Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rory_BabyKissMe_1D    24/05/2012    2 recensioni
Una ragazza...o forse due o anche tre...
I ragazzi? Oh si certo che ci sono ma...
COSA C'ENTRANO GLI RTL AWARDS?
troppi indizzi meglio che leggete ;)
La traduzione del titolo è: Gente io seguo i sogni che faccio ogni notte ♥...Perché proprio questo titolo? perché davvero la FF in realtà è un sogno che ho fatto :) Spesso troverete delle frasi un po' OSCENE\INAPPRPRIATE...E alcune parti esclusivamente a reating rosso perché metto reating arancione? Perché non mi sembra giusto che le altre non possano leggere ciò che è proibito (?) ahhaha (ma non temete vi avviso se vi fa schifo ;)) La storia l'ho incominciata a scrivere su un quaderno poi son diventati due di quaderni (anche se già sta finendo)>.< e niente riparto con una nuova storia più CARICA e MOTIVATA (perché quell'altra fa schifo credo che la concluderò a reating molto rosso) Quindi se vi và la storia è QUI! ♥ _Rò
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 1 ♥

Giusy: Hai visto? Hia visto?
Rory: Cosa Giusy?! Coooosa?
Giusy una delle mie compagne di classe, era seduta proprio avanti a me, e mi assillava costantemente su 2 nuove battute fatte tra Zayn e Harry.
G:Rò ma dico...ieri eri su Facebook o no?
Mi stava chiedendo se ero su quel social network amato da tutte le santissime persone su questo fottuto pianeta. Chiamato sempre Terra non vi preoccpate ;)
E visto che mi aveva chiamato mentre ascoltavo la mia canzone preferita "Taken", la guardai in cagnesco, perché bloccava i miei pensieri psicopatici proprio in quel momento?

R:Giù davvero stai facendo?-chiesi prplessa- ce io ieri pur essenso domenica, mi sono messa e ho incominciato a studiare quel fottutissimo Petrarca che, se non ricordi te lo ripeto, ODIO con tutto il mio cuore. Preferisco quel gran bel fusto di Dante v.v...che si basa su cose vere, su una donna reale, che studiare un magnato nel vero senso della parola.-dissi schifata.
L'avevo praticamente sconvolta, ma solo per due minuti perché...because, infine, sorrise e mi fece gli occhi dolci e disse:

G: hai presente Zayn?
T___T (mia risposta):si che ce l'ho presente!
L'avevo sempre presente, credo proprio che se l'avessi avuto vicino lo avrei preso e scopato non so quante volte al giorno, però era di Giusy v.v non potevo di certo tradire un'amica!
Quindi...

G: Bene ed Harry?
R: No ma dico ci sei o ci fai?
Mentalmente: ci era proprio!
Poverina aveva perso letteralmente perso la testa stando dietro a quelle 5 carote impazzite, come un cavallo imbizzarrito.
Però dico io... CONTENIAMOCI (?) è pur vero che erano incredibilmente uno più bello di un'altro e avevano delle voci angeliche, che ti facevano attraversare di cielo in cielo fino alla visione di Dio. (ahahahah ma chi sono Dante >.<) 

G:allora...ieri c'è stata una specie di intervista... e c'è stato un momento in cui non sapevano che avevano i microfoni aperti cosi Zayn ha detto "Credo che dovremmo avvertire i genitori delle nostre fans"-lo imitava alla perfezione >.<- ed Harry ha risposto "Eh già! DObbiamo chiedergli il permerso per portarle con noi" 
R: a si?! Allora dovremmo parlare con Angioletto (Rivolgendomi a mio padre)
G: Si! E a me con Biagino (padre di Giusy)
R: Si però comunque aspetta e spera, cioè non siamo mai andate ad un loro concerto, non li abbiamo mai visti se non in TV o per via web, le poche cose che sappiamo di loro molte possono essere anche nopn vere quindi su cosa ci basiamo?
G: Sull'amore che dicono di provare per noi e tutte le loro fans?
Mi domandò quasi suppliccandomi di darle ragione Cercava di indovinare per non rimanerci male...poi continuò: "hanno sempre detto che ci amano per davvero"

R: Si Giù ma come fai a sapere che lo pensano per davvero e non lo dicono solo per farsi amare ancor di più?!
G:Si forse hai ragione..
R:Esatto bedda...FORSE.
Sottolineai il forse...avevo detto quelle cose perché fin troppe persone mi avevano deluso e c'erano fin troppe domande che galleggivano nella mia testa una delle tante
"SAREBBERO RIMASTI PER SEMPRE"
"Il per sempre non esiste!"

Dovettimo cambiare classe con la 1° G 
Ed era una stanzetta piccolissima e noi ne eravamo tipo 26 °-°
Non so come avrei potuto fare a asopportare il cattivissimo odore (vlack che schifo)
Sinceramente il resto delle ore passavano così lentamente che avevo parecchio tempo per pensare a LORO!
Ormai era una fissazione per me la prima e l'ultima cosa che pensavo quando mi svegliavo fin quando andavo a dormire ma...nemmeno nei sogni mi lasciavano in pace.
5 ragazzi che mi avevano strappato il cuore.
5 persone che vorrebbero essere il "vicino di casa" di qualsiasi teeneger di questo fottutissimo pianeta.
Ed ovviamente anche il mondo era contro il volermeli far incontrare -_-
Perché?
Perché si era diviso in ben 4 continenti diversi. Ed io ero capitata proprio dall'altra parte del mondo.
La CALIFOOOORNIA!!!
"Wa che culo sarà proprio bello vivere lì"
E invece NO!
Si, di sicuro poteva essere vero nel momento in cui era il periodo estivo il che equivaleva: niente scuola, giornate intere al mare cavalcando splendide onde o giocare a pallavolo, ed infine aspettare sera per fare un'enorme falò ed infine aspettare sera per fare un'enorme braciata o andare a ballare e tornare l amattina dopo!
Erano queste cose che mi facevano pensare che la California non era bella ma di più!
Riprendendo il discorso mancavano esattamente 3 mesi alla fine della scuola e non sapevo nemmeno se ce l'avrei fatta T.T
Però mi impegnavo ( almeno un pochino >.<) 
E come lavoretto aiutavo mio padre alla RADIO del posto mettendo su qualche bella canzone e magari parlando, facendo qualche battuta (anche squallide il piùà delle volte).
Spesso mettevo le LORO canzoni e dopo facevo commenti che alle occhiatacce di mio padre sembravano non piacere, ma agli ascoltatori invece si v.v
RITORNANDO ALL'ORIGINE: Mi rompevo le palle, non volevo rimanere in quel posto puzzolente e per non pensarci più di tanto rientrai nel mondo della musica grazie alle enormi cuffie della SONY e addio mondo...



Spazio Autrice*
Salve ragni e ragnatele (per il momemento dico così perché tanto già so che nessuno se la cagherà più di tanto questa storia anche se ci sto mettendo anima & core (come si dice dalle mie parti)) #unaparentesifraparentesi
Ok vaaaa bhè che dire? è il Prologo mi presento un pò e etc.etc. 
Mi firmo Rò o Rory ma in realtà mi chiamo Roberta nome banalissimo e sto scrivendo questa storia da Marzo e non volevo pubblicarla solo sotto pressione (T_T) di amiche mi hanno convinta ed eccomi qua #poverettevoi >.<
Cosa ne pensate? Vi piace, vi trasmette qualcosa? Devo continuarla a scrivere? xx
_Ròòò <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_BabyKissMe_1D