossavo delle scarpe scure...

Ad un tratto mi scontrai contro qualcosa.

Alzai gli occhi.

Era una ragazza,con i capelli raccolti in una coda..

-Eccola qua!

Disse con un sorrisetto che mi dava sui nervi.

-Scusa,ti conosco?

Non l'avevo mai vista prima.

-No,ma purtroppo noi conosciamo te.

"Noi chi?"

Mi accorsi che dietro di me c'erano altre tre ragazze.

-Chi siete?

Chiesi fingendo di non avere un briciolo di insicurezza.

-Ciò che conta è che ti abbiamo vista...

Continuò facendo un passo in avanti.

-...giravano voci che gli SHINee abitassero con una ragazza...perciò abbiamo passato qualche giornata davanti a casa loro...tu uscivi ed entravi,ma la notte...ci dormivi.

-E allora?

Chiesi titubante.

Lei mi fese il verso.

-E allora?!Non ti basta vivere con 5 idol e non idol qualsiasi,ma gli SHINee e ....

-...il tatuaggio...

Proseguì la ragazza dietro di me,con il caschetto moro.

-Non siamo stupide,erano tutti troppo sorpresi del tatuaggio,perfino Onew e non credo lo volesso mostrare.

Riprese a parlare la ragazza con la coda.

-Scommetto che quella "S" è l'iniziale del tuo nome o come cavolo ti chiami.

"Maledizione,l'hanno scoperto"

-Non avresti dovuto...

---------------

L'avevo colpito...avevo colpito Taemin.

Com'era stato possibile?

Quando l'avevo visto così,vicino a Sarila mentre...mentre la baciava.

Il dolore mi ha stretto lo stomaco e la rabbia ha preso il sopravvento.

Mi sono sentito tradito.

La mia ragazza e uno dei miei migliori amici...un classico.

Sorrisi amaramente,mentre mi reggevo la testa con una mano seduto al tavolo di un ristorante.

-Sarei dovuto essere qui con lei...

Dissi tra me e me.

Presi in mano il menù.

Lo scorsi rapidamente e il mio sguardo si posò sul pollo al limone.

-Ho la nausea solo all'idea di mangiare qualcosa.

Sbuffai lasciando cadere il menù sul tavolo.

"Driiin"

Squillò il telefono.

Lo sfilai dalla tasca dei pantaloni e con molta poca voglia,risposi.

-Pronto.

-....

Non sentii niente.

-Pronto?

-....O-new...

Pronunciò il mio nome con un filo di voce.

Per un attimo chiusi gli occhi e corrugai la fronte.

-Che vuoi?

-...O-new...

-Si,Taemin sono io,non hai nient'altro di meglio da dirmi?

-....

-Non so,per esempio perchè vi stavate baciando?O meglio,da quanto tempo va avanti questa storia?

-No,hyung...sono stato io a baciarla.

-Non azzardarti a chiamarmi hyung!Non azzardarti a chiamarmi e basta!

Buttai giù.

"Driiin"

-Ti ho detto di non chiamarmi!

Ringhiai.

-Parlo con il signor Lee Jinki?

Spalancai gli occhi,nessuno mi chiamava ormai più così e sembrava essere molto formale.

Avevo un brutto presentimento...

-Sono io.

-Chiamo dall'ospedale,abbiamo trovato il suo nome nel pertafoglio di una ragaz...

-Sarila!

 

-Che fai?

-Mettilo nel portafoglio.

Mi porse un bigliettino.

-Cos'è?

-Ho scritto sopra il mio nome e il mio numero di telefono,così se dovesse succedere qualcosa,mi chiameranno e ti raggiungerò in un attimo.

Me ne andai e lei ci rimase male.

Dopo poco tornai.

-Tieni.

Prese il biglietto tra le mani e dopo le diedi un bacio.

-Anche tu devi averne uno,così sarò lì in un istante.

Mi sorrise e la baciai di nuovo.

 

------------

 

-Che devo fare?

Sospirai

-Non è una catastrofe.

-Non lo è?Gli ho detto che lo amo!Lui ha baciato Sarila mentre io l'ho baciato così!Non è proprio lo stesso!

-Magari è meglio.

-Leeteuk ma che dici?é impossibile.

Lo guardai come per dirgli "sei impazzito?"

-Magari aveva proprio bisogno di quello.

-Vuoi dirmi che non aspettava altro,che io lo baciassi?Il ritorno di Kangin ti ha dato alla testa,stai sognando.

-Forse.

Mi rispose con uno sguardo sognante.

-Dal quando è tornato,vedo tutto tramite occhiali con lenti rosa.

Mi sorrise.

Per un attimo dimenticai tutto e fui tentato di poggiare un dito su quelle adorabili fossette.

 

 

Se vi annoiate e non vi dispiace la Kanteuk,vi consiglio di leggere l'altra mia fanfic,si basa sul ritorno di Kangin <3

Ho saltato di gioia,quando ho visto i video in cui i Super Junior lo riabbracciano! =')

Al prossimo! =* 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Sarila