Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AleJackson    24/05/2012    7 recensioni
Una storia comica!
Uno show con presentatrice Afrodite in cui i concorrenti vengono portati in una specie di ring dove devono affrontare diverse sfide, dove i pugni sono le parole!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La pazzia di Afrodite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annabeth vs Rachel:Ok! Siamo morti!

 Afrodite: Salve a tutti voi!!!!! Ben tornati a Semidei allo sbaraglio!

Tutti si alzano in piedi urlando come matti e fanno la ola!

Daiana(sì c’è ancora!): Ma cos’è questa euforia!?

Afrodite: Ma non lo vedi? Mi  amano!

Fan tra il pubblico: No! In realtà noi siamo contente perché speriamo torni Percy!

Altra fan: Ma no! Noi aspettiamo Luke!

 Le due si guardano in cagnesco e si attaccano urlando

Fan matta: Percy fa schifo !Luke è figo!!!

Altra fan(che non ha tutti i torti!): Ma scherzi! Percy è da sposare!!!

Afrodite: Ok calmi miei cari!

Daiana ad un cenno della dea salta in mezzo alla folla e divide le due ragazze scagliandone una Cina e una in Italia!

L’empusa torna sul palco con un sorriso innocente.

Afrodite: Bene presentiamo il primo concorrente…Annabeth Chase!

Mormorii di consenso da alcuni ragazzi(che devono sperare di non essere sentiti da Athena o peggio…Da Perseus!)

Appaiono Annabeth e Percy mentre si stanno baciando!

Afrodite: Ehm…Cari!?

Aprono gli occhi e lanciano un urlo!

Annabeth: Oh! Mai io ora…

Perseus la afferra prima che si lanci sulla Dea con aria omicida!

Afrodite: Dolcezze! Quale piacere è vedere la mia coppia preferita dopo William e Kate!

Annabeth e Percy: Ecco…Ma noi…Noi stavamo…

Sono uno più rosso dell’altro…Annabeth ha raggiunto una sfumatura bordeaux!

Percy: Allora io sono un concorrente?

Afrodite: No! Tu non eri previsto…Credo che la mia magia non comprenda di portarne solo quello scelto quando sta pomiciando! Ma rimani come ospite speciale!

I due che si erano un po’ calmati tornano subito rosso bourdeux!

Annabeth: Chi è l’altro concorrente?

Afrodite: Beh diciamo che …E’ una ragazza che è in ottimi  rapporti con Apollo!

Il pubblico comincia a sussurrare malizioso perché ha capito, Annie impallidisce perché ha capito, addirittura Percy ha stranamente capito e fa una faccia stile: help me!!!

Afrodite: Diamo il benvenuto a …Rachel Elizabeth Dare!

Appare Rachel appare vestita stile maga vudù, con un mantello viola e rosso, i capelli intrecciati e la palla di vetro in mano!

Sguardi scioccati!

Rachel: Ehm…Ciao!

Annabeth: Ma come ti sei conciata!? Ahahah per essere l’Oracolo di Delfi non serve vestirsi come una matta!

Rachel: Le cose che faccio nel mio tempo libero non ti riguardano Annabell!

Annabeth:Annabeth!

Percy: Ok! Ok! Calmine!

Afrodite: No lasciale fare è emozionante!!!

Ma ormai le due si sono ricomposte e aspettano ansiose di potersi insultare!

Afrodite: Bene Perseus! Pesca la sfida!

Daiana si avvicina con la scatoletta trasparente.

Daiana: Pesca! Carino…

Annabeth: Ehi tu! Giù le mani è il mio ragazzo!

Daiana: Dei! Non gli si può dire carino che tu scatti! Sei possessiva forte!

Rachel: Sì è così!

Annabeth: Attenta a come parli Dare!

Percy: Basta! Allora: Di tutte le cose negative che pensi dell’avversario in una frase che non può superare le 15 parole!

Perseus fa una faccia scandalizzata!

Percy: Ok! Siamo morti! Ehi! Ragazze niente parole pesanti! Siamo in onda!

Annabeth: Non ti preoccupare! Io inizio:
Una ragazzina banale, ignorante, presuntuosa, senza vergogna, troppo sicura di se stessa… Ah! E civettuola!

Afrodite: Pesante! Specialmente l’ultima cosa…Mi sembra molto un’accusa personale!

Annabeth: Più o meno! Ma non avevo più parole!

Rachel: Tocca a me! Ma non ho bisogno di 15 parole per dire quello che penso! Avrei un miliardo di cose da dire! Ma le riassumo in:
Saccente e possessiva!

Annabeth: Stupida mortale!

Percy: Annabeth…Dai lascia stare!

Annabeth: No! E’ troppo…

Rachel: Troppo poco figlia della dea del ”Wow! Come sono intelligente e importante!!!

Annie salta addosso a Rachel con un balzo e le tira i capelli.

Afrodite: Emozionante!

Percy : Daiana fermale!

Daiana: No!

Percy: Se lo fai…Ti dico dove si nasconde Luke!

Daiana: Ok!

Salta sulle due e le divide!

Afrodite: Daiana!

Daiana: Mi dispiace mia signora! Ma la vendetta prima di tutto!

Annabeth: Beh…Io vado!

Afrodite: No! Ha vinto Rachel!

Rachel: Come volevasi dimostrare! Come facevi a vincere tu, non hai una qualità che sia una! Come fa Percy a stare con te non lo so!

Percy: Ehi Rach! Vacci piano! Io sto con Annabeth perché di qualità ce n’ha…è fantastica!

Il pubblico: Ohhhh!!!!

Annabeth: Grazie!

E lo bacia!

Il pubblico: Ohhhh!!!

Afrodite: E chiudendo con una nota romantica! Alla prossima!

Percy: Ma non bisogna intervistare Rachel?

Rachel: Percy…Chiudi il becco…

Afrodite: Vero!

Rachel: Oddei! Apollo mi sta chiamando !Ciao!

E sparisce in una nuvola di fumo!

Afrodite: Non ci credo molto! Ma lasciamola andare! Ora vado alla S.P.A.!Ho un appuntamento!

E scompare!

Daiana: Allora Percy! Sgancia l’informazione!

Percy: Nell’ Ade!

Daiana: Numero di telefono!

Percy: Non era nei patti!

Daiana: Come scusa!? Grrrr…

Percy: 3402345671!

Daiana compone il numero!

Daiana: Lukino! Indovina chi sono?...Sto venendo a prenderti!...Oh!...Non arrabbiarti me l'ha detto Percy!...Non credo avrai la forza di ammazzarlo dopo che ti avrò preso!...Ciao!Sto venendo!

Percy: Ehm...Credo che sarò io quello che si dovrà nascondere ora! Da luke!
 

Note Autrice:
Salve salvino!Ecco il nuovo capitolo!
Pubblicato in tempo di record!!!Ringrazio Soni Sapientona,JLullaby e MissShinigami per aver recensito!Inoltre prego di non chiamare Luke! Il numero è falso!(capitan ovvio!)
Spero piaccia e recensirete!
Baci,
AleJackson!!!
 




 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AleJackson