Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Non sono una scrittrice    23/05/2012    2 recensioni
Non credo ci sia niente da anticipare.
E' solo una sfogo, tutto qui.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimmi che sono abbastanza, che domani mi sveglierò e la mia vita non sarà la solita.

Ditemi che domani tutto sarà sistemato, che tutto per me sarà gratificante.
Tutte le mattina mi sveglio e so che non ce niente di bello nella mia vita.

Io non sono come le altre, non sono bella, i miei capelli non sono mai perfetti e in ordine.
Peso troppo, sono bassa, troppo per la mia età; bassa sommata a grassa non è sinonimo di BELLO ma di ORRENDO.
Sono troppo sola per confidarmi con un’amica. Non sono il tipo da confidenza, non lo sarò mai.
Preferisco parlare ascoltare che parlare di me stessa è tanto sbagliato?

Non fa bene tenere tutto dentro, a me non fa differenza.
Non sono una modella, sono timida, non sto bene con le altre persone. Non mi sento all’altezza.

Sono così sbagliata?

Ballo. Si ma solo nella mia stanza. Lo ammetto quando ballo in camera sono un’altra persona.

Non credo in me stessa, non lo farò mai.
Nessuno ha mai ascoltato la mia vera voce , aspetto la persona giusta; arriverà vero?

Scrivo spesso poi butto tutto.
Non voglio che nessuno veda le mie debolezze. Si, ne ho.
Vorrei scappare, rifugiarmi nella musica.

Anche la mia amica mi ha abbandonata. Mi manca così tanto.
Sono così facile da dimenticare?
 
Sono così sbagliata?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Non sono una scrittrice