Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Santittany    24/05/2012    2 recensioni
Heather è la sua migliore amica. E 'così divertente, dolce e piacevole. Ma qualcosa all'improvviso cambia, i sentimenti di Naya, i sentimenti di Heather ...
La trama si basa su Heather e Naya (HeYa) e il loro amore.
Una storia di Pura finzione e fantasia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MESSAGGIO:
 
Io ed Hemo ci siamo!!!
 
MESSAGGIO INVIATO.
 
<<  Perfetto! Ho mandato l’sms a Kevin, gli ho scritto che questa sera andiamo da lui >> Disse Naya.
<<  … Posso andare vestita così? >> Fece Heather toccandosi la felpa.
<<  Io quelle cose le uso come pigiama … >> Le rispose la ragazza posando la scatola dei cereali.
<<  E allora? … Mi giudicheranno per questo? >> Le domandò Hemo.
<<  Ma i tuoi vestiti ormai saranno asciutti, e comunque io ho un armadio pieno di abiti, puoi sceglierne uno qualsiasi, se vuoi … >> Le ricordò.
<<  Ma se tu sei bassissima! >> Esclamò Heather ridendo.
<<  Veramente non sei tanto più alta di me! >> Rispose l’altra, mettendosi a braccia conserte.
Hemo le andò vicino, e iniziò ad osservarla.
<<  Ok va bene! Va bene! >> Fece Naya allontanandosi, all’improvviso squillò il suo telefono.
<<  Deve essere la risposta di Kevin! >> Disse prendendo l’iphone, nel frattempo Heather si adattava benissimo all’ambiente di casa, bevendo dal cartone del latte.
La ragazza aprì il messaggio.
 
MESSAGGIO:
 
Kevin:
… Fidanzate!
 
 
Naya urlò gettando il telefono sul tavolo.
<<  Hai visto quella cassetta vero? … >> Le disse Hemo, mentre riposava il latte nel frigo.
<<  Quale cassetta!? >> Le domandò la ragazza ancora sconvolta.
<<  Non ti arrivato un messaggio con scritto “ Sette giorni ” !? >> Le domandò ridendo.
<<  E’ peggio! >> Esclamò Naya indicandole il telefono, Heather si avvicino all’iphone per leggere il messaggio.
<<  Comunque niente è peggio di Samara, no aspetta, Chuchy la bambola assassina, quella è peggio! >>
<<  Smettila e leggi! >> Le intimò Naya spazientita.
<<  Che carino Kevin! >> Fece Heather tutta felice, dopo aver letto l’sms.
<<  Ma come carino!? Ci ha scoperte! Perché non lo capisci!? >> Disse Naya portandosi le mani alla testa.
<<  Sì, e tu non sei perspicace per quanto riguarda il “ gioco di parole ” … Il tuo messaggio di prima diceva “ Io ed Hemo ci siamo ” … e lui ha risposto “ fidanzate” >> Le spiegò Heather guardando il telefono.
<<  E adesso dovrei anche ridere immagino … >> Disse la ragazza gesticolando in modo nervoso.
<<  Ma tu ce l’hai Hungry Birds ? >> Le domandò  l’altra.
<<  Quello ha capito tutto ! Te lo dico io! >> Esclamò Naya sottraendole il telefono dalle mani.
<<  Ma io volevo giocare! >> Piagnucolò Heather.
<<  Non voglio che superi il mio record! >> Ammise la ragazza conservando l’iphone in tasca.
Ad un tratto in televisione comparve lo spot di Glee.
<< Guarda che faccia da cretina che ho!>> Disse Heather ridendo indicando la TV.
Il promo pubblicitario era lo stesso che Naya aveva visto la mattina, quest’ultima guardò Hemo.
<<  Sono felice … >> Disse.
<<  Perché io ho una faccia da cretina? >> Le domandò Heather, Naya le si buttò letteralmente fra le braccia, Hemo sentiva il cuore della ragazza battere fortissimo, e la sensazione che iniziò a provare era  indescrivibile, mai avrebbe pensato che l’abbracciare qualcuno potesse farla sentire completa in quel modo.
<<  Sai ho un po’ di paura  >> Mormorò Naya stringendola più forte.
<<  Di cosa?... >> Le domandò l’altra.
<<  Che un giorno tu possa stancarti di me, che tutto questo possa finire … Perché … >>
<<  Perché? >> Le chiese Heather guardandola negli occhi.
<<  … Perché sono una ragazza … >> Rispose Naya abbassando lo sguardo.
<<  Si, diciamo, che prima ho avuto modo di notarlo! >> Disse Hemo ridendo.
<<  Sto parlando seriamente … >>
<<  Credo che l’unica cosa che conta, è di chi ci si innamora, poi il resto, sono tutte stronzate, io ti amo, e per quanto mi riguarda potresti anche essere un extraterrestre! >> Concluse Heather.
Naya la baciò abbracciandola.
<<  Ti amo anch’io!  Vado a preparami per la serata! >> Le disse sorridendo mentre si allontanava.
<<  Ah! … Comunque sono una ragazza anch’io, nel caso non te ne fossi accorta! >> Esclamò Heather a voce alta.
A quelle parole Naya si affacciò dalla porta del bagno, dicendo con fare provocante:
<<  Oddio Heather! E come se me ne sono accorta! >>
 
*
<<  Siamo in ritardo! >> Esclamò Naya guardando l’ora sull’ iphone.                                                              
<<  Kevin aveva fissato un orario? >> Le chiese Heather osservandosi allo specchio.
<<  No … Non credo … >> Le rispose la ragazza prendendo le chiavi dell’auto.
<<  Mhm … Allora non siamo in ritardo! >> Disse Hemo.
<<  Andiamo … >> Fece Naya aprendo la porta, la ragazza dai capelli biondi ubbidì sorridendole.
Salirono entrambe in macchina mettendo le cinture di sicurezza, Naya fece retromarcia per uscire dal garage.
<<  Stavi per investire quella vecchietta >> Disse Heather con tono piatto, concentrata a cercare qualcosa all’interno della sua borsa.
<<  Ma se non ci sta nessuna vecchietta! >> Esclamò Naya guardando dal retrovisore.
<<  Allora è sotto la macchina … >> Le rispose Hemo.
<<  Ma che dici!? … Ah quella vecchietta! Ha appena attraversato la strada sana e salva! >> Fece, mentre metteva la macchina sul rettilineo.
<<  Guardala che carina! E’ tutta vestita di rosa! >> Esclamò Heather, sorridendo e salutando l’anziana che a sua volta le ricambiava il saluto con fare dolce.
Anche Naya salutò la signora, ma quest’ultima si limitò a farle un gestaccio.
<<  Mah! Mi ha mandata a fanculo! Adesso faccio inversione e la metto sotto davvero! >>
 Disse con fare irritato e minaccioso.
<<  Smettila! >> Le intimò Hemo mentre scriveva un messaggio al cellulare.
Naya la spiava con la coda dell’occhio, mentre accendeva la radio.
<<  Lo vedo che mi stai fissando >> Le disse Heather riposando il telefono nella propria borsa.
<<  Beh sì! A chi scrivevi? … >> Le domandò la ragazza di colpo.
<<  Ho scritto ad Ashley, le ho detto che torno tardi >> Rispose l’altra.
<<  Ho capito >> Disse Naya cambiando stazione radiofonica, ma con gli occhi fissi alla strada.
<<  Devi stare tranquilla  >> Fece Hemo baciandola sulla guancia.
<<  Ok … Però per favore, ricordati … I paparazzi … >> La ragazza dai capelli neri apparve tesa.
<<  Si ! Ok! … Però che cavolo! Era solo un bacio sulla guancia! >> Esclamò Heather guardando fuori dal finestrino.
<<  Lo so! Però sai che potremmo avere dei casini anche per una stronzata, voglio dire, non abbiamo ancora molti paparazzi a spiarci, ma di certo noi non dobbiamo cullarci per questo! >> Le rispose Naya nervosa mentre inseriva la freccia per svoltare a destra.
<<  Certo … >> Mormorò Hemo.
Naya avvertiva il nervosismo della sua ragazza, ma in fondo non pensava di aver sbagliato nel dirle quelle cose, ancora neanche la sua famiglia sapeva di loro due, e l’ultima cosa che avrebbe voluto era che i suoi parenti potessero venire a sapere tutto tramite qualche gossip!
Heather si girò a guardarla.
<<  Scusami, non volevo avere questa reazione, anch’io mi preoccupo, però allo stesso tempo mi sento rinchiusa in  una gabbia >>
Disse la ragazza.
<<  Ci riusciremo, stai tranquilla! Se stiamo attente, nulla verrà fuori, neanche una virgola, di quello che c’è tra noi! >> La rassicurò Naya stringendole la mano.
Heather la guardava sorridendo, adesso i loro volti erano illuminati dai colori del tramonto, quei colori così forti e caldi, improvvisamente alla radio iniziò una canzone.
<<  Ma questo è il pezzo delle Dixie Chicks! >> Esclamò Hemo entusiasta, aumentando il volume.
<< Sì! È Landslide … >> Disse Naya mettendosi gli occhiali da sole.
Heather prese un lungo respiro e, chiudendo gli occhi iniziò a rilassarsi appoggiando la testa al sedile, si sentiva bene, finalmente percepiva la sua linfa vitale scorrerle dentro come un fiume energico, tutto era perfetto, quell’odore di pioggia fuori, Naya al suo fianco, la pelle riscaldata dal sole, e quella bellissima canzone alla radio.
<<  Vorrei che durasse per sempre >> Mormorò.
<<  Cosa hai detto? … >> Le chiese Naya, che stava prestando attenzione alla strada.
<<  … Non ho parlato … >> Mentì Heather.
<<  Comunque, questa canzone è stupenda, il testo è semplice, ma incisivo allo stesso tempo … Mi fa venire i brividi … >> Disse Naya fermandosi al semaforo.
<<  E’ questo quello che senti ? >> Le domandò la ragazza, mentre la luce intensa illuminava i suoi occhi.
<<  Sì … >>  Rispose l’altra, asciugandosi una lacrima scappata da sotto gli occhiali.
Heather slacciò la sua cintura di sicurezza e abbracciò Naya con tutta la forza che aveva, dicendo:
<< Al diavolo i paparazzi! >>
Naya chiuse gli occhi e, respirò a pieni polmoni l’odore della pelle di Hemo, come per imprimerlo in mente.
 
*
 
Finalmente arrivarono a casa di Kevin.
<<  Ehy! >> Fece il ragazzo entusiasta vedendole arrivare.
<<  Ciao! >> Dissero all’unisono, Naya s’imbarazzò, invece Heather disinvolta sorrideva all’amico.
<<  Entrate, già gli altri sono in giardino! >> A quelle parole Hemo saltellò subito dentro casa, anche Naya fece per entrare ma Kevin la bloccò.
<<  Credo che tu mi debba raccontare molte cose … >> Fece lui, sorseggiando della birra da un bicchiere di carta rosso.
<<  Kevin, ma a cosa ti riferisci!? >> Gli domandò l’amica fingendosi sorpresa.
<<   A cosa mi riferisco!? … Non eri tu quella, che questa mattina, non voleva avere più nulla a che fare con Heather!? >>  Disse lui additandola.
<<   Poi abbiamo chiarito, adesso posso entrare? >> Tagliò corto Naya.
<<   No, stai fuori! >> Fece il ragazzo bloccando la porta.
<<   Ma dai Kevin … >> Si lamentò lei, mettendosi a braccia conserte.
<<   Non puoi mentirmi! Sono il tuo migliore amico, ti conosco perfettamente! >> Le ricordò lui ridendo.
<<   Che vuoi sapere? >> Fece Naya scrollando le spalle rassegnata.
<<   Rispondi solo di “Sì” se è quello che penso io … >> Le disse Kevin guardandola negli occhi.
<<   … Ok >> Fece l’altra annoiata.
<<   E’ quello che penso? >> Le domandò lui divertito.
