Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: _Nameless_Girl_    22/05/2012    0 recensioni
Già , ci voleva la fine del mondo per farmi decidere.
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo sogni , avevo progetti , avevo tutta una vita davanti .
Dannazione , ho solo 15 anni e ora mi ritrovo inginocchiata sul duro terreno della rassegnazione , cercando di reggere  con muscoli tremanti , tutto il peso della catastrofe che sta per avvenire , mancano poche ore ormai.
Rido . La profezia Maya .. Quante battute , link , foto e prese in giro ho letto visto e deriso riguardante questo evento , questa enorme e gigantesca sfiga incombente sulle nostre teste , come una spada di Damocles .
E adesso ..
Ma dico , anche quei dannatissimi dinosauri hanno avuto più tempo di me prima che quei meteoriti li spiaccicassero al suolo come tante mosche fastidiose .
Mi passo una mano fra i capelli , impiastricciati ancora dal gel della sera prima .
Il poco trucco continua ormai da parecchi minuti a volato sulle guance .
Si , mi sudano gli occhi , sarà il caldo infernale che fa oggi , di sicuro .
Scuoto il capo mentre le converse battono il tempo che manca alla fine del mondo , ho la tentazione di prenderle e buttarle nel primo cassonetto che vedo , continuare scalza , continuare a camminare nel silenzio della mia solitudine e della mia disperazione .
Non sono mai stata una persona particolarmente ottimista , anzi , ho sempre avuto la propensione a perdere in considerazione sempre il lato peggiore delle cose , sempre , qualsiasi cosa accadesse .
Di solito si dice " dai poteva andare peggio ! "
No , la mia indole tende a chiudere gli occhi , sbuffare e iniziare a mugugnare finche ho fiato e forze . Ma questo la gente non lo sa ..
Pensa sia Rossella , la persona solare , simpatica e disponibile con tutti , e così sono !
.. Con gli altri
Andiamo , posso essere oggettiva e autodistruttiva con me stessa in Santa pace ? Grazie !
Non capisco. Fino ad una settimana fa stavo tranquillamente seduta sulla mia poltrona a progettare la mia estate .
E ora ? E ora tutto è perduto ..
La scuola , anche se non mi piaceva un granché , era tutto il mio mondo , la mia scatola delle emozioni ..
Quante meravigliose persone ho conosciuto , quante ..
La palestra , la mia meravigliosa palestra , il mio rifugio settimanale da tutti lo stress e le cattiverie che ogni giorno subivo e subisco .
Quanto mi mancherà ..
I miei amici , la mia musica , i miei testi !
I miei testi .. Tutto perduto.
Schivo per miracolo una pozza di liquame nero che ribolle , immagino sia l'asfalto che si sta sciogliendo sotto i miei stessi passi .
Non manca tanto , per capirci .
L'altra sera , ero al telefono con i miei genitori ; stavano bene in quel momento.
Si , perché me ne sono andata da casa mia , sono andata a vivere in città , sono andata dai miei amici , perché in quel momento mi era sembrata la scelta più saggia .
Me ne pento ? Neanche per idea.
Controllo l'ora . Fra meno di mezz'ora succederà qualcosa , succede sempre qualcosa dopo un po' che uno aspetta , basta aspettare.
No , ma io non posso aspettare.
Accelero decisa il passo , con una sola meta nei miei pensieri . Casa sua.
Si , ci voleva la fine del mondo per farmi decidere .
Sorrido imbarazzata dai miei stessi pensieri , mentre affondo le mani nelle tasche e poi mi sistemo meglio gli occhiali da sole in testa .
Ho rovinato la cresta .. Pazienza .
Chi mai l'avrebbe immaginato ..
Fra tutte le canzoni che potevo avere in testa in quel momento , proprio una di Tiziano Ferro .
Mi piace Tiziano , è come me , era come me ... Siamo molto simili sotto alcuni punti di vista.
" L'ultima notte al mondo io , la passerei con te "  canto incurante dei passanti che si voltano al suono della mia voce.
Sì , ho una bella voce , vantiamocene !
Mancano ochi metri a casa sua e il cuore prende a battermi all'impazzata , cerca di sfondarmi a spallate le costole e uscire dal mio petto allontanandosi da quella scomodissima situazione che si stava venendo a creare.
Sì , ci voleva la profezia Maya per farmi accorgere di essere innamorata , innamorata ma sul serio. 
Di una sola persona , non di tante ,
Perchè quando sei innamorata non pensi , non sogni , non respiri altro che la sua presenza e la sua assenza.
è il 5 giugno oggi , ed io sono innamorata.
Cerco di darmi un minimo contegno , mi specchio su di una pozzanghera , stiro con le mani i miei jeans sgualciti e sporchi , la canotta bucata e le converse strappate. Dio sembro una barbona ...
Mi sistemo per quel che riesco quella massa informe di capelli che ho in testa.
Respiro una , due , tre volte , poi picchietto con le nocche sul duro legno e arretro , sperando sia tanto fortunata da trovarmi alla sua presenza e non quella di un familiare .
Fortuna delle situazioni difficili , vengo accolta niente poco di meno che dal suo sorriso , e capisco che in quel momento non sarei potuta essere da nessun'altra parte se non lì davanti.
Mi abbraccia , ricambio , respiro la sua presenza , si allontana , mi allontano , respiro la sua assenza.
Schiude le labbra per parlare , la blocco.
No, questa volta parlo io.
Inizio a balbettare scuse senza senso , senza capo ne coda ; sarà il caldo , ma sento gli occhi imperlarsi di sudore.
Il mio mondo è cambiato , e non riesco ancora a capire dove abbia trovato tutta questa sicurezza . 
L'avessi avuta un paio di anni prima ..
Finisco il mio discorso , respiro , alzo gli occhi e li immergo nei suoi .
Capisce. Si vede.
Schiudo le labbra , le corde vocali vibrano , il cuore si sbatte un palmo aperto in faccia e va a nascondersi dietro i polmoni imbarazzato.
Due parole , 5 lettere . Sì , l'ho detto , l'ho fatto davvero. 
- Ti Amo - 
E la fine del mondo , me lo puoi concedere ?
Un singulto mi parte dall'anima , onde di emozioni si disperdono nell'aria senza proferir alcun suono.
Silenzio.
Un passo , due.
Cos'è in fondo un bacio se non uno sfregare di parti cutanee fra due corpi viventi ?
Poi a farla da padrone è il sentimento , ma poco importa .
Qui si fa scienza , non fantascienza.
Mi stacco , senza contatto visivo.
Ho fatto una grandissima cazzata , ma insomma o ora , o mai più no ?
Un passo , due , tre . Silenzio. 
Giro , stacco da terra , muscoli che si tendono , contraggono e rilassano. Fuggo via.
Questa è la mia fine del mondo , e non me ne pentirò fino alla fine dei miei giorni .





* Angolo Autrice * 
VI PREGO RISPARMIATEMI !!
Lo so lo so sono una ritardataria assurda ... ma ho problemi un po' ovunque ultimamente e il tempo per scrivere  o meglio , riscrivere ( sì , ho perso il quaderno con tutte le storie *applausi ) è sempre meno.
Cooomuunque , da quel che avrete capito non è l'atteso capitolo di Nameless e neanche di Rock'n'Roll.
è una piccola OS che mi è capitata di trovarmi per le mani e che ho voluto postare ( tema in classe , brutta bestia )
Mi interessa molto questo argomento . Insomma , fine del mondo wohoo cosa farete l'ultima notte della vostra vita ? Fatemelo sapere che sono curiosa !!
Ultima cosa , se avete notato ho voluto tralasciare il sesso della persona amata , sta a voi immaginare la storia con la piega che volete ;)
Basta , sparisco che sto per crollare faccia sulla tastiera.
Se vlete chiarimenti , news , testi , racconti , sapere un po' di fatti miei cercatemi su Twitter come @Rawr_Writer e su Facebook come Rossella Zucca. Pace e amore a tutti quanti , alla prossima ! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Nameless_Girl_