Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: TamyRnR    24/05/2012    0 recensioni
Jackie,Sammy e Rama sono tre ragazze oversize, amiche da una vita e insieme cercheranno di cambiare gli standard della società.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rama è seduta sul divano in pelle nera della sua elegante casa, con il netbook sulle gambe, triste e concentrata. Il Signor Ishan, il padre di Rama, appena rientrato da lavoro, si dirige a salutare con un dolce bacio la figlia.

Ishan: Ehi tesoro! Che c’è? Hai una faccia.

Rama sbuffa, indicando il netbook  con la foto di modella bionda e slanciata sul monitor.

Rama: Guarda qui, è questo che vogliono i ragazzi.

Ishan: Ma che dici! I ragazzi ti adorano. E poi, sei la mia bambina, a te serve un vero uomo, non uno di quelli che corrono dietro le sciocche.

Rama guarda il padre attonita.

Rama: Papà., ma è questo che vuole la società. Le bionde e magre, non un indiana e cicciotella.

Ishan mette una mano sulla testa della figlia sorridendo.

Ishan: Tu sei stupenda, come lo era tua madre.

Il telefono squilla e il Signor Ishan si dirige a rispondere.

Ishan: Rama è per te!

Rama: Arrivo!

Al telefono è Sammy.

Sammy: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Ramaaaaaaaa!!

Rama: Ahi! Mi sfondato un timpano che c’è?

Sammy : Indovina un po’ chi viene in concerto!!

Rama: Non lo so,non dirmi i Goo Goo Dolls!?

Sammy: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Sto già comprando i biglietti per te, per me e Jackie le ragazzone si vanno a divertire!!

Rama: Oddio lo devo dire a Jackie! La chiamo io, a dopo!

Rama riattacca il telefono senza nemmeno salutare per l’entusiasmo e compone subito il numero di Jackie.
 
Jackie è di fretta, è frenetica, va avanti e indietro per la casa. Sbattendo spesso contra la nonna, Loren, che pulisce casa.

Nonna Loren: Jackie! C’è’?

Jackie: E’ Noah non si vuole sbrigare.

Jackie si avvicina alla rampa delle scale ed urla

Jackie: NOAH!!!!!!! Muoviti! Io non ho tutta la sera!

Noah: Arrivooo!!

Noah scende le scale è così carino con quei  suoi ricciolini e la maglia a righe blue e bianca che lo fanno sembrare un marinaio

Jackie: Forza mostriciattolo, saluta la nonna.

Noah si avvicina alla nonna e gli da un bacio sulla guancia.

Nonna Loren: Mi raccomando fa da bravo, e non dare troppo disturbo alla madre di Sarah. Mi raccomando.

Noah: Va bene nonna!


Noah si dirige di cosa verso la porta ed esce, per andare ad accomodarsi nella macchina nera di Jackie.

Jackie: Ciao nonna!

Jackie si siede in macchina e posa la borsetta tra i piedi di Noah

Jackie: Ok piccolino, andiamo. Accendi la radio, dai.

Alla radio: Snow(Hey Oh)-Red Hot Chili Peppers

Noah: Come to decide that the things that I tried , were in my life just to get high on. (Continuando a  tenersi  su sulla melodia) Sorellona, ti squilla il cellulare.

Jackie abbassa il volume della radio e prende la chiamata in viva voce

Rama: Jackie??

Noah:  Ramaaaaa!!!!

Rama: Noah! Ciao tesoro mio!

Jackie: Lo so sono in ritardo sto arrivando.

Rama: No, non preoccuparti  ti chiamo per un'altra cosa.

Noah: Sputa il rospo!

Jackie: Hey!

Rama: Ahahah ok! Sammy mi ha appena telefonato per dirmi che qui ci saranno in concerto i Goo Goo Dolls e lei sta comprando i biglietti!!!!!!!!!!!

Jackie: Oddio!

Rama: Oh si!

Jackie: Sto arrivando!!

Rama: OK a dopo!

Jackie: Rospetto muoviamoci!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: TamyRnR