Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mikipedio    24/05/2012    1 recensioni
Eccomi, di nuovo a vagare tra le dimensioni, cercando quella che più mi aggrada, senza trovarla. Sono partito dalla mia, “Realtà”, cercando una dimensione avente la magia. Avete capito bene: Magia. Purtroppo nella Realtà questo termine equivale all’impossibile, ma con la macchina per viaggi interdimensionali, inventata dallo scienziato Fuzionik, forse avrei trovato quella giusta. Chissà …
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo!
Eccone un'altra. Fluttuava nella dimensione "di transito" se così vogliamo chiamarla. Attorno a me fluttuavano un'infinità di sfere, le dimensioni. La mia era mappata nei miei occhiali, (anch'essi inventati dal professor Fuzionik), come tutte quelle che ho visitato.
Avevo perso la cognizione del tempo; poteva essere passato un giorno come un anno, ma io non avevo ne fame ne sete. La fissai, dentro ad essa c'era un isola, più un continente direi, per le sue dimensioni. I miei occhiali le diedero subito un nome (viaggiavano nelle memorie degli abitanti e mi fornivano delle informazioni necessarie per sopravvivere) : Fiore. Che nome strano per una dimensione!
Decisi comunque di tentare e la toccai. Un enorme vortice di luci e colori mi avvolse. Mi assalirono i ricordi …
< Fermati, è una pazzia! >
< Non dire cavolate, pensa poi che fortuna potresti fare, caro il mio scienziato >
< Ti ripeto che è impossibile! Potresti non poter tornare mai più >
< Tanto cos’ho da perdere?! Sono orfano e non ho amici >
< Non mi consideri! Ti ho sempre aiutato e tu mi aiuti sempre con i miei esperimenti, non posso chiederti questo >
 Mi stava tenendo il braccio sospeso in aria sul pulsante di accensione della macchina per viaggi dimensionali. Ero in un seminterrato pieno di apparecchiature strane, piene di lucine luminose, pulsanti e levette apparentemente senza significato. Lo scienziato aveva uno sguardo terrorizzato, nel quale si intravedevano delle lacrime. Sudava come una fontana bagnando il suo camice bianco da laboratorio. Mi strinse ancora più forte, ma spinsi il pulsante con l’altra mano.
Mentre venivo trascinato in un buco nero senti un sempre più lontano < NOOOooo… >
Mi ripresi, ero in una torre. Mi trovavo sopra un cerchio pieno di ghirigori e lettere incomprensibili, sospeso nel vuoto. Mi assalì un senso di terrore, e se fossi caduto!?
< E ccccostui chi è!? > sentii un arrotare di lingua nel dirlo, come se stesse parlando un gatto.
< Saggio Miso, non saprei, ma è uscito da un tornado colorato e ha interrotto la nostra riunione > disse un altro.
Incominciai a preoccuparmi. Una goccia di sudore mi scese sulla guancia.
< Senti ragazzino, hai appena interrotto una riunione del Concilio dei Maghi, quindi se non ti dispiace … FUORI DI QUI! > urlò una signora abbastanza nevrotica. Mi indicò poi una porta che sì aprì con un suo cenno. Deglutii e con un calcio ben assestato sul sedere volai fuori dalla porta …
 
Angolino dell’autore:
Mi spiace se è un po’ corta, ma i prossimi capitoli prevedo di allungarli. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mikipedio