<<   Sì! >> Rispose lei.
<<   Ah! Lo sapevo! AhAh! >> Esultò il ragazzo.
<<   Kevin ti prego … >> Stava per iniziare Naya, lui le appoggiò un dito sulle labbra per interromperla.
<<   Per me sei come una sorella, puoi stare tranquilla >> Le disse, parlando con fare serio e rassicurante.
Naya lo abbracciò, dentro di se iniziò a sentirsi felice, sapere che il suo migliore amico ne era al corrente, la tranquillizzava.
<<  Comunque sono felicissimo per te! Anche perché … Voglio dire … Heather è una strafiga!  >> Esclamò Kevin, dandole una pacca sulla spalla.
<<  Sì … Ok … Ok! Smettila! >> Gli intimò Naya imbarazzata.
<<  Hai ragione! Adesso vai dentro e ubriacati! >> Le disse il ragazzo spostandosi per lasciarla passare.
<<  Grazie! >> Rispose lei  ridendo.
Quando Naya arrivò in giardino vide tutti i suoi colleghi, erano felici, scherzavano e ridevano fra loro, in quel momento si rese conto di quanto fosse fortunata, ad aver incontrato nella sua vita quelle persone, ognuno di loro era magnifico a suo modo.
Intravide gli occhi di Heather, quest’ultima era seduta accanto a Dianna e Lea, Naya le sorrise e prendendo un bicchiere di birra s’incamminò verso le ragazze.
<<  Ehilà! >> Disse Dianna tutta contenta facendole l’occhiolino, mentre invece Lea la fissava quasi intimorita.
<<  Lo so! Lea scusami, oggi sono stata insopportabile! Puoi perdonarmi? >> Le domandò Naya con tono pentito e colpevole.
Lea si alzò e l’abbraccio dicendole: << Non fa nulla, l’importante che adesso sia tutto ok! >>
<<  Sì adesso sto bene! >> Le rispose, mentre Dianna ed Heather scoppiarono a ridere.
<<  Perché ridete?! Ho qualcosa fra i denti!? >> Esclamò Lea, portandosi una mano davanti la bocca.
Naya fulminò con lo sguardo le due ragazze.
<<  Ma perché dovresti avere qualcosa fra i denti? >> Le domandò Dianna continuando a ridere.
<<  Perché appena ho parlato voi vi siete messe a ridere come delle pazze! >> Le accusò Lea.
<<  Forse stanno solo bevendo troppo! Vero!? >> Intervenne Naya cercando di apparire tranquilla, mentre continuava a lanciare occhiate alle ragazze che la fissavano divertita.
<<  Veramente, io ho bevuto solo tre sorsi di birra, visto che siamo appena arrivate! >> Affermò Heather scrutando il suo bicchiere.
Naya l’afferrò per un braccio e se la trascinò in disparte.
<<  Heather! Cavolo! >> Esclamò la ragazza.
<<  Che ho fatto!? >> Le domandò Hemo.
<<  Va bene Dianna! Ma se lo viene a sapere Lea siamo rovinate! Lo sai, che lei non riesce a custodire neanche un piccolo segreto! >> Le rispose gesticolando istericamente.
<<  Lo so … Ma stai tranquilla, perché non ha capito niente … >> Le spiegò la ragazza bevendo.
<<  Ah!Devo rilassarmi … >> Mormorò Naya sospirando.
<<  Esatto! Goditi la serata! >> Le disse Heather accarezzandole il viso.
<<  Smettila … >> Le mormorò l’altra, accennando un sorriso.
<<  Perché ? >> Le Domandò la ragazza, guardandola negli occhi.
<<  Perché se mi tocchi, non riesco a controllarmi … Andiamo! >> Le rispose Naya trascinandola per la mano.
<<  Mettiamo un po’ di musica!?! >> Urlò Cory, troppo allegro per essere ancora sobrio.
<<  Sì! >> Risposero voci sparse nella confusione.
<<  Hemo! Ma sei qua! >> Le disse Amber sorpresa.
<<  In carne ed ossa! … adesso anche con un po’ di birra in corpo … >> Le rispose Heather ridendo.
