Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: TamyRnR    24/05/2012    0 recensioni
Sarebbe stato forse meglio rimanere umana? Del resto ora ho solo fame di sangue,ma non voglio uccidere nessuno. Perchè,mi hai trasformata? Potevi uccidermi e basta. Perchè Josh?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarebbe stato forse meglio rimanere umana? Del resto ora ho solo fame di sangue,ma non voglio uccidere nessuno. Perchè,mi hai trasformata? Potevi uccidermi e basta. Perchè Josh? Dovrei forse odiarti per questo? Perchè prima mi hai abbindolata facendomi credere di poterti amare,un giorno. Mentendo su ciò che veramente eri. Ma non potevi resistere,la tua fame era troppa,vero? Perchè mi hai fatto questo,mi hai trasformata e trascurata,lasciata a capire questo nuovo mondo. Io intanto ho perso tutti,i miei genitori i miei amici. Tu invece chi hai perso Josh? Se almeno restassi con me. I tuoi occhi,quanta paura mi hanno messo quel giorno. Ma ormai è questa la mia sorte rimanere una vampira,forse devo cercare i lati positi. Ma esistono? Esiste il lato bello di essere una vampira? Sono triste e ho fame,andrò a cercare qualche animale morto. Almeno non sono stata io ad ucciderlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: TamyRnR