Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: ddanielle96    22/05/2012    2 recensioni
Essere delle star sarà bello ma non è facile... Come tutte le persone le star hanno problemi sentimentali e molti altri problemi! E' brutto sapere che il ragazzo che ami ti ha dimenticata ed essere convinti che si stia prendendo gioco di te!! Fortunatamente anche le Star hanno le vere amiche.. Ma.. Se la tua migliore amica è una star ed ha il tuo stesso problema?? E se il tuo cuore si convincesse di amare una persona quando, invece, ne ami un altra??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nickpdv
tutti erano delusi, trsiti. Io e Miley non riuscivamo più ad avere un discorso intero coni nostri genitori e lei ci stava male, questo non le faceva bene. Decisi di convivere insieme a lei. Scesi arrabbiato e andai verso i miei genitori. Quest’ultimi  mi guardarono.
Nick: Ho deciso di convivere con Miley!
Denise: COSA?! Siete degli immaturi e tuvuoi convivere??
Paul: Denise.. Lasciali fare! Volete convivere? Convivete..
Denise: (sospira)
Incredulo dalle parole di mio padre salì in camera mia e trovai Frankie.
Frankie: così te ne vai..? (Triste)
Mi sedetti e lo misi sulle mie gambe.
Nick: Fratellino, tu sarai il mio piccolino ma devo andare a vivevre con la mia ragazza e con  mio figlio..
Frankie: E io?
Nick: Tu potrai venire quando potrai, giocare con il tuo piccolo nipotino!
Sorrisi, mi abbracciò e lo strinsi forte a me.

Mileypdv
Dopo un mese io e i miei genitori non avevamo un bel rapporto. Non avevamo ancora chiarito. L’unica cosa positiva è che non mettevo la pancera per nascondermi! Mi preparai e scesi, Nick mi chiamò e risposi.
Miley: Ehii amore!
Nick: Piccola, ti propongo una cosa..
Miley: cioè??
Nick: E’ una sorpresa!
Miley: ok, quando ci vedremo?
Nick: Esci, osno qui!
Miley: O.O Non potevi suonare, era più semplice!
Nick: Nhaa è più bello così!
Risi, e con il cellulare ancora nell’orecchio aprì, lo vidi che sorrideva, davanti a me. Portai il cellulare sulle labbra e sussurrai:
Miley: Sei scemo, losai? Ma sei il mio scemo e sei anche bellissimo. Ti amo ed è una sorpresa stupenda :D attaccai e Nick mi baciò.
Nick: Amore, andiamo!
Miley: ma dove?
Nick, entrò molto impazientemente, raggiunse e salutò tutta la mia famiglia e li avvertì che stavamo uscendo. Prese la mia borsa e mi trascinò in macchina. Scoppiai a ridere.
Miley: Nick ma che stai facendo?
Nick: shh.. Tranquilla
Ridemmo. Dopo 10 minuti arrivammo davanti ad una villa enorme. Scendemmo, mi prese per mano e entrammo. Confusa lo seguii. Appena entrata vidi un giordino enorme che si divideva in 3 parti. A destra c’era un piccolo “parco” con 1 scivola, 2 dondoli e 1 casetta per bambini con dentro tantissimi giochi. A sinistra vi era la piscina, ma non era una semplice piscina era una grandissima piscina. E  infine l’ingesso.  Prese parola.
Nick: Amore, ti piace?
Miley: E me lo chiedi? E’ stupenda *W*
Nick: ok, entriamo!
Entrammo. Mi fece vedere la bellissima casa a due piani e infine visitammo l’ultima parte del giardino che si trovava al retro, anche moolto grande. Confusa gli chiesi:
Miley: amore, ma perché me l’hai fatta vedere?
Nick: Perché qui, noi andremo a vivere!
Miley: O.O cosa?
Lo guardai incredulo, siinginocchiò e io con le lacrime agli occhi lo fissavo
Nick: Miley Ray Cyrus.. Mi vuoi sposare??
Piansi, piansi di gioia e felicità! Avevo ingrembo il nostro bambino, mi stava chiedendo di sposarlo e aveva comprato una casa, per noi, la nostra casa. Avevo tutto! Lui il mio amore e io il suo, ma insieme avevamo il nostro presente e il nostro futuro.. Gli saltai addosso e lo baciai.
Miley: Certo che sì!
Dopo un lungo bacio mi infilò l’anello e andammo a casa mia per avvisarli che io e Nick andremo a vivere insieme e ci saremmo sposati..
Entrammo ansiosi e c’erano anche la famiglia Jonas.

Ook, scusate il ritardo, davvero ma la scuola mi sta impegnando troppo! Cercherò di mettere un episosio tutti i giorni.. Per chi mi seguisse anche su YT, non posto episodi perché ho avuto problemi con YT ma adesso credo di averlo risolto e spero che domani me lo farà caricare il video!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ddanielle96