<<  Sei la solita! >> Esclamò Amber sedendosi accanto a lei.
Naya si allontanò verso il barbecue, era in tensione e felice allo stesso tempo, la paura che tutti potessero venire a scoprire il suo segreto l’assaliva.
<<  Hemo mi ha raccontato tutto! >> Le disse Dianna a voce bassa, mentre metteva dell’insalata nel suo piatto.
<<  Quindi lo sai … >> Mormorò Naya sorseggiando la birra, mentre fissava in lontananza Heather.
<<  Sì! … Sono felice, soprattutto perché ti vedo felice! >> Le rispose l’amica.
Naya sorrise.
<<  Allora cosa si prova a liberare i sentimenti, e ad amare liberamente la persona del tuo cuore? >>  
Le domandò Dianna guardandola.
<<  Non so descriverlo, non lo avevo mai provato prima … L’amore, adesso me ne rendo davvero conto … Voglio dire, lei è l’unica persona che vedo in mezzo a questa folla … >> Rispose Naya senza distogliere lo sguardo da Heather.
<<  Sì, credo che quello che tu stai provando adesso, sia amore, quello vero! >> Mormorò Dianna con tono felice.
<<  Già! >> Sospirò Kevin mettendosi accanto a loro, ed anche lui iniziò a fissare Heather in lontananza.
Quest’ultima si accorse dei loro sguardi, ed iniziò a fare delle smorfie per prenderli in giro.
<<  Beh! Comunque per me resta sempre un po’ schizzata! >> Ammise Kevin ridendo.
<<  Perché fissiamo tutti Heather!? >> Domandò Jenna spuntando all’improvviso.
Naya trasalì.
<<  Ma che dici!? Io stavo guardando quella sedia a sdraio! >> Tentò di giustificarsi la ragazza.
<<  Non fate bere più Naya! >> Esclamò Jenna scioccata, mentre Dianna rideva senza sosta.
<<  Beh … La guardavo … Perché, ne vorrei comprare una … >> Naya cercava di arrampicarsi sugli specchi, ma con scarsi risultati, visto che Jenna la fissava scettica.
<<  Te la regalo se vuoi! >> La prese in giro Kevin ridendo.
All’improvviso arrivò Heather insieme ad Amber e Lea.
<<  Stavate sparlando di me!? >> Esclamò Hemo prendendo una birra dal tavolo.
<<  No … Sparliamo della sedia a sdraio di Kevin >>  Le spiegò Jenna senza distogliere lo sguardo da Naya.
<<  Perché? Che ha fatto la sedia!? >> Domandò Amber ridendo.
<< Forse perché se ne sta sempre li sdraiata a non far nulla ? >> Aggiunse Heather seria.
<<  Ragazzi, ve ne rendete conto, che stiamo fissando tutti un oggetto inanimato? >> Intervenne Dianna.
<<  Sì >> Rispose Heather disinvolta bevendo.
<<  Guarda che stai bevendo troppo! >> Le disse Naya.
<<  E’ colpa di Lea, vuole che mi ubriaco! >> Mentì Heather ridendo.
<<  Ma non è vero! Anche io le ho detto di andarci piano! >> Esclamò Lea, lei era sempre il bersaglio delle prese in giro di tutti.
<< Ecco! >> Disse Naya rimproverando Hemo, ma quando si accorse dello sguardo incuriosito di Jenna, si calmò iniziando a bere dal bicchiere.
<< Cavolo ragazze! Ma è solo birra! >> Si lamentò Heather.
<< Sì … Gli alcolici pesanti sono in quel tavolo laggiù, beh dove ci sono Cory e gli altri>> Fece Kevin indicando ad Heather il posto.
<<  Perfetto! >> Esultò la ragazza incamminandosi verso le bevande alcoliche.
<<  Hemo! >> Esclamò Naya con fare isterico.
<<  Tu non me la racconti giusta … >> Le mormorò Jenna passandole accanto.
“ Cavolo! Ma si nota davvero così tanto?!” Pensò Naya spazientita.
