Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Distorted Soul    22/05/2012    4 recensioni
Semplici momenti di felicità, di riflessione, d’imbarazzo e quant’altro nella quotidianità – e non – dei personaggi di Soul Eater.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Spirit Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Astio

 

 

 

 

 

Spirit aveva provato un astio immediato nei confronti di Soul, la prima volta che l’aveva visto accanto alla sua bambina, con quell’aria strafottente e quell’espressione annoiata.

Non aveva capito il perché di quella scelta da parte di Maka, ed era arrivato a credere che lo stesse facendo per una sorta di ribellione nei suoi confronti; le aveva detto che quel ragazzino non era il partner adatto a lei, ma lei gli aveva risposto di farsi gli affari suoi e gli aveva voltato le spalle.

« Azzardati a toccarla e ti falcio quelle luride mani che ti ritrovi! » gli aveva urlato più di una volta, ma lui sbuffando ogni volta lo ignorava.

 

Poi, anni dopo, aveva visto Maka piangere per quel ragazzino che lui detestava ma che le aveva salvato la vita. Aveva visto lui stesso velarsi di paura quando, una notte, aveva trasportato sua figlia gravemente ferita alla Shibusen, e le era rimasto accanto fino a che non si era svegliata.

Ma soprattutto aveva visto negli occhi di Maka qualcosa di diverso, l’aveva vista aprirsi a qualcuno e fidarsi di nuovo di un uomo.

 

Forse si era sbagliato, forse Soul era il partner giusto per lei, ma nonostante tutto Spirit continuava ad odiarlo, perché gli stava portando via la sua bambina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

~

212 parole.

Solo voglia di aggiornare, stavolta nulla da dire.

E aggiornamento anche abbastanza flash direi.

 

Ancora una volta, grazie.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul