Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    25/05/2012    0 recensioni
Raccolta per la Hummelberry week!!!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 4: Wedding/Proposal

 

You are beautiful

 

<< Sei bellissima,lo sai? >>

Rachel guardò Kurt attraverso il riflesso nello specchio sorridendo.

<< Non dire così che se no inizio a piangere! >>

Il ragazzo sbuffò.

<< Aspetta almeno di arrivare da Finn per le lacrime! >>

La Berry scoppiò a ridere voltandosi verso di lui.

Il giorno del suo matrimonio era arrivato,proprio come pochi giorni prima c’era stato il diploma,ma con l’intervento di Kurt il matrimonio si era spostato nel giardino di casa Hummel-Hudson e tutto era perfetto e curato nei minimi particolari.

E Rachel indossava uno splendido abito senza spalline,candido e col corpetto ricamato che si apriva in una gonna larga che le arrivava fino ai piedi e aveva anche un po’ di strascico dietro. I capelli scuri erano raccolti in un morbido chignon con due boccoli che le incorniciavano il volto ai lati. Aveva un trucco semplice e,grazie alle bellissime scarpe bianche che Kurt le aveva trovato,per una volta non sembrava tanto nana.

<< Dici che quindi Finn non scapperà appena mi vedrà? >>

Hummel alzò gli occhi al cielo.

<< Tesoro fidati,mio fratello ti ama così tanto che non scapperebbe neanche se ti presentassi sporca e vestita di stracci! >>
Rach sorrise estasiata,abbracciando il suo migliore amico e dicendogli:

<< Anch’io lo amo da morire,sai? >>

Kurt alzò gli occhi al cielo,sorridendo però.

<< È per questo che siamo qui,no?! >>

 

<< Rachel? >>

La bruna si mise seduta ancora mezzo addormentata,riconoscendo però la voce del suo migliore amico.

<< Kurt?! Sono le 3 di notte! È successo qualcosa? >>

<< Oh,mi dispiace,ti ho svegliata? >>

Dal suo tono di voce sembrava tutto tranne che dispiaciuto. Anche attraversò il telefono Rachel poteva avvertire la sua eccitazione e la voglia di raccontarle qualcosa.

Così si alzò con un sospiro,attenta a non svegliare Finn (come se fosse possibile svegliarlo con qualcosa di meno rumoroso delle cannonate),e si diresse in cucina per poter parlare tranquillamente.

<< Allora? Che succede? >> chiese appoggiandosi al tavolo ancora un po’ intontita dal sonno.

<< Rach… Blaine mi ha chiesto di sposarlo! >>

In un secondo la Berry si svegliò completamente,lasciandosi sfuggire un urletto di gioia e iniziando a saltellare per la stanza,facendo quasi cadere il cellulare per terra.

<< Oh Kurt è una cosa fantastica! >> fece all’amico appena riuscì a fermarsi.

Attraversò il telefono sentì la risata cristallina e puramente felice del ragazzo.

<< Lo so! E tu sei la mia damigella ovviamente! >>

 

Rachel sorrise a Blaine mentre prendeva posto poco più in là,vicino al posto che nel giro di un minuto sarebbe stato occupato da Kurt.

Non riusciva a credere che dopo mesi di preparativi (e crisi isteriche del suo migliore amico) quel giorno Kurt e Blaine si sarebbero sposati.

Certo,in fondo lo immaginava dalla prima volta che li aveva visti insieme che quel giorno sarebbe arrivato…

In quel momento la porta si aprì,mostrando il giovane Hummel con un sorriso radioso dipinto sul viso.

Per un attimo i loro sguardi si incrociarono e la Berry gli scandì un “sei bellissimo” che lo fece sorridere ancora di più,prima che spostasse l’attenzione sul suo fidanzato.

Anche Rachel si voltò a guardare Blaine in viso e quello che vi trovo era pura ammirazione.

Lo adorava incondizionatamente e a vedere tutto quell’amore che il ragazzo riccio provava per quello che considerava un fratello non poté che essere felice per Kurt,mentre lacrime di commozione cominciavano a rigargli il viso.

Quello sarebbe stato uno dei giorni più belli della loro vita.

 

S.d.A.:

è complicato scrivere di proposte e matrimoni dato che non si sposano tra loro ma ho provato a rendere il capitolo una raccolta di momenti: il giorno del matrimonio di Rachel,con ovviamente solo un momento tra i protagonisti di questa settimana,prima delle nozze (ho saltato la proposta perché è stata già fatta nella 3x10); la proposta di Blaine a Kurt,o meglio quando Kurt lo dice alla sua migliore amica; il matrimonio di Kurt e Blaine,dal punto di vista di Rachel…

Spero che non faccia schifo quanto lo fa a me,ma ho visto da troppo poco tempo la 3x22 è scrivere queste cose è stranissimo…

Comunque so che dovevo pubblicare questo capitolo ieri,ma dopo che ho postato il terzo internet ha smesso di funzionare…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996