 
*
Passò un’ora, gran parte dei ragazzi avevano oltrepassato i limiti nei quali una persona possa ancora  definirsi “un po’ brilla”.
<<  STATE SBAGLIANDO TUTTA LA COREOGRAFIA! >> Urlò Heather ridendo, mentre fissava Jenna e Chris che le ballavano di fronte, Naya le stava accanto mentre la fissava un po’ irritata.
<<  ALLORA! Dovete fare così! … >> Hemo si alzò di scatto, dimenticandosi però, che il suo tasso alcolico era al di sopra della media, quindi iniziò a barcollare in malo modo.
<<  Heather! Siediti ti prego! >> Le intimò Naya preoccupata che potesse farsi male.
<<  Stai tranquilla … So badare a m … >> Ma la ragazza non ebbe neanche il tempo di finire la frase, che precipitò a terra rovesciandosi il bicchiere di birra addosso.
<<  Oddio! Ti sei fatta male !? >> Esclamò Naya inginocchiandosi vicino a lei.
Ma Heather non le rispose, più che altro iniziò a ridere senza controllo.
<<  Sei insopportabile, mi sono spaventata! >> Le disse Naya, la ragazza le bloccò un braccio.
<<  Aiutami a rialzarmi … >> Mormorò.
Naya aiutò Heather a rimettersi in piedi, ma quest’ultima barcollando le finì addosso.
<<  Cerca di stare dritta, non riesco a reggerti così! >> Le disse la ragazza.
<<  E che ti voglio abbracciare! Perché io … perché … >>
<<  Hemo ti prego, stai zitta … Sediamoci sulla sdraio!>> La supplicò Naya.
<<  Ahahah! La sdraio! Quella mi sta simpatica! >> Esclamò la ragazza ridendo, mentre Naya faceva segno a Jenna e a Chris di lasciar perdere.
Prima sistemò lo schienale della sedia, per metterlo in una posizione più sollevata possibile, e poi fece sdraiare Heather.
<<  Wow! Naya! Guarda quante stelle! >> Esclamò la ragazza indicando il cielo.
<<  E’ vero … E’ bellissimo … >> Naya fu rapita improvvisamente dall’espressione negli occhi di Heather, guardava quel cielo con un velo di malinconia e tristezza così percettibile, che decise di distrarla.
<<  Io te lo avevo detto di non bere tanto! >> La richiamo.
<<  Lo so … Però a me … Piace troppo bere! >> Hemo parlava, prendendo lunghe pause tra una parola e l’altra.
Naya le accarezzò la fronte, e con la mano iniziò a seguire tutti i lineamenti del suo volto, non aveva mai visto viso più bello di quello di Heather, e quella pelle così candida sembrava riflettere i bagliori del cielo.
<<  Mi ami davvero ? >> Le domandò, accertandosi prima con lo sguardo, che fossero sole in quel momento.
<<  Sì >> Le rispose Hemo, cercando di alzarsi.
<<  Stai distesa è meglio >> Le consigliò Naya, ma la ragazza non le diede ascolto e si mise seduta.
<<  La vuoi sapere una cosa? >> Mormorò Heather.
<<  Certo … >> Le rispose l’altra sistemandole i capelli.
<<  Quando … Ti ho vista per la prima volta, mi sono sentita strana … Provo a spiegarmi meglio … Come se tutto il tempo che ho trascorso nella mia vita, tutto quello che ho fatto prima di conoscerti, è stato solo la strada per arrivare a te … >> Il cuore di Naya iniziò a palpitare a quelle parole.
Heather le toccò i capelli e si avvicinò al suo viso.
<<  Credo che  tu sia il mio destino >> Disse.
Naya non poté resistere, e la baciò, non curante del fatto che non fossero sole.
<<  Ragazze, Ragazze … Siete qui …. Rag … >> Jenna si bloccò all’istante, guardandole scioccata.
Naya trasalì staccandosi da Heather, purtroppo a quest’ultima iniziò a sentirsi male e vomitò sulle gambe della propria ragazza.
<<  Perfetto! >> Esclamò Naya alzando gli occhi al cielo…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Santittany