Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SonrakyUchiha    23/05/2012    3 recensioni
Possono due persone, lontane, che non hanno assolutamente niente in comune, essere incatenate ad un comune passato, dal filo rosso del destino?
Amicizia e amore che si sovvrastano tra passato e presente, ma che andranno a cambiare irrimedialbilmente il loro futuro.
CIT.
"...Ora che ti ho ritrovato, non lascarmi più..."
Un ghigno si dipinse sul volto diafano, mentre era immerso tra quella pazza testa bionda.
"Sarva me. Sarvabo te, ora e per sempre..." disse il moro
"Parla la mia lingua Uchiha!"
"Dobe! un giorno capirai..."
E si strinsero ancor più in quell'abbraccio, finalmente godendosi quel calore che per anni era mancato a entrambi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 NOTE AUTRICE:  Buondì budini al cioccolato>.<
Spero che l’inizio vi abbia incuriusito, anche in questo capitolo  vivremo l’incontro tra i due, semplicemente dal punto di vista di Sasuke, questi due capitoli sono, come si può dire, la calma prima della tempesta??XD
Allacciatevi le cinture perché in futuro ne vedremo di tutti i colori.
Sarei molto felice se mi lasciaste un commentino sulle vostre prime impressioni della storia,  mi rendereste davvero orgogliosa!! *_*
Addioooooooooooooooooooooooooooo n_n* si dissolve in una nuvola di fumo, tutti esaltano facendo il conga per la gioia, ma poi riappare…”*
Dimenticavo di ringraziarvi!!
-.- * espressione generale*
Ok, ok, me ne vado*affranta si rintana in un angolino mentre i lettori riprendono il party*
XD
Bacio stratosferico a tutti!!!!!!!!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
Era appena tornato al dormitoio dopo una straziante giornata scolastica:
Prima, la riunione col consiglio studendesco, di cui era il presidente, poi la preparazione delle tesine per l’esame di metà trimestre, quella assatanata di Ino che non lo lasciava un secondo in pace, avvinghiandosi al suo braccio come una volgola, anzi, come una cozza quale era,il Black Berry che vibrava di continuo per le giornaliere telefonate che suo fratello gli faceva e alle quali, non avrebbe mai risposto e per finire in bellezza, ramen a pranzo, un piatto che detestava all’inverosimile.
Era veramente stressato quel giorno, non ne poteva davvero più, aveva quindi deciso di gustarsi dei dango davanti a un bel documentario, giusto per rilassarsi.
Ma proprio quando stava per accomodarsi sul vecchio divano di pelle nera, quel maledetto cellulare vibrò di nuovo, scocciato, ma sempre mantenendo la calma tipica degli Uchiha, afferrò l’aggeggio.
Un’email. L’aprì.
 
<< Sign. Uchiha, avrei bisogno dei suoi servigi come toutor, naturalmente le saranno addebitati dei credetiti extra per il suo aiuto. Le invio in allegato la scheda del soggetto in questione, confido nella sua disponibilità.
Cordialmente, la preside Tsunade-sama >>
Il moro aprì l’allegato e sgranò i, di solito impassibili, occhi.
Era quel pazzo che il mese prima aveva allagato l’intera scuola, costringendolo ad abbandonare un’importante verifica.
“Naruto… Uzumaki…” suonava stranamente familiare, qualcosa che andava oltre la fama di combina guai del ragazzo, ma non ci badò molto.
Come previsto, i voti del biondo erano un’autentica schifezza e dalla foto che lo ritraeva si capiva benissimo che si trattava di un’autentico deficiente, iperattivo, pazzoide cretino.
Sarebbe stata una sfida addomesticarlo, dalle voci che aveva sentito il ragazzo era anche solito alla violenza quando qualcosa non gli andava a genio, insomma, un vero e proprio animale selvatico.
Ma lui adorava le sfide e da vero Uchiha non si sarebbe sicuramente tirato indietro, d’altra parte, dei crediti gli avrebbero fatto davvero piacere, non bisogna mai accontentarsi, anche se si era i migliori.
E lui, modestamente, lo era.
<< Accetto!>> scrisse.
INVIO
Dopo alcuni minuti la schermata del cellulare si illuminò:
<< Perfetto! Allora la aspetto domani mattina (orario scolastico) all’entrata, per accogliere il ragazzo. Grazie e… auguri!>>
 
L’indomani mattina si ritrovò nel cortile scolastico con la preside, ad aspettare il tanto atteso Uzumaki, il quale era clamorosamente in ritardo secondo il suo orologio.
Quando finalmente da lontano avvistò una zazzera bionda che trascinava due valige.
“Eccolo, signora preside…” indicò il ragazzo alla donna, che dopo averlo inspiegabilmente incenerito con lo sguardo, urlò al biondo di avvicinarsi.
Notò subito come il ragazzo lo osservava da capo a piedi con una smorfia da ebete deficiente, ma nonostante la brutta espressione, doveva ammettere che, al contrario della foto su cui l’aveva visto, il biondo aveva un certo… come si può dire… fascino?
Subito l’aveva attratto la sua pelle, liscia e caramellata, una tonalità insolita per quei posti, perfetta da mordere; la quale veniva spezzata dalle iridi, bellissime, fuori dal comune, incredibilmente azzurre, come mare che si perde nel cielo e dalla scompigliata capigliatura dorata…
Che gli ricordava tanto qualcuno, ma no… provabilmente si sbagliava.
La preside interruppe i suoi pensieri presentandolo al ragazzo :
“… Ecco Naruto, questo è il tuo toutor, Sasuke Uchiha!”
Il biondo allungò una mano, sempre mantenendo lo sguardo da tipico deficiente e dire:”Naruto Uzumaki”
Eh sì, quel ragazzo era proprio un Dobe:
“Piacere… Uzumaki…” ghignò il moro a quel pensiero.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SonrakyUchiha