Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    23/05/2012    3 recensioni
Questa storia parla di come Harry si sia reso conto di amare la sua migliore amica.
Tratto dalla storia:
[...] Ho solo paura di non riuscire a controllare i sentimenti che provo per te, ho paura di fare qualche sciocchezza che mi allontanerà da te, è questa la mia fobia più grande.
Adesso ho semplicemente deciso di cogliere l'attimo e di farmi trasportare dalle emozioni che sto provando in questo preciso istante.
[...]Mi vedi seduto su uno dei divani davanti al fuoco e subito dopo arrossisci, chissà a cosa stai pensando, magari a quello che vorrei farti io.
Quel rossore sulle tue gote fa risaltare ancora di più i tuoi occhi dorati, non resisto e ti raggiungo. Senza darti il tempo di capire quello che stava succedendo metto una mano sulla tua nuca e ti attraggo a me, appoggiando le tue morbide labbra sulle mie.
Spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due occhi, due rose...parole silenziose.
Due labbra, due fuochi...non mi lasciare mai.
Promesse rubate nel gioco dell'estate...l'errore, l'amore sei


Non avrei mai immaginato che un giorno potessi innamorarmi di te, eppure è successo.
Non so in che momento è accaduto, ma sono sicuro che il mio cuore se lo ricorda, anche se la memoria no, infondo abbiamo passato insieme tanti bei momenti.
Mi sei rimasta vicina anche se sapevi dei pericoli che correvi stando con me, ma sei stata sempre al mio fianco in qualunque momento, per me sei stata esposta a dei rischi tuttavia non mi hai mai dato la colpa.
Ma io mi sentivo lo stesso in causa.
È per questo che un giorno ho deciso di prendere l'iniziativa, il mio cuore non avrebbe sopportato di perdere anche te.
In quel momento non m'importava se Ron ti amava, non m'importava quello che sarebbe successo dopo.
Ho solo deciso di dare ascolto a quello che il mio cuore mi diceva da tempo ma che non ho mai voluto stare a sentire, credevo che fosse una pazzia, che l'amicizia che provavo per te si fosse trasformata in amore, ma ora mi devo ricredere.

Guardami non lo vedi che fremo...mi ami si o no?
Giurami che non sono per gioco... giurami che non resti per poco.
Baciami...non trattarmi da amico.


In questo momento le mie labbra stanno assaggiando le tue...il tuo sapore è così dolce che mi pento di non averti mai baciata prima d'ora.
Ora che ti ho qui fra le braccia mi sento finalmente completo, con una mano accarezzo i tuoi morbidi capelli profumati, mentre l'altra l'appoggio al centro della tua schiena stringendoti di più a me, nel frattempo approfondisco il bacio.
Ho solo paura di non riuscire a controllare i sentimenti che provo per te, ho paura di fare qualche sciocchezza che mi allontanerà da te, è questa la mia fobia più grande.
Adesso ho semplicemente deciso di cogliere l'attimo e di farmi trasportare dalle emozioni che sto provando in questo preciso istante.
Mentre assaggio il tuo sapore so di non poter resistere ancora per molto, vorrei fare l'amore con te ma ho paura di correre un po' troppo, non vorrei che per colpa della mia fretta tu possa pensare male di me, mi sono reso conto di desiderarti da troppo tempo.

Due cuori, due ali...la vita nelle tue mani.
Due voci, due sguardi...non mi tradire mai.
Balliamo vicini prima che sia domani


A quest'ora in Sala Comune non c'é nessuno, sei appena tornata dal tuo giro di ronda, non ti accorgi subito di me...mentre io ho seguito ogni tua mossa.
Mi vedi seduto su uno dei divani davanti al fuoco e subito dopo arrossisci, chissà a cosa stai pensando, magari a quello che vorrei farti io.
Quel rossore sulle tue gote fa risaltare ancora di più i tuoi occhi dorati, non resisto e ti raggiungo.
Senza darti il tempo di capire quello che stava succedendo metto una mano sulla tua nuca e ti attraggo a me, appoggiando le tue morbide labbra sulle mie.
Non te l'aspettavi ma pian piano ti rilassi e rispondi al bacio.
Non credo che questa volta riuscirò a fermarmi, sentire il tuo corpo morbido e delicato premuto contro il mio mi ha infiammato i sensi.
Senza staccare le tue labbra dalle mie ti conduco fino al diavolo dove fino a poco prima ero seduto ad aspettarti, ti sdraio su di esso per poi raggiungerti poco dopo.
Con delicatezza pongo fine al bacio per poi guardarti negli occhi in cerca di qualche segno di dignego, ma leggo solo amore, dolcezza e un po' di timore.
Ti bacio ancora una volta, non mi stancherei mai di farlo, non avrei mai immaginato che un semplice bacio potesse far provare così tante emozioni.
Con morbidezza ti libero di tutti i vestiti, senza mai negarti una carezza e un bacio, ho assaggiato e lambito ogni centimetro del tuo corpo e non mi stancherei mai.
Mi spoglio anch'io senza mai smettere di accarezzarti, per poi entrare piano in te, ti do' il tempo di abituarti alla mia intrusione, non ho mai smesso di osservare il tuo viso per cogliere ogni segno di dolore o sofferenza.
Quando sfiori con un leggero bacio le mie labbra capisco che posso iniziare a muovermi in te, lo faccio con spinte lente e regolari fino a quando veniamo nello stesso momento.
Crollo su di te, poi mi stendo al tuo fianco per non gravarti adosso prima di addormentarmi realizzo che ora so per certo che sarai per sempre mia e non ti lascerò mai più.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi