Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    24/05/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero di non essere caduta nell'OOC. o.o


Materialista.

Aveva costretto il suo amato principe ad accompagnarla al centro commerciale, un'altra volta. Aveva giurato e giurato che quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe accompagnata.
La precedente aveva urlato isterica per tutto il tragitto centro commerciale-casa, solo perchè una svampita le aveva rubato di mano l'ultimo capo della sua linea di vestiti preferita.
Aveva comunque vinto lei. Non la sopportava, quando con occhi dolci e urla disumane lo pregava di accompagnarla a fare shopping come ogni altra famiglia normale, anche se di normale, in entrambi, non esisteva niente.

Era incollata alla vetrina di una gioielleria da quasi un'ora.
Continuava a guardare ogni singolo diamante, brillante o zaffiro che fosse, mentre la vena sulla tempia di suo marito, continuava a pulsare, maledicendosi di non aver mandato tutto all'aria appena arrivato sulla terra.
Ma lui lo sapeva, non lo avrebbe mai fatto.

Bulma continuava a guardare la moltitudine di gioielli con il naso incollato ad ognuno di loro, ma solo uno aveva realmente rapito i suoi occhi.
'Vegeta... Guardalo... ' aveva gli occhi strabuzzanti di gioia al sol guardarlo.
Il saiyan diede una veloce occhiata e si girò di nuovo dalla parte opposta, emettendo un sonoro 'tsk'.
'Me... me lo regaleresti?' Ci sperava, ma la risposta la conosceva già.
'Ehi tu, tizio, prendi subito questo coso, incartalo e dallo a lei, mi sono spiegato?' Il proprietario, incerto e spaventato allo stesso tempo dalla voce roca e paurosa di Vegeta, incartò velocemente il diamante e lo porse alla donna, dicendo di non voler soldi in cambio.
Bulma non fece in tempo a girarsi per ringraziare il suo adorato marito che questi era già uscito e si dirigeva verso la loro air-car.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21