Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rardef    24/05/2012    2 recensioni
“Allora è tutto finito” pensò “questo passato è stato salvato dal futuro tetro in cui vivevo io"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: ho preso delle licenze narrative in questo episodio, la storia risulta leggermente cambiata rispetto a quella originale.

Il vento gli sferzava il viso mentre volava nel cielo mattutino, si sentiva vivo come non mai. I suoi nemici giurati erano stati finalmente eliminati ed era libero. Trovare Cell non sarebbe stato difficile, aveva memorizzato il luogo in cui aveva trovato la navicella nel passato ed era proprio li che si stava dirigendo.
Quando arrivò era lì, con il vetro squagliato. Gli sembrò di rivivere quel momento avvenuto in un mondo lontano, solo che questa volta era solo ed era nel suo tempo. La navicella non era stata invasa dai rampicanti come ricordava, in qualche modo sembrava che fosse atterrata da poco. Iniziò a guardarsi meticolosamente intorno, cercando una traccia di quella minaccia che aveva terrorizzato quell’altra Terra. E fu ai piedi di un albero che vide Cell. Era avvolto ancora nel suo guscio, la crisalide non ancora schiusa. Avrebbe potuto farla finita li, ma il suo orgoglio di saiyan glielo impediva: avrebbe aspettato la schiusa di quel guscio e avrebbe affrontato quel mostro.
L’attesa era più snervante di quanto Trunks avesse sospettato, lentamente i secondi si trasformavano in minuti e questi ancor più lentamente si trasformavano in ore. iniziò ad essere impaziente e per passare il tempo cominciò ad allenarsi, tenendo sotto controllo il nemico. Quando il sole iniziò a tramontare cominciò a pensare a quello che lo aspettava. Un lungo viaggio verso neo namec, alla ricerca di qualcosa che avrebbe riportato alla normalità la sua vita e il suo pianeta.  Era assorto dai suoi pensieri quando sentì uno scricchiolio: il momento era giunto.
Si alzò in piedi attendendo la nascita di quel mostro. La terra iniziò a tremare mentre una luce dorata scaturiva dalle fenditure nella crisalide, quello spettacolo era terribile e affascinante nello stesso momento.  Con un’esplosione il guscio si aprì definitivamente facendo uscire Cell.
“Ehi ma quanto ci hai messo? Pensavo che non saresti più venuto fuori da li” esclamò Trunks con un sorriso
“e tu chi diavolo sei ragazzino? Bene sono proprio fortunato, il primo spuntino è servito, avevo un certo appetito!!” disse Cell e si scagliò immediatamente contro il saiyan.
Ma il ragazzo lo aspettava e parò il suo attacco con facilità. Gli afferrò il pugno e mentre lo stringeva si trasformò in super saiyan. “Niente di personale Cell, ma ho molta fretta” creò una bolla dorata di energia e la scagliò contro il mostro che si disintegrò all’istante.
“E’ finita, adesso lo posso dire con assoluta certezza! IL MONDO E’ SALVO! MI SENTI PADRE? IO HO SALVATO IL NOSTRO PIANETA” urlò queste parole, liberando tutta l’amarezza che aveva dentro accumulata in tanti anni. Una lacrima gli scese sulla guancia, ma era felice come non mai. Si alzò in volo e lentamente si diresse verso quella che era stata casa sua dopo la distruzione messa in atto dai cyborg. Arrivò a notte fonda e andò a letto senza dire niente a nessuno.
Il mattino seguente fu svegliato dalle grida di sua madre che lo chiamava. “Trunks, Trunks, Truuuunks. Ma dove sei stato tutto il giorno?? Mi ero preoccupata! Anche Nimea è stata in ansia per te! Come è andata? È finita? Senti, ho trovato la navicella. Oh e anche il pianeta dei namecciani! Ho iniziato a preparare tutto, tra una settimana potrai partire. Trunks? Mi hai sentita?”
“Mamma, piano piano.. Mi sono appena svegliato! È tutto finito comunque.. è tutto finito” e con un sorriso stampato sul volto ancora assonnato, si girò dall’altra parte del letto riaddormentandosi immediatamente, incurante delle urla di Bulma.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef