Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Penny Ramones    23/05/2012    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza complessata.
Questa è la storia di una ragazza chiusa.
Questa, è la storia di Penny.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco cosa significa sentirsi sempre troppo stretti per tutti, troppo larghi per tutto, troppo bassi per ogni cosa... Troppo non all'altezza. Significa alzarsi tutti i giorni e guardarsi con troppo odio il proprio corpo. Significa rifiutare quel gelato al cioccolato che tutti mangiano con troppa felicità mentre tu... rifiuti con una tale difficoltà che tendi a cadere, a non resistere. Significa lottare contro se stessi, odiarsi, prendersi a pugni, rovinarsi l'autostima. Significa non fare mai pace con quei kg di troppo. Significa avere paura di se stessi, sentirsi spaesati, distrutti, abbattuti. Significa costruirsi un orgoglio che fa male, dei muri indistruttibili. Significa avere l'impressione che tutti ti guardino con uno sguardo critico, pronto a giudicarti. Perché tu quei giudizi li temi, li assapori ogni giorno, te li ripeti ogni santa mattina. Significa ammazzarsi di autoconvinzioni, di tranquillizzanti che non servono a niente se non ad aumentare la voglia di ucciderti con le tue stesse mani, con la tua stessa routine. Significa avere paura di scegliere i vestiti. Credere che tutto metta in risalto quei fianchi, quelle gambe, quella pancia. Credere che tutto sia in vita per farti sentire una completa merda. Credere sempre negativo quando qualcuno ti sorride, ti puntualizza un complimento. Significa non sentirsi in armonia con il mondo, con gli altri e reagire sempre male, infastiditi, freddi, inaspriti. Significa essere continuamente infelici con se stessi, insoddisfatti di se stessi. Soprattutto di se stessi. Significa sentirsi una merda. Una bella grande però.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Penny Ramones