Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xdemirescuesme    23/05/2012    1 recensioni
"Alzai lo sguardo dagli spiccioli che erano caduti sul pavimento con un leggero tintinnio. La mia bocca si spalancò appena, quando i miei occhi incrociarono i suoi. Erano di un verde chiaro, un verde puro, così verdi da rapirmi e far sì che mi ci perdessi dentro. Sentivo quelle pupille trapassarmi, perforarmi e raggiungermi l'anima. Aveva uno sguardo mozzafiato.
Non avrei mai immaginato di trovarmi di fronte ad un ragazzo come lui. Anzi, di fronte a lui.
".
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"i will stay. is a promise."

1.

Una semplice giornata d’autunno. Una come tante, solo un po’ più fredda. L’inverno inizia a farsi sentire..”, penso.

Cammino con passo lento per i sentieri del parco. Attorno a me, solo alberi spogli e foglie sparse sul prato. Un pomeriggio abbastanza noioso, al solito.

Mi fermo su una panchina, alzo lo sguardo e noto che le nuvole stanno invadendo il cielo.

Ed ecco il solito temporale, fantastico. Ma che fortuna!”. D’altronde, in una città come Londra, è raro un giorno in cui il sole splenda alto nel cielo, irradiando calore.

Sinceramente, non so neanche perché sono scesa di casa, visto il tempo. Ho lasciato Ariana a casa da sola, e un po’ mi dispiace per questo. Ma avevo un enorme bisogno di stare da sola, di prendermi qualche attimo per me. E per un bel libro. Prendo un lungo respiro liberatorio, poggio la borsa affianco a me e ne caccio il mio caro amico.

Proprio mentre inizio ad immergermi nella lettura, sento un rumoroso tuono che mi fa sobbalzare. Alzo gli occhi al cielo. Una goccia di pioggia mi cade sulla punta del naso. “Grandioso, è già ora di andare. Oggi ho passato ben venti minuti da sola, è un record!”, sussurro, sarcasticamente.

Mi avvio verso casa, noncurante del temporale che è ormai iniziato e che mi inonda di pioggia da capo a piedi.

  


Vivo a Londra da circa un anno, nulla in confronto ai quindici che ho trascorso in Italia, la mia patria. Ebbene sì, sono italiana.

Mi sono trasferita qui con Ariana e suo padre, per via del lavoro di lui. Per me è stata un’opportunità da cogliere al volo, considerando che venire a vivere a Londra è sempre stato un mio grandissimo desiderio dall’età di nove anni, quando mio nonno me la mostrò in foto; e dato che Ari è la mia migliore amica sin dalla nascita, beh, come rinunciare?

Già, ben sedici anni di amicizia. Non sono pochi, eh? Le nostre madri sono, cioè, erano molto amiche. Si sono conosciute dopo i rispettivi parti, erano nella stessa stanza d’ospedale. Purtroppo la mamma di Ariana è morta tre anni fa in un incidente stradale. Mi domando se sia giusto dover perdere la vita mentre si va a lavorare.


 

Continuo a chiedermi se Dio mi abbia graziata, quando i miei genitori hanno acconsentito al mio trasferimento da Roma a Londra.

Sarà che i problemi di un’adolescente sono fin troppo difficili da affrontare, e quindi hanno preferito scaricarmi a qualcun altro; o magari sarà che la loro non è proprio una vita facile, date le condizioni fisiche di mio nonno, che vive con noi da circa due anni. È malato di Alzheimer, e ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui, cosa che la nonna non è più in grado di fare. Non lo so, davvero. Sono solo felice del fatto che finalmente, per la prima volta nella mia vita, io abbia la possibilità di prendere decisioni da sola, giuste o sbagliate che siano.

Per quanto io ami mio nonno, è lui che mi ha sempre detto di inseguire i miei sogni, a tutti i costi. Ed è quello che sto facendo. Anche se lasciare la mia famiglia, i miei amici, per andare in una nuova scuola, in una nuova città, ricominciare una nuova vita e tutto il resto.. ovviamente è stata davvero una scelta dura.

Tuttavia, penso di aver fatto la cosa più giusta. Per me, e per il mio futuro.



- - - - -

#hereiam.

SCIAAAO bella gente. c:
innanzitutto, grazie per aver letto fino a qui. uù
questo è il prologo della mia storia. spero tanto che vi piaccia come inizio, perché ho davvero taante idee per continuarla e ci metterò l'anima! dfkjfkj :')
potete trovarmi su twitter se vi va, mi chiamo @ayewinnia (bel nome, ya? lol). :3
ok, non so che altro dire. AHAHAHAHA
boh, so che questo prologo fa un po' schifo :'D ma praticamente tutti i capitoli iniziali delle storie fanno cagare (scusate la parola). c':
i prossimi saranno migliori, is a promise. uu
ah, ultima cosa! aggiornerò quanto più spesso possibile, in base ai miei impegni scolastici/familiari/sociali lol e soprattutto, in base al vostro indice di gradimento (?), quindi se vi piace la storia, per piacere, fatemelo sapere. *c*

bien, io adesso vi lascio, read you soon! (?) c:
LOVE YAAA.
-enri.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdemirescuesme