Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: MarkBarrett    23/05/2012    1 recensioni
Amori, amicizie, verità, tradimenti e incredibili avventure aspettano i nostri eroi e i loro inseparabili Pokèmon alla scoperta di innumerevoli segreti e di una battaglia contro un Team e una Confraternita con oscuri propositi.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa avventura inizia con il nostro protagonista , Dade, all’inizio di un viaggio, un viaggio per il mondo con il suo pokèmon iniziale. Dade è un ragazzo di 18 anni con i capelli neri spinosi e due occhi smeraldo.
 
Dade stava passeggiando in un fitto sentiero con i suoi jens blue e la maglietta rossa e bianca  che risaltavano tra la boscaglia e gli alberi. Dade portava una bandana sulla fronte a modo di fascia di colore blu, portava anche uno zaino verde scuro stra colmo di oggetti e strumenti vari. Ad un certo punto vide muoversi un cespuglio, da esso comparve un piccolo pokèmon rosa con un corno dello stesso colore.
“Un Pokèmon!!” esclamò Dade estraendo il suo Pokèdex dalla tasca
Accese il pokèdex e questo dopo aver individuato il Pokèmon selvatico iniziò  a parlare
“Nidoran maschio ha, pur piccolo, un corno ed è colmo di veleno. Carica, poi infilza con il corno iniettando il veleno”
“Mmm.. bisogna stare attenti..” borbottò dade
“..vai Bulbasaur!!” gridò mentre tirò fuori dalla tasca una piccola sfera bianca e rossa e la lanciò a mezzaria dove in un lampo di luce comparve un piccolo Bulbasaur dall’aria seria e concentrata.
“Bulba usa frustata!”
Bulbasaur  prese la carica e con una delle sue due liane colpì violentemente Nidoran che si scontrò contro un albero appena si rimise in piedi si girò e corse via.
“mannaggia volevo catturarlo..” disse Dade con aria afflitta
“Bulba!!! Saur!! “ esclamò Bulbasuar per tirare su di morale il suo allenatore
“Grazie amico mio! “ disse sorridendo Dade accarezzando il suo pokèmon
“Dai amico mio proseguiamo che ci manca ancora un paio di km alla città dove abita il Professor Doc!”
 
Dade e il suo Bulbasaur proseguirono il cammino.
Camminarono per tutto il pomeriggio a volte sfidavano qualche pokèmon sul loro cammino come un Grimer un Koffing  un Metapod e due Rattata.
A sera verso le 20 arrivarono nella cittadina di Greencity , una città costruita all’interno di un grande parco con alberi molto alti e sterminabili prati, fiori di ogni genere e un fiume che passava esattamente al centro della città.
Arrivarono dentro al centro pokèmon dove Bulbasaur riprese tutte le forze, alloggiarono per la notte aspettando impazienti il mattino per incontrare il professor Doc.
“Bulbasaur..riusciremo a ritrovarla? Secondo te è ancora viva?” disse sottovoce Dade mentre gli cadeva qualche lacrima dai suoi occhi verdi.
“Saur..” sospirò Bulbasaur
“va be è ora di dormire! Notte Bulba!”
E subito Dade e il suo Pokèmon  si addormentarono.
 
La mattina seguente arrivarono  presto davanti all’enorme villa del Prof Doc  che era situata al centro della città sopra un isolotto in mezzo al fiume della città.
 Dade bussò al portone e questo si aprì subito da esso comparve un uomo di mezza età dai capelli lunghi blu e con un paio di occhiali a mezzaluna.
“salve professore io sono Dade e questo è il mio Bulbasaur” disse indicando il Pokèmon nascosto dietro la sua gamba.
“Buon giorno Dade entra dentro..” disse il prof.Doc guardandosi in giro preoccupato
Doc fece sedere Dade sul divano, Bulbasaur saltò in braccio a lui e Doc si mise davanti a loro, seduto su una sedia, e iniziò a guardare Bulbasaur poi rivolse lo sguardo a Dade.
“Dade..non sai quanto mi dispiace..perdere i tuoi genitori alla nascita..ma perdere tua sorella..” disse il professore con le lacrime agli occhi.
“non è sicuro che è ancora morta! Lei è forte!” rispose con forza Dade
“mmm.. all’ora vuoi sapere tutto quello che so?”disse sospirando Doc
“Si!”
“mmm.. ok ma bada Dade che non potrai tornare indietro.. non sarà la solita avventura della gente della tua età.. rischierai la vita.. e sarà estremamente difficile.. questo non è un gioco.. e sarà molto..”
“ne sono consapevole! Voglio ritrovare mia sorella!!” disse interrompendolo Dade
“perfetto..ok..se ne sei davvero sicuro.anche se non è sicuro che sia viva..”
“certo che lo è!”
“bene.. sappi che io non so molto ma so abbastanza.. tua sorella era una formidabile professoressa di pokèmon , una mia grandissima amica, sapeva molto quasi più di me ma a quanto pare è stata catturata dal Team Dark..”
“Team Dark??” esclamò Dade confuso
“Lo so non ne hai ancora sentito parlare ma fidati a breve ne sentirai parlare.. il Team Dark sta portando molti professori e scienziati nel loro covo..alcuni li uccidono altri li usano”
“Perché?” domandò Dade spaventato
“Ancora non lo so.. so solo che stanno escogitando qualcosa e chiunque si metta contro di loro trova solo la morte..”
“ma lei come sa queste cose?” domandò il ragazzo
“grazie al mio Hypno! Grazie ai suoi poteri telepatici ho letto nella mente di un componente del Team Dark!”
“ma come ha fatto?” chiese curioso Dade
“non cambiamo argomento! Il fatto è che tu devi trovare tua sorella! Ma dovrai andare contro al Team Dark te la senti?” chiese Doc guardando il ragazzo da sotto gli occhiali
“Si sono pronto! “ disse Dade
“lo so tu hai un enorme forza dentro di te! Bene dirigiti verso la città di Messicancity li troverai un giovane della tue età.. purtroppo anche a lui è stata portata via la famiglia..  era una famiglia di scienziati..e anche lui partirà con te in tuo aiuto e per liberare la propria famiglia, si chiama Mark e lo troverai al centro pokèmon di quella città tra due giorni”
“ok va bene!” rispose Dade con coraggio
 
Poco dopo Dade e Bulbasaur si avviarono verso Est per raggiungere  Messicancity era quasi mezzogiorno ma siccome avevano già mangiato non si fermarono per pranzo ma solo per una piccola pausa.
Camminarono costeggiando il fiume.
 Arrivò la sera e continuavano a costeggiare il fiume,la stanchezza si fece sentire prima a Bulbasaur e quindi Dade decise di fermasi fino a che non sentì un rumore provenire dal fiume, Bulbasaur aguzzò le orecchie per captare qualche suono.
“Bluba stiamo attenti..” disse Dade guardando nel fiume preoccupato.
Ci fu un rombo assordante e Bulbasaur fu catapultato dentro al fiume da qualcosa che lo prese e lo trascinò dentro l’acqua.
“Bulba! Bulba!! “ gridò Dade
Ci fu un attimo di silenzio poi qualcosa spinse da dietro Dade dentro al fiume e ci cadde come un sasso, l’acqua era gelida e non si riusciva a vedere niente. Intanto qualcosa trascinava il ragazzo in fondo al fiume.
Dade cercava di liberarsi ma iniziò a bere acqua e perse i sensi vedendo come ultima cosa un enorme ombra nera.
 
Casa del professor Doc. poco dopo la  partenza di Dade e Bulbasaur, il professore era al telefono con qualcuno.
“si si è venuto poco fa da me!” rispose in fretta Doc come se avesse paura che lo sentisse qualcuno
“Dade ancora non sa il segreto del Mistic Pokèmon..non preoccuparti il nostro piano sarà infallibile! Useremo Dade fino a che non sarà il momento giusto per prenderci la nostra vendetta! Hahahahaha! Disse in maniera cattiva il professor Doc e subito dopo chiuse la cornetta continuando a ridere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MarkBarrett