Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    24/05/2012    8 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley

E' una calda mattinata d'agosto, il sole splende, non c'è una nuvola in cielo.. e io sono chiusa in casa con Hope.
E Demi, che almeno mi fa' da sostegno morale.
E anche fisico, quando Hope ha bisogno di un abbraccio. 
E' passato quasi un mese da Dan, lui e Hope non si parlano, lui ha smesso di cercarla un paio di giorni fa' e questo ha fatto cadere Hope in una tristezza che non le avevo mai visto addosso. Neanche per Lucas. Le accarezzo i capelli mentre le passo la ciotola con la colazione, le verso i cereali e le do un bacio sulla guancia, << Bambina mia, quanto vorrei che tutto questo fosse più semplice.. >>.
Demi mi interrompe, sedendosi vicino a Hope per fare colazione. << Deve attraversare anche questo, come tutti >> circonda le spalle di Hope con un braccio, facendola ridere almeno un po', << Siamo forti, eh. Ricordalo, sempre. Hai capito, ragazzina? Noi due siamo fatte della stessa pasta, nessun ragazzo può buttarci giù! >>.
Hope gioca con la sua colazione. << Zio Joe riesce a buttarti giù, però >>.
Demi arrossisce, punta sul vivo, << Oh be', uhm, lui.. >>.
<< Hope, tuo zio Joe è speciale per tua zia. Quando troverai il tuo Joe Jonas, potrai metterti di abbassare le difese >> dico, sedendomi anche io a fare colazione, muio di fame. 
Hope non sembra aver compreso molto, continua semplicemente a mangiare. Testa china, piena di pensieri.
Riesco quasi a sentire la sua testolina lavorare.

Nick

Adam corre verso me e Joe, ha imparato a camminare da poco, ma è già una scheggia. 
<< Grazie di avermi accompagnato al parco >> gli dico.
Joe saluta Denise con una mano, lei e Adam stanno giocando nella cassetta della sabbia. << Di niente, fratellino. Avevo bisogno di un po' di tempo per me >>.
<< Come vanno le cose tra te e Dems? >>.
<< Alla grande. Ma mi preoccupa tua figlia, Demi mi ha detto che è colpa di un ragazzo, non sarà di nuovo Lucas, vero? >>, Joe ha quell'espressione, quella del ci-penso-io. Quando ha quell'espressione, di solito finisce in un mare di guai.
<< No >> lo rassicuro, << Non si tratta di Lucas. Un altro ragazzo >>.
<< Un altro? Devo stare in guardia? >>.
<< Per ora no, non si parlano neanche >>.
Joe tira un lungo sospiro, << Non capirò mai le ragazze.. >>.
<< A me basterebbe comprendere mia figlia.. >>.

Hope

Pensavo che la scomparsa di Dan mi avrebbe fatto sentire meglio, invece mi sento ancora peggio.
Perché non mi cerca? Valevo così poco per lui? 
So di comportarmi da bambina, infondo mi è venuto dietro per quasi un mese, ma avrei voluto che continuasse, almeno finché.. già, fino a quando?
Forse infondo speravo che non smettesse mai.
Saluto mia madre e mia zia, e mi chiudo in camera mia. 
Rileggo gli ultimi suoi messaggi, li ho ancora tutti salvati:
'Hope, rispondimi, per favore'.
'Ho bisogno di parlarti, va bene? Chiamami appena puoi'

Ma è l'ultimo messaggio che mi ha mandato che mi ha fatto capire quanto male mi facesse la sua assenza:
'Quel bacio valeva così poco per te..? Perché per me non è così'.
No, certo che non valeva così poco.
Ma avevo paura, ed ero scappata.
Da codarda. Ero scappata come una codarda.
Con dita tremanti, li scrivo un messaggio: 'Mi dispiace..', invio. 
Mi prenderò le mie responsabilità. 
Sono io che mi sono tirata indietro, dopo averlo baciato. 
Okay, è stato lui a baciarmi, ma non è il momento di decidere chi-ha-baciato-chi, il punto è che mia madre e mia zia hanno ragione: tutti dobbiamo passare attraverso questo - il dolore, la gioia, la tristezza - tutto fa parte del nostro vasto modo di provare emozioni. E devo imparare a gestire quello che mi succede dentro. Ora, però.
Quando il cellulare vibra contro la mia gamba, per poco non cado dal letto.
'Sapevo che non ti saresti nascosta ancora per molto. Perdonata ;) davanti a casa tua tra dieci minuti?'

Miley

<< Mamma! >>, Hope entra come un razzo dentro la cucina. 
<< Si, tesoro? >> le chiedo, voltandomi verso Demi, in cerca di conforto. Lei mi prende per mano.
<< Dan.. lui arriverà tra dieci minuti davanti a casa! >>.
Non so cosa dire. Esserne felice o triste?
A cosa porterà questo incontro?
Gioia?
Altre lacrime?
Per fortuna, Demi mi tira fuori da quell'impiccio. << Vieni, dolcezza, zia Demi ti fa' bella >>, mi lascia la mano, facendomi l'occhiolino, prende Hope sotto braccio e spariscono. 
In questi momenti sono davvero grata a Demi per tutto quello che fa' per me. 
Pensavo di essere una brava mamma, sempre pronta, sapevo sempre cosa dire. 
Ma da quando Hope sta scoprendo com'è il vero amore - dolore, sofferenza, lacrime - è come se mi ritrovassi sempre senza parole, non sapessi mai cosa fare. Mi sento inutile, una pessima mamma. Mia madre è stata la migliore con me, ma io non riesco a eguagliarla. Anzi, mi sento terribilmente inferiore. 

Demi

Quando ho finito di vestire Hope, non posso fare a meno di pensare che assomiglia così tanto a sua madre. 
I lineamenti del viso, sono quelli di Miley. Certo, i ricci scuri sono di Nick, ma gli occhi.. oh, quelli sono assolutamente della madre. 
Le faccio fare una giravolta su se stessa.
E' meravigliosa. 
I capelli, scompigliati a regola d'arte, le incorniciano il viso ancora innocente e leggermente paffuto, dolcissimo. 
Le guance rosee, le labbra rosse.
Le ciglia lunghe.
Gli occhi della mamma, pezzi di cielo.
Indossa un vestito verde, senza spalline, che le arriva molto sopra il ginocchio, ma senza essere volgare.
Trucco poco e niente, eppure è bellissima.
Forse perché sorride. 
Era da troppo tempo che non sorrideva così.
E mentre sorride, non posso fare a meno di pensare che ha preso anche quello dalla madre. 




okay, so che è corto, brutto, noioso, e tutto quello che volete,
ma dovevo scrivere qualcosa altrimenti mi picchiavate perché
è una vita che non posto e mi diiiispiace, okay? scusate!
ma ho aggiornato tutte le storie ora, sono perdonata? 
a proposito, andate a leggere anche le altre, su demi e joe, e su miley e selena, 
mi fareste davvero felicissima, sapete?
bene, alla prossima, 
xoxo mils.


























   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils