Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mimi2799_    23/05/2012    3 recensioni
Ok, questa storiella è per la mia amica kikka ke non sta tanto bene e per farle fare qualche risata... Non è fatta per offendere niente e nessuno.
Spero di strapparvi un sorriso anke a voi. Harry e Eddy cullen, coppia perfetta? Leggete qui e lo scoprite
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storiella per la mia amiketta in ospedale…
Note iniziali a cui nessuno presterà attenzione: Allora, è vero dovrei dedicarmi alla mia long di Harry Potter con Angelina e George ma, dato che la mia migliore amica deve farsi operare, io sono molto impegnata a farle fare qualche sorriso ogni tanto.=)  Infatti questa storiella è per lei cosi si fa due risate… Se la legge ovviamente perché se non la legge come fa a ridere???  Vabbene Kikka/Zoppa mia questo è per te!!!
 
Un amore o un po’ confuso…


Nell’universo della mia testolina le due saghe più famose del mondo sono vere e si conoscono tra loro… (Poveri noi, poveri noi)  Harry è fidanzato con Draco ma i ragazzi sono in crisi… Mannaggia…
Harry spalancò la porta, Draco era a pochi passi da lui, il biondino aveva gli occhi lucidi e il mascara che si era messo per uscire era quasi tutto colato…Harry invece aveva i classici segni di chi stava per fare un bel discorsetto con il suo fidanzato/a (dipende dai punti di vista)
I due non parlavano ma si guardavano con astio, Draco stava cercando di rimettersi in sesto il trucco, ma senza grandi risultati. Allora Harry vedendo lo scarso interesse del ragazzo a parlare iniziò con voce un po’ esterica:
“Senti caro, non è colpa mia se tra me e te non funziona più come quando ci prendevamo a pugni, tra Mangiamorte e HarryPotter fun club”
“Senti lurido pezzente, tutto quello che sei lo devi a Voldemort mio, d’accordo ? Quindi non ti fare tanto la ragazzina triste e depressa con il ciclo mestruale!!!”
“Senti non è colpa mia se mi sono innamorato di lui! Di questi tempi non c’è più niente tra me e te, lo sai anche tu”
“Non puoi lasciarmi!!!”
“Ma lui è trentamila volte più figo di te!!!”
“Ah certo, è cosi che tratti un ragazzo incinta?”
“Sei incinta?”
“Si” Disse Draco accarezzandosi il ventre.
“Allora non è mio, saranno mesi e mesi che non si fa più niente con te, mi hai tradito è ovvio!!! Bè ora è meglio che vada!!!”  
“Lurido pezzente volgare!!! Tutto quello che hai: La casa, la scopa figachepiufiganonsipuò, ecc. ce l’hai grazie a me!!!”
“Mi spiace Draguccio, lo sai che…  Puff e scomparve.
“Non hai neanche finito la frase. Tze’ Ioooo tiii amooooo” Disse dalla finestra Draco piangendo.
“E in effetti è vero che ti ho tradito, almeno dodici volte, con te non si combinava niente!!” Aggiunse al vento.
Intanto il nostro cornuto Harry, era in giro per la città delle Forkette, per cercare il suo nuovo amore: Eddy Pallen… ehm volevo dire Callen. Eddy Callen.
 Eddy Callen vive con la famiglia truzza nella città con meno di 2300 abitanti, di cui 2222 sono o vampiri o licantropi , insomma un posticino tranquillo tranquillo!!! Il restante è fatto da semplici e niente affatto interessanti umani che nessuno s’inchiappetta!!!
Oltre alla famiglia di alimentazione alternativa, il nostro Eddy ha una fidanzatina che oltre a essere un’emo necrofila ha anche avuto un’accesa discussione con le sue gambe… Fatto sta’ che queste arrabbiandosi la fanno inciampare ogni venti secondi. Ma questi sono particolari. Eddy vuole lasciarla per andare finalmente tra le braccia dell’occhialuto Harry Potter, perciò la invita a casa sua e cerca di spiegarle tutto…
“ Bella c’è ti devo dire na’ cosa c’è … Na cosa importante c’è tipo che c’è io c’è capito c’è basta tra noi c’è no basta hai capito?”
“Cosa? Io stavo pensando di tagliarmi le vene così casomai facevi una dieta più sana, solo noi emo possiamo essere vegetariani, e comunque io pensavo che non servo a niente sono una sega in  quasi tutto quindi è meglio che mi vada a deprimere da qualche parte ok? Ciao, ti auguro di soffrire il più possibile…”
“C’e non ho capito c’ha detto tuz tuz para para, volevo dire e’ che ogni tanto me pia la musica nostra quella tuz tuz para para tuz ecc. “
Ehm ok, ma torniamo al nostro eroe con la cicatrice, ha quasi raggiunto la casa del nostro amico dai capelli sexy,  e nella sua arguta mente frullano un sacco di caz* ehm volevo dire sciocchezzuole :Draco incinta/o mi ha tradito quel biondino con il cosino piccolino!! E’ ma ora gliela faccio vedere io.. “Eddy, Eddy amore? Tesorino dove sei? Amoruccio mio sono qui tutto per te!!” La gente in strada lo guardava e pensava,  bo’ vi è gente strana in codesta città delle Posate… Il nostro eroe allora irritato dai continui sguardi e molto inacidito iniziò a urlare:” Guardate, non mi fate incavolare che divento una bestiolina è, non fatemi alterare o altrimenti divento peggio di Bellatrix, non mi provocate che oggi non è giornata è , sono in quel periodo” Alcuni passanti annuivano, altri indietreggiavano tenendolo d’occhio altri ancora si stavano buttando sotto le macchine per la disperazione, povera città delle Posate!  
Da dietro un albero sbucò Eddy che, nel vedere il suo vero grande amore, salto di gioia e iniziò a ballare a ritmo della canzoncina: “Tuz Tuz harry è qui, para para tuz oggi ce se diverte in discoteca,  diventamo tutti sordi, daje zio!!!”
Anche Harry lo vide e come nei film romantici i ragazzi iniziarono a corrersi incontro in moto rallenty con una musichetta romantica e a urlare con la lingua di fuori:
“Enrico”
“Edoardo”
“Enrico”
“Edoardo”
“Enrico…” Disse stizzito Eddy
“Edoardo?” Chiese preoccupato Harry.
“Ieri non hai pagato il conto della camera in cui eravamo c’è capito? C’è l’ho dovuto pagare io ma ti pare normale,  c’è no dimmi se te pare normale?”

 
Note dell’autrice:
La storia d’amore tra i ragazzi non lo so se finisce qui, ma per adesso metto completa, è una cavolata, nata per far divertire la mia amiketta nella noia mentre io sono a scuola lei è a casa e s’annoia… Kikka t’è piaciuta? Ti adoro, guarisci prestissimo!!!!
Ragazze/i se volete commentate o recensite, lo so non è un granchè ma davvero è una stupidaggine per la mia amiketta con la kappa… Non è fatta per offendere niente e nessuno :)
Alla prossima.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mimi2799_