Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    24/05/2012    0 recensioni
Raccolta per la Hummelberry week!!!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 3: Firsts

 

Together

 

<< Oddio. Oddio. Oddio. Kurt per favore torniamo a casa! >> piagnucolò Rachel stringendo il braccio del ragazzo e cercando di trascinarlo indietro,verso la fermata della metro.

Lui le scoccò un occhiataccia ma vedendo quanto fosse realmente terrorizzata la sua migliore amica il suo sguardo si addolcì in un secondo mentre scioglieva la presa sul suo braccio e la abbracciava forte.

<< Ehi tesoro,non preoccuparti! Sei fantastica,non hai niente di cui aver paura! E poi siamo insieme,no? >>

La brunetta respirò profondamente prima di sciogliersi dall’abbraccio e guardarlo decisa negli occhi.

<< Ok,andiamo >>

Si voltarono verso l’edificio lì di fronte insieme,fissandolo per qualche attimo.

La NYADA in tutto il suo splendore li sovrastava rendendoli nervosi e allo stesso tempo eccitati.

Erano lì ed era il realizzarsi di tutti i loro sogni di una vita.

Broadway era lì dietro l’angolo ma per arrivarci doveva farsi coraggio e entrare a scuola per la loro prima lezione.

La prima di molte altre.

 

<< Kurt… >>

<< Rachel se ti metti a piangere giuro che ti prendo a schiaffi,sei stata quasi tre ore al trucco,non puoi rovinare tutto! >> le urlò praticamente contro il ragazzo.

Quando la sua migliore amica aveva crisi di panico come quella di solito lui era sempre lì ad abbracciarla e a cercare di calmarla con dolcezza,ma quella sera era troppo nervoso per sopportarla.

Cavolo,quella sera avrebbero cantato e recitato per la prima volta in un teatro di Broadway davanti un pubblico.

Certo era solo uno spettacolo organizzato dalla scuola,ma c’era il pienone e lui e Rachel erano i protagonisti.

E caso strano il musical che la preside aveva scelto era Wicked.

Prese un respiro profondo cercando di calmarsi e essere forte,dato che la Berry sembrava sempre più fuori di testa.

<< Ehi Rach,stai tranquilla. Ricordi la prima volta che siamo stati in questo teatro? >>

Lei sorrise pensando alla coincidenza,poi annuì mordendosi il labbro inferiore.

<< Saremo fantastici come quel giorno >> fece Kurt sorridendo sicuro delle sue parole.

<< Si >> rispose Rachel stringendo la sua mano.

Perché insieme era impossibile che andassero male.

 

S.d.A.:

Il primo giorno alla NYADA e il primo spettacolo a Broadway… Volevo mettere anche la loro prima sera a New York ma non volevo ripetermi dato che ho già scritto qualcosa nel primo capitolo… Non è facile trovare delle prime volte importanti se non sono una coppia!

So che per la 3x22 tutto questo è irrealizzabile,ma mi rifiuto di accettarlo,quindi continuo a scrivere come se non fosse successo niente e questo si noterà soprattutto nel prossimo capitolo…

Non sono dell’umore per scrivere dopo l’episodio ma ieri quando ho saputo della Hummelberry week ho deciso di partecipare e per questo continuerò